Peppe78 ha scritto:
effettivamente il prezzo è un po caro a sto punto non so se è meglio il sistema cinese witson... poi questa soluzione del parrot o l'avrei utilizzata sempre rimanendo lo stereo di serie non certo per metterlo al suo posto altrimenti prendo il pioneer!!! basta trovargli un bel posto aggiungere il microfono e i comandi al volante e usarlo per secondi fini,come navigatore,per rispondere al telefono,per internet,usb ecc
Ti giuro proprio non ti capisco.
Tu non hai la minima idea di cosa vuoi scusa.
A pensar male sei un troll.
Prima vuoi qualche cosa che si integri bene poi quella di qualità poi vuoi (non ho idea come ti sia passato in testa) un bel posto per piazzare uno schermo da 6,2 pollici (????senza contare cornici e resto).
Scusa ma la macchina ce l'hai presente? Dove mai si puo inserire una cosa cosi grande senza distruggere estetica ed ergonomia tenendo autoradio schermo originale ecc???
E la frase senza senso per eccellenza sintomo della tua confusione è "utilizzarlo per secondi fini" ed hai elencato TUTTO ma dico TUTTO l'impossibile!
Ma a quel punto che te ne fai della radio base se l'unica cosa che non hai elencato è proprio la funzione di radio?
Boh io non voglio essere cattivo ne antipatico perchè non sono nessuno e non voglio essere nessuno ma da un utente con un attivo di 634 di qualunque forum mi aspetto ben altro.
Edit: I 6,2 pollici erano riferiti al Parrot ASTEROID Smart anche se il problema con i 5 pollici (sempre piu cornice ecc) del Parrot ASTEROID Tablet rimangono.
Poi quel telecomando legato al volante come si vede sul sito ufficiale è tanto brutto quanto credo scomodo mentre guidi.
Mentre giri il volante avere quel coso in mezzo alle ..... va bhe avete capito non deve essere il massimo
il mo era semplicemente un discorso di prezzi,che se stanno tutte e tre sulla stessa cifra alla fine uno sceglie il meglio,altrimenti la soluzione del parrot tablet era ottima se costava almeno la metà,mentre il pioneer stravolge l'estetica ma e una marca top per avere stereo,mp3,dvd,navigatore,usb... il cinese invece ha queste cose senza che ti stravolga l'estetica ma alla fine costa troppo,come il pioneer per la qualità che offrirebbe!!!!