Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 18/05/2014 23:39 #271649

Bhe il software è comunque stato creato e ottimizzato per quel tipo di hardware ed è fatto con app create per essere usate in macchina.
Esteticamente poi questa autoradio si integra perfettamente, tutte le altre versioni e radio fai da te che ho visto su internet erano a dir poco disgustose e di cattivo gusto.
Senza contare che conti in tasca tra tempo materiali poca integrazione, non sò quanto hanno risparmiato...anzi penso siano riusciti a spendere anche di più.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 19/05/2014 09:24 #271661

pippogol92 ha scritto:
Peppe78 ha scritto:
folgore ha scritto:
Certo cHe lo conosciamo ;) cinsono solo 100 pagine che ne parlano :laugh: :laugh:
qualcosa l'ho letta sul modello che va applicato al posto del display servizi dello stereo che farebbe da lettore dvd,gps,ecc e so che si vanno a perdere i comandi al volante, ma non so se questo è lo stesso,poi in foto c'è anche un altro display che fa vedere che va applicato al posto dello spazio porta oggetti sotto i comandi dell'aria mi potete almeno dire di che si tratta,di questo non ne ho mai sentito parlare...! Capisco che in qualche forum se ne sia pure gia parlato ma non è cos semplice come sembra trovar le risposte giuste se avete del tempo da perdere e caso mai ch puoi rispiegare dedicarmi del tempo grazie!

Ciao, nell'alloggiamento sotto i comandi del clima va posizionato lo schermo del Pss che andrai a togliere per fare spazio al nuovo. I comandi al volante non li perdi del tutto in quanto il nuovo autoradio che monti sarà collegato in serie con l'autoradio originale, pertanto l'audio in uscita sarà riconosciuto come un collegamento aux. In poche parole quando usi il nuovo lettore attraverso i comandi al voltante puoi solo abbassare o alzare il volume. Tutte le altre funzionalità dell'autoradio originale le conservi e puoi utilizzarle lo stesso.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
mi ha risposto il rivenditore e mi ha scritto che quel secondo display è incluso e alcune auto ne richiedono l'istallazione ma non mi ha spiegato a cosa serve,poi ha detto che i comandi al volante non si perdono e hanno un installatore convenzionato... nell'annuncio ho letto che l'autoradio ha sistema operativo windovs ma non sono esperto in tutte le sue caratteristiche specificate gli ho anche chiesto se è roba cinese e se ha qualche video gia montato per la sua reale funzionalità.. voi che ne pensate ne vale la pena o no? mi piace avere tutto l'insieme a portata di mano e ben fatto ma non voglio rischiar fregature non essendo esperto in materia e caso mai star di meglio sul mercato che io non ne sono a conoscenza per poi pentirmene.. riposto l'annuncio dateci un occhiate,grazie... www.subito.it/vi/88096336.htm
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 19/05/2014 09:31 #271662

ho trovato anche un video su youtube di un modello identico a quello dell'annuncio gli stessi componenti solo che c'è scritto Samsung A8 CPU car ecc ecc ma è identico lo conoscete?
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 19/05/2014 10:57 #271669

Ti stai facendo delle seghe mentali disumane.
Il prodotto è quello c'è solo lui con quella forma.
Ed è la stessa radio che hanno Folgore e gli altri.
Per vedere il software nativo basta che cerchi s100 CAR su youtube e ti guardi i video.
Lascia stare l'involucro esterno dentro sono praticante uguali.

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 19/05/2014 11:17 #271670

guarda l'autoradio in se la conosco poco, quindi non la giudico... anche se quel poco che ho visto non mi ha convinto.
Quando ti dicevo dell'ottimizzazione, mi riferivo al fatto che vorresti metterci su android, non all'OS originale.
  • unknown
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 19/05/2014 11:19 #271671

Marcellinopaneevino ha scritto:
Ti stai facendo delle seghe mentali disumane.
Il prodotto è quello c'è solo lui con quella forma.
Ed è la stessa radio che hanno Folgore e gli altri.
Per vedere il software nativo basta che cerchi s100 CAR su youtube e ti guardi i video.
Lascia stare l'involucro esterno dentro sono praticante uguali.
ma secondo te e buono questo che vi ho postato? conviene prenderlo?
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 19/05/2014 12:49 #271675

ho letto dei post che mi avete detto di folgore e peppe 82 e hanno scritto che è roba cinese a sto punto non mi fido tanto! ma con lo stesso sistema ci sta qualche altra marca che l'ha fatto? non mi piacciono quelli che sostituisco lo stereo tipo pioneer ecc
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 19/05/2014 13:40 #271682

Si è cinese e non esistono altre marche
Il sistema è uno e poi viene nel caso viene ribrandizzato con altri marchi ma la radio è sempre la stessa
E no nessun altro produttore lo fa neanche lontanamente simile all'originale, il cinese è l'unico che si integra "perfettamente" con il cruscotto.
Ultima modifica: 19/05/2014 13:40 da Marcellinopaneevino.

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 19/05/2014 13:49 #271683

Marcellinopaneevino ha scritto:
Si è cinese e non esistono altre marche
Il sistema è uno e poi viene nel caso viene ribrandizzato con altri marchi ma la radio è sempre la stessa
E no nessun altro produttore lo fa neanche lontanamente simile all'originale, il cinese è l'unico che si integra "perfettamente" con il cruscotto.
quest'altro che invece non ha l'entrata dvd come l'altro ma è cmq dvd come c'è scritto; (Affidabile:
l'elettronica del navigatore sfrutta componenti potenti e dalla provata affidabilità, come l'antenna GPS con chip Sirf Star III, la CPU Samsung a 700MHz, il monitor Sharp, il DVD loader Shinwa o Foryou ecc.. Sarà un'inseparabile e piacevole compagno di viaggio.) E sempre un cinese? e il dvd dove lo legge? www.stylendrive.com/dettagli.asp?sid=415...03&idp=17&categoria=
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 19/05/2014 13:53 da Peppe78.

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 19/05/2014 13:52 #271684

JLDEGRE - Fiesta 1.4 GPL "R"
Inviato tramite iPhone 4S con Tapatalk
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre
Ultima modifica: 19/05/2014 13:57 da jldegre.
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.