Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Casse posteriori e blocco autoradio. Fiesta Plus

Re:Casse posteriori e blocco autoradio. Fiesta Plus 05/08/2015 18:39 #306843

grazie per la guida. oggi ho montato le casse posteriori seguendo lo schema,ho passato i cavi e installato il tutto
  • enrico.ag
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Casse posteriori e blocco autoradio. Fiesta Plus 10/12/2015 21:11 #313061

ho letto tutta la disacussione e fatte le prove sul funzionamento delle casse posteriori. l'unica cosa che vorrei sapere che misura servono i faston da inserire nel connettore?
  • mozzy 86
  • Fiestista in rodaggio

Casse posteriori e blocco autoradio. Fiesta Plus 21/08/2016 23:05 #324075

Ragazzi ciao, ho seguito la discussione e ho solo una domanda....ho passato tutti i fili per collegare le casse alle portiere posteriori, ma dietro lo stereo come si attaccano i fili nel connettore?gli spazi liberi relativi ai poli positivi e negativi sono il 3 il 5 il 10 e il 12....ma quali faston vanno utilizzati per connettere i fili nella morsettiera?
  • Torr82
  • New Fiestista

Casse posteriori e blocco autoradio. Fiesta Plus 31/08/2016 08:44 #324262

anche a me servirebbe sapere la misura dei faston, quali avete utilizzato?
  • alexnofx
  • Fiestista in rodaggio

Casse posteriori e blocco autoradio. Fiesta Plus 14/09/2016 17:12 #324663

Risolto il problema dei Faston. Andate da uno sfascia carrozze e se siete fortunati trovate il connettore intero e fate prima.. Ho girato tutti i rivenditori di componenti elettroniche della mia città e nessuno aveva quel tipo di faston.
Comunque con le casse posteriori il suono migliora, soprattutto le basse frequenze, ho montato questi altoparlanti: www.ebay.it/itm/252169790591
  • alexnofx
  • Fiestista in rodaggio

Casse posteriori e blocco autoradio. Fiesta Plus 16/02/2018 00:19 #340596

salve a tutti !!!per le altoparlanti posteriori, ce qualcuno che mi può aiutare nel fatto di capire come collegare ii fili nel connettore del autoradio e quanti sono questi, 2 sinistra 2 destra o 4 sinistra 4 destra?ce un disegno o magari qualche foto? ho una ford fiesta 2011 mk7 grazie anticipatamente
  • Sasha85
  • New Fiestista

Casse posteriori e blocco autoradio. Fiesta Plus 08/04/2018 13:44 #344745

Buongiorno argazzi, sono possessore di una fofi 2009 plus con solo due cassi e twittere anteriori, volevo montare qualcosa affinche si sentisse dietro. Preciso che ho anche l'uscita aux. Leggevo questo post ma vorrei chiedervi questo:
Invece di somtare rutto non potrei mettere a cascata un altoparlante che vada dietro e che parta dalla cassa anteriore?
Ossia alla cassa anteiore aggingo due fili che portano alla cassa posteriore e quindi il suono lo prende da li.
Che ne dite?
Pensanvo anche a dei diffuzori BT per dietro, ma in questo caso devo sempre intervenire da dietro lo stereo o posso bypassare facendo in altro modo?
Aspetto vs. risposte grazieee
  • Pierpippo
  • New Fiestista

Re:Casse posteriori e blocco autoradio. Fiesta Plus 08/04/2018 14:47 #344747

Pierpippo ha scritto:
Buongiorno argazzi, sono possessore di una fofi 2009 plus con solo due cassi e twittere anteriori, volevo montare qualcosa affinche si sentisse dietro. Preciso che ho anche l'uscita aux. Leggevo questo post ma vorrei chiedervi questo:
Invece di somtare rutto non potrei mettere a cascata un altoparlante che vada dietro e che parta dalla cassa anteriore?
Ossia alla cassa anteiore aggingo due fili che portano alla cassa posteriore e quindi il suono lo prende da li.
Che ne dite?
Pensanvo anche a dei diffuzori BT per dietro, ma in questo caso devo sempre intervenire da dietro lo stereo o posso bypassare facendo in altro modo?
Aspetto vs. risposte grazieee

Si tutto si può fare, solo che avresti una perdita di potenza sui diffusori anteriori!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Er Prince
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re:Casse posteriori e blocco autoradio. Fiesta Plus 08/04/2018 15:03 #344748

Si per la perdita di potenza ci avevo pensato , al max alzo il volume, ma volevo capire se facendo così poteri bruciare qualche cosa per sovraccarico.
Inoltre per i diffusori BT hai delle dritte? Nel senso che se volessi fa unscire il suono oltre che dalle casse di serie anteriori anche da delle casse bt messe dietro, dovrei sempre operare da dietro lo stereo andando a mettere altri cavi o potrei fare in altro modo?
Tipo una cosa così: www.amazon.it/Trasmettitore-Ricevitore-T...product_sims?ie=UTF8
o così:
www.amazon.it/Yatour-Adattatore-interfac...HFDQ0MKXTDCQGVHD1F7K
Aspeeto info e ringrazioo
  • Pierpippo
  • New Fiestista
Ultima modifica: 08/04/2018 15:05 da Pierpippo.

Casse posteriori e blocco autoradio. Fiesta Plus 05/10/2018 20:13 #348894

Ciao ragazzi, mi potete aiutare a recuperare il codice di sblocco per l'autoradio 3500 RDS EON, seriale M014571.
Vi ringrazio!
  • Edoardi
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Casse posteriori e blocco autoradio. Fiesta Plus

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.