Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 17/05/2014 23:45 #271583

Ragazzi conoscete questo modello di autoradio,dvd,gps ecc,ecc.. nella foto fa vedere anche un'altro display sotto i comandi dell'aria..??? www.subito.it/accessori-auto/autoradio-f...-napoli-88096336.htm
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 18/05/2014 06:21 #271587

Certo cHe lo conosciamo ;) cinsono solo 100 pagine che ne parlano :laugh: :laugh:
  • folgore
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 18/05/2014 07:46 #271588

folgore ha scritto:
Certo cHe lo conosciamo ;) cinsono solo 100 pagine che ne parlano :laugh: :laugh:
qualcosa l'ho letta sul modello che va applicato al posto del display servizi dello stereo che farebbe da lettore dvd,gps,ecc e so che si vanno a perdere i comandi al volante, ma non so se questo è lo stesso,poi in foto c'è anche un altro display che fa vedere che va applicato al posto dello spazio porta oggetti sotto i comandi dell'aria mi potete almeno dire di che si tratta,di questo non ne ho mai sentito parlare...! Capisco che in qualche forum se ne sia pure gia parlato ma non è cos semplice come sembra trovar le risposte giuste se avete del tempo da perdere e caso mai ch puoi rispiegare dedicarmi del tempo grazie!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 18/05/2014 11:04 #271603

guarda in realtà è molto semplice... ci vuole solo pazienza.
Li sotto ci va il display che vai a togliere quando metti questo schermo.

• unknown
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
I seguenti utenti ringraziano:: Peppe78

Re:R: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 18/05/2014 11:45 #271609

Peppe78 ha scritto:
folgore ha scritto:
qualcosa l'ho letta sul modello che va applicato al posto del display servizi dello stereo che farebbe da lettore dvd,gps,ecc e so che si vanno a perdere i comandi al volante, ma non so se questo è lo stesso,poi in foto c'è anche un altro display che fa vedere che va applicato al posto dello spazio porta oggetti sotto i comandi dell'aria mi potete almeno dire di che si tratta,di questo non ne ho mai sentito parlare...! Capisco che in qualche forum se ne sia pure gia parlato ma non è cos semplice come sembra trovar le risposte giuste se avete del tempo da perdere e caso mai ch puoi rispiegare dedicarmi del tempo grazie!

Ciao, nell'alloggiamento sotto i comandi del clima va posizionato lo schermo del Pss che andrai a togliere per fare spazio al nuovo. I comandi al volante non li perdi del tutto in quanto il nuovo autoradio che monti sarà collegato in serie con l'autoradio originale, pertanto l'audio in uscita sarà riconosciuto come un collegamento aux. In poche parole quando usi il nuovo lettore attraverso i comandi al voltante puoi solo abbassare o alzare il volume. Tutte le altre funzionalità dell'autoradio originale le conservi e puoi utilizzarle lo stesso.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
  • pippogol92
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 18/05/2014 16:59 #271635

Avete provato ad installare android?
Dai video sembra due spanne sopra a wince

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 18/05/2014 17:42 #271636

c'è un utente (post pagina 98 mi sembra) che ha semplicemente utilizzato un tab con android, non perdendo comandi al volante e avendo comunque tutto integrato. A me sembra la soluzione migliore. Io non ho visto il video di cui parli, ma sei sicuro che poi funziona tutto (tipo il gps?).
  • unknown
  • Fiestista esperto

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 18/05/2014 18:10 #271639

Questi sono solo due esempi di s100 CONVERTITI in android (s150)

Esempio di installazione

Su internet poi si possono vedere video di s150 nativi per capire le gigantesche potenzialita di questo sistema

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 18/05/2014 18:29 #271640

Ovviamente bisogna smanettare un po con le impostazioni e qualche "inconveniente" sicuramente c'è tipo boot piu lunghi (leggevo sui 30 sec) ecc anche perchè un po stretti i 512mb di ram ... ma la resa è nettamente superiore e gli da un aria piu moderna e al passo coi tempi.
Poi non me ne voglia nessuno ma wince ha una grafica bruttarella senza contare che la versione 6 è uscita nel 2006 e non supporta neanche il multi core.

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 18/05/2014 23:02 #271646

ognuno fa le sue valutazioni ovviamente... Io personalmente non spenderei 4-500 euro per quel navigatore per poi doverci mettere mano e non avere comunque qualcosa di completamente ottimizzato (e per il prezzo che ha, di qualità non elevata).
  • unknown
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.