Salve a tutti. Ho letto un pò tutte le discussioni riguardo la possibilità o meno di mettere le casse posteriori sulle ford fiesta con lo "stereo base" ma onestamente nn c'ho capito molto.
Ho appena comprato (giugno 2010) un Ford Fiesta Plus 5 porte con SS . Ho appena smontato tutto sia gli sportelli e l'autoradio è la situazione è questa :
NN vi è nessun cablaggio per collegare le casse posteriori ( e nn mi sembra nemmeno così difficile per stendere i cavi )
L'autoradio nn ha nessuna fantomatica opzione per la regolazione delle casse posteriori e anteriori ma solo il bilanciamento , ha però 4 uscite non collegate che consultando il forum corrispondo alle informazioni che qualcuno ha scritto prese da un sito russo..
fiesta-new.ru/talk/viewtopic.php?f=8&t=416&start=80
Nero - porta al diffusore anteriore sinistro
Rosso - conduce al retro diffusore sinistro!
Verde - porta al diffusore anteriore destro.
Blue - porta alla altoparlante posteriore destro!
e infatti nel mio mancano gli spinotti sui morsetti rosso e blu. ( colori indicativi in riferimento alla foto)
La morsettiera del mio stereo (allego due foto giusto per farvi un'idea) è numerata nel mio sono liberi il :
Numero 3 (prima fila )Positvo Sinistro posteriore
Numero 5 (prima fila)Positivo Destro Posteriore
Numero 10 (seconda fila )Negativo Sinistro Posteriore
Numero 12 (seconda fila ) Negativo Destro Posteriore
Shot at 2010-06-16
Shot at 2010-06-16
La domanda è molto semplice qualcuno ha provato semplicemente a collegare quelle uscite ? Se stacco quello spinotto per che succede l'autoradio entra in blocco ? e poi mi richiede il codice ? che ovviamente non ho !! c'è qualche essere che ha semplicemente provato a fare questa cosa apparentemente semplicissima ?????