Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Re:R: Re:R: Re: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 02/12/2013 15:55 #254859

il modulo bluetooth non c'entra assolutamente niente! ho avuto anche io lo stesso difetto basta aggiungere 2 rca alla cavetteria di serie, è un problema che da con alcuni modelli di autovetture. rivolgiti come ho fatto io ad un installatore capace e che abbia tempo da "perdere"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:R: Re: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 02/12/2013 18:56 #254879

Mi sa che è un problema tipo quello che ha avuto Diamagic...o forse a lui si sentiva bassa la voce dei comandi vocali(quasi impercettibile)
lui infatti ha risolto con gli rca se non erro.
dovresti cercare in questopost,parecchie pagine indietro.. ;)

purtroppo io non posso aiutarti poichè non ho comandi vocali e non uso ipod...quindi zero problemi di questo tipo per mia fortuna. :laugh:
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 02/12/2013 20:15 #254893

Non avevo fatto caso che di parlasse del cinese...come non detto allora
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 02/12/2013 22:35 #254919

si ho trovato il cavo che ha costruito...posso costruirmene uno da solo mi serve capire dove li ha collegati esattamente...(da e in che punto)
  • giuliodrum
  • Fiestista discreto
  • No pain no gain
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 07/12/2013 18:36 #255393

Bene!
oggi ho concluso le litigate con i cavi ! :laugh:
Ho smontato tutti i cablaggi e seguito i cavi aux,e ho scoperto che i fili che arrivano dal modulo BT,muoiono nella morsettiera cinese.
Quindi ho tagliato i fili dall'ISO e li ho convertiti in rca e collegati all'ingresso aux1 del cinese. Recuperati comandi vocali e audio da usb originale del tunnel centrale e finalmente ho nuovamente l'ipod in funzione! evviva!

Miniguida che puo' essere utile: cavi blu e blu-verde,sono il positivo destro e sinistro cavo nero, massa in comune.
image_2013-12-07.jpg

foto_2013-12-07.jpg
  • giuliodrum
  • Fiestista discreto
  • No pain no gain
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 14/12/2013 12:47 #255921

Qualcuno puo' darmi delucidazioni su i file che vanno copiati nella SD per avere il navigatore? Sono solo mappe? O c'e' tutto il software da copiarci?
Grazie in anticipo.
  • Zippo89
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.
Mandatemi PM per domande.. E' molto più facile che vi rispondo lì...
Ecco la mia fofi:
outside... e inside

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 17/01/2014 22:52 #258601

giuliodrum ha scritto:
Bene!
oggi ho concluso le litigate con i cavi ! :laugh:
Ho smontato tutti i cablaggi e seguito i cavi aux,e ho scoperto che i fili che arrivano dal modulo BT,muoiono nella morsettiera cinese.
Quindi ho tagliato i fili dall'ISO e li ho convertiti in rca e collegati all'ingresso aux1 del cinese. Recuperati comandi vocali e audio da usb originale del tunnel centrale e finalmente ho nuovamente l'ipod in funzione! evviva!

Miniguida che puo' essere utile: cavi blu e blu-verde,sono il positivo destro e sinistro cavo nero, massa in comune.
image_2013-12-07.jpg

foto_2013-12-07.jpg
__________________________________________________________________________________________________________
Ciao, non so se puoi aiutarmi, io ho avuto il tuo stesso problema ed ho "risolto" da un elettrauto che mi ha aggiunto gli RCA. Non so però precisamente dove li ha aggiunti ed i problemi che mi dava erano i seguenti;

-Quando cambiavo canzone dal cinese i primi secondi di musica non si sentivano.
-La voce guida del navigatore satellitare arrivava in ritardo scandendo solo le ultime frasi
-A volte quando cambiavo sorgente premendo AUX dalla plancia originale ford l'audio impazziva e si sentivano rumori assurdi di sottofondo,molto potenti tra l'altro.
-Durante la riproduzione audio, o anche quando lo stereo cinese era semplicemente acceso sentivo dei disturbi dalle casse ed il rombo del motore si udiva da quest'ultime.

tutti questi problemi mi hanno fatto smontare iil lettore cinese e rimontare la configurazione originale ford, ora il cinese è a prender polvere nello scatolo. Vorrei rimontarlo, tu hai qualche problema che ti ho elencato? Grazie mille, ti auguro una buona serata.

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 30/01/2014 00:30 #259878

ragazzi non sono esperto sull'argomento e volevo quindi sapere se esiste un navigatore,gps,tv,usb,con bluetooth per telefonino ecc senza lettore dvd o mp3 in modo da essere semplicemente piatto come un tom,tom,ma cmq avere le funzioni indicate per poi posizionarlo con facilità in auto, mantenendo cmq lo stereo originale?
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 08/02/2014 23:14 #261004

Ciao a tutti, come possessore di ford fiesta titanium 2012 con impianto premium sony system avrei un quesito da porvi.
Ho installato un subwoofer e un kit a 2 vie anteriore. Visto che l autoradio di serie non è provvisto di uscite rca, ho usato un adattatore phonocar 4/196 , e per non tagliare nessun filo originale ho usato i cavi kit vivavoce 4/805 sempre della phonocar.
La mia domanda è: se volessi installare questo Witson W2-C152, devo riportare tutto allo stato originale???.... quindi posso usare le uscite rca di questo autoradio cinese, se ne ha , a cui collegare l amplificatore( subwoofer e kit a 2 vie)???? O posso lasciare tutto come è...???
Grazie e complimenti bel lavoro ragazzi.
  • batman_79
  • New Fiestista

Re:R: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 08/02/2014 23:33 #261007

batman_79 ha scritto:
Ciao a tutti, come possessore di ford fiesta titanium 2012 con impianto premium sony system avrei un quesito da porvi.
Ho installato un subwoofer e un kit a 2 vie anteriore. Visto che l autoradio di serie non è provvisto di uscite rca, ho usato un adattatore phonocar 4/196 , e per non tagliare nessun filo originale ho usato i cavi kit vivavoce 4/805 sempre della phonocar.
La mia domanda è: se volessi installare questo Witson W2-C152, devo riportare tutto allo stato originale???.... quindi posso usare le uscite rca di questo autoradio cinese, se ne ha , a cui collegare l amplificatore( subwoofer e kit a 2 vie)???? O posso lasciare tutto come è...???
Grazie e complimenti bel lavoro ragazzi.
Lo stereo della witson ha le uscite rca quindi potresti fare a meno dell' adattatore sempre che funzionino bene naturalmente, altrimenti puoi la stessa cosa che fai ora, se funzionano però(credo di si), e meglio usare le rca;)
Edit-
Questo e il link con le specifiche in italiano:
www.autoradiopc.it/ford-fiesta-fino-al-2...1080p-bt-p-2999.html
Questo invece e in inglese (sito produttore):
www.witson.com/en/displayproduct.html?proID=101802656
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ultima modifica: 09/02/2014 00:03 da nsun.
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.