Quindi confermi che le uscite delle casse posteriori sono quelle che avevamo visto in uno schema qualche post fa?
si confermo lo schema che ho inserito nel primo post...è quello.
Dici che se collego delle casse (senza ampli) il suono esce come sulle casse anteriori?
esatto la differnza la senti per colpa dei twiter ad altezza uomo elimiando i toni alti dall'SS le casse anteriori e posteriori sono uguali.
Sniper ha scritto:di che marca sono le coassiali che hai messo?
non hai esagerato prendendo quelle casse?
il SS al massimo sprigiona 20 watt rms
hai mica misurato la profondità massima delle casse?
ho preso un paio di casse da ebay
cgi.ebay.it/COPPIA-ALTOPARLANTI-CAOS-UNL...&hash=item3f00da5c1b
sò benissimo per gli audiofili che son casse di merda ma nn mi interessa .... con un finanziamento di 12400euro sul groppone +assicurazione,bollo e cazzi vari preferisco accontentarmi di poco visto che adesso ci voglio prendere pure il bracciolo centrale per stare un pò più comodo(le ho prese all'asta con 20 euro e pensate un pò !!! c'è pure il condesatorino !!!). Non ho la più pallida idea di quanto siano le uscite dello stereo...nel dubbio ho preso quelle....e ti posso dire che le gestisce bene....anche al massimo del volume nn grattano e suonano bene . Ho provato a mettere lo stereo sopra la 18esima tacca e ti assicuro che nn ci si sta dentro. Certo mancano un pò i bassi con un woofer sarebbe perfetto....però per ora mi accontento.....stavo valutanto già di provare predisporre i cavi nel cofano
l'unica cosa ripeto quei cazzo di twiter ad altezza uomo almeno per me si sentono troppo forte rispetto alle altre casse appena alzo un pò il volume mi viene il mal di testa , abbassando i toni alti sull'SS c'è una distribuzione del suono migliore...
hai mica misurato la profondità massima delle casse?
la profondità è parecchia...misura la larghezza dello sportello e hai la profondità...dietro al buco nn c'è nulla si vede la lamiera della portiera a occhio e croce più ti potrei dire 15/18 cm forse anche di più