Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 30/03/2011 20:38 #106790

ciao a tutti

io ho l'autoradio dvd nella mia fiesta plus.

allora i comandi al volante nn funzionano... e secondo me e' l'unica pecca...

i tasti della plancia si possono continuare ad usare nonostante il touchscreen...
i tasti a sinistra rimangono funzionanti x quello che c'e' scritto.. i numeri servono x le stazioni radio x memorizzarle

il tasto info attiva il navigatore... il volume e' ok... il tasto ok e le freccette si usano nelle cartelle musicali x scorrere e cose cosi'...

il suono non peggiora sicuramente anzi si hanno diverse opzioni di audio in piu'... i dvd si vedono bene... anche sull'sd si vedono i fil avi... quindi io sono soddisfatto dell'acquisto... naturalmente tutto questo si puo' fare dal touch senza tasti... ma dai tasti e' sicuramente piu' immediato...
mettendo la retro si attiva automaticamente la telecamera posteriore.. disabilitando qualsiasi altra cosa ... nn so dirvi come si vede perche a me viene lo schermo nero nn avendo la telecamera...

che dire di altro ... se avete bisogno chiedete pure..

ciao ragazzi
  • cescone81
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 30/03/2011 21:03 #106797

cescone81 ha scritto:
ciao a tutti

i tasti della plancia si possono continuare ad usare nonostante il touchscreen...
i tasti a sinistra rimangono funzionanti x quello che c'e' scritto.. i numeri servono x le stazioni radio x memorizzarle

il tasto info attiva il navigatore... il volume e' ok... il tasto ok e le freccette si usano nelle cartelle musicali x scorrere e cose cosi'...

il suono non peggiora sicuramente anzi si hanno diverse opzioni di audio in piu'... i dvd si vedono bene... anche sull'sd si vedono i fil avi... quindi io sono soddisfatto dell'acquisto... naturalmente tutto questo si puo' fare dal touch senza tasti... ma dai tasti e' sicuramente piu' immediato...
mettendo la retro si attiva automaticamente la telecamera posteriore.. disabilitando qualsiasi altra cosa ... nn so dirvi come si vede perche a me viene lo schermo nero nn avendo la telecamera...

ciao ragazzi
un mio amico ha preso un articolo simile per la focus e i comandi al volante non gli funzionavano perchè gli avevano sbagliato a mandare la centralina can che gestisce i comandi al volante...una volta cambiata adesso gli funzionano benissimo, quindi informati bene ;)

perchè non ci fai vedere qualche foto??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 30/03/2011 21:12 #106798

Quoto sulla foto, anche per capire la qualità del display.
E il touch com'è?

Comunque sui comandi al volante c'è chi li ha mantenuti con un'interfaccia apposita (non venduta insieme all'autoradio). Insomma bisogna trovare un installatore che se ne intenda.
Onestamente per ora è l'unica cosa che mi trattiene dall'acquisto compulsivo.
  • Rogozin
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta plus 2011 1.4 bi-fuel, 96 cv

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 25/04/2011 19:34 #110172

Ciao a tutti...ho visto questo articolo e anch'io sarei interessato all'acquisto dell'autoradio dvd(quello che sostituise lo schermo del SS e l'unità che legge i dvd all'interno).mi puoi mandare qualche foto per vedere come sembra?... dove l'hai acquistato?...i messaggi relativi all'auto quali 'sportello lato guida aperto' si perdono?...rimane la funzione menù per le impostazioni dell'auto? chi ha qualche foto o informazione può mandarmi un e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ....grazie

cescone81 ha scritto:
ciao a tutti

ciao ragazzi
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/04/2011 20:03 da Peppe82.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 03/05/2011 15:41 #111301

Cescone81....hai montato l'autoradio touch sulla fiestina...hai postato che va bene eccetto i comandi al volante non compatibili...hai risolto per quest'ultimi per caso?...l'autoradio va bene ancora?ti ha fatto qualche capriccio ultimamente??...fatti sentire perfavore..grazie
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 23/05/2011 16:17 #114018

ragazzi io avrei trovato questo..credo sia uguale ma + economico

cgi.ebay.it/AUTORADIO-FORD-FIESTA-09-NAV...&hash=item4159cafee8

ma x gente come me che ha la versione individual che si fa?....siamo troppo penalizzati...prima il pomello luminoso e ora anche questo... :dry:
  • ilpezzillo
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDci Individual Bianco Frozen
Individual Pack - City Pack - Comfort Pack - Premium Sound System

AAA vendo www.subito.it/auto/ford-fiesta-1-6-95-cv...-27233075.htm?last=1

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 23/05/2011 16:20 #114019

ilpezzillo ha scritto:
ragazzi io avrei trovato questo..credo sia uguale ma + economico

cgi.ebay.it/AUTORADIO-FORD-FIESTA-09-NAV...&hash=item4159cafee8

ma x gente come me che ha la versione individual che si fa?....siamo troppo penalizzati...prima il pomello luminoso e ora anche questo... :dry:
sono penalizzati tutti coloro che non hanno la plancia antracite...dalla plus alla individual...bisogna chiedere se la fanno anche bordeaux
e poi il pomello puoi montarlo ma devi modificarlo...nulla è impossibile caro ilpezzillo :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 23/05/2011 16:22 da Fabietto1990.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 23/05/2011 16:33 #114023

mi piace questa configurazione con lo schermo...ma perdere i comandi al volante mi dispiacerebbe, come mi dipiacerebbe perdere i nove tasti sulla plancia....
anche se su ebay ho visto una foto con il monitor e la plancia a nove tasti...bohhhhh
  • ilpezzillo
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDci Individual Bianco Frozen
Individual Pack - City Pack - Comfort Pack - Premium Sound System

AAA vendo www.subito.it/auto/ford-fiesta-1-6-95-cv...-27233075.htm?last=1

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 23/05/2011 16:35 #114024

ilpezzillo ha scritto:
mi piace questa configurazione con lo schermo...ma perdere i comandi al volante mi dispiacerebbe, come mi dipiacerebbe perdere i nove tasti sulla plancia....
anche se su ebay ho visto una foto con il monitor e la plancia a nove tasti...bohhhhh
i comandi al volante sono reintegrabili, così come i nove tasti (ce ne sono alcuni che ne hanno 9)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 23/05/2011 17:06 #114028

ragazzi io l'ho trovato su questo sito e viene a costare molto meno, e mi sembra lo stesso di quello di ebay

www.high-tech-discount.fr/lang-it/ford/1...tooth-tv-usb-sd.html
  • GusLars
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.2 82 CV Titanium Grigio Mare
Toglietemi tutto ma non la mia Fofi
Tempo creazione pagina: 0.382 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.