Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Informazioni riassuntive 21/02/2014 16:04 #262181

Ciao a tutti,
ho letto un paio di decine di pagine indietro, ma ho le idee abbastanza confuse se volessi cambiare radio utilizzando una di queste cinesi.

In ordine le mie domande:
  1. avendo una Fiesta Plus (con impianto audio senza bluetooth / telefono / display grafico) posso comunque montare uno dei moduli 7" cinesi?
  2. quale di questi mi consigliate, e nel caso da dove acquistarli alla minor spesa?
  3. ho visto che esistono con WinCE6 ed ora anche con Android, corrisponde e quale dei due??

Se volessi avere solamente le plastiche per installare il display in basso e un tablet in alto, queste riesco a recuperarle senza tutto il kit cinese??

Grazie grazieee :)
  • Alex76
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 2010, 1.4 GPL
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 21/02/2014 19:54 #262217

marcoletto88 ha scritto:
è un kit che esce insieme all'autoradio cinese di cui tanto si è parlato ma che resta sempre una schifezza totale. Ho gettato l'autoradio cinese ed ho riutilizzato le cornici in plastica! non so se vendono il kit separatamente allo stereo ma puoi provare a chiedere ai venditori su ebay!
Ma lo avevi montato te? Te lo chiedo perché vorrei sapere 2 cose: il display radio lo hai spostato o te ne hanno dato uno nuovo più piccolo? C'era un cavo in dotazione per collegarlo in basso o hai spostato il cavo originale? Grazie in antocipo

JLDEGRE - Fiesta 1.4 GPL "R"
Inviato tramite iPhone 4S con Tapatalk
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 21/02/2014 21:22 #262225

è lo stesso display che era in alto. ho portato il cavo in basso semplicemente "tirandolo"! ho montato tutto io

Re:AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX 21/02/2014 23:47 #262228

Grazie, te lo chiedevo perché magari mi studio come modificare il display per montarlo in basso senza cercare la mascherina che ti hanno dato con il kit cinese. Ma il problema poteva essere il cavo

JLDEGRE - Fiesta 1.4 GPL "R"
Inviato tramite iPhone 4S con Tapatalk
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre

Ultimo firmware c152 25/03/2014 17:13 #265327

Salve spero di fare cosa gradita nel condividere con voi l'ultimo firmware uscito per il roadnav c152, inviatomi direttamente dalla casa madre dopo mia richiesta, nei prossimi giorni lo flasho e vi faccio sapere

drive.google.com/file/d/0B7MhpEDV2HZZT1V...bEU/edit?usp=sharing
  • junior2001
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 26/03/2014 09:16 da junior2001. Motivo: link corretto

Ultimo firmware c152 25/03/2014 17:47 #265336

caspita se e' gradita...hai il caffe' pagato se ho il piacere di incontrarti ;) ,ho provato a scaricarlo ma mi chiede la tua autorizzazione :blink: ,ci metto pure un cornetto B) ma la procedura di aggiornamento :blush:
saresti cosi' gentile da mandarmi l'indirizzo dell'assistenza che ha me non rispondono mai
  • folgore
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/03/2014 17:50 da folgore.

Ultimo firmware c152 25/03/2014 19:21 #265349

Graditissimissima! e se posti qualche foto per vedere se hanno cambiato grafica o altro rispetto alla mia versione.

Attendendo la tua autorizzazione per scaricare il fw....grazie

P.S. per il codice del pezzo che ti serve non posso esserti d'aiuto poichè ho la fofi 2009....però da notare che questo autoradio si può montare tranquillamente su 2013 allora eh! poi se uno/a ha la plus non ha nemmeno il problema che stai avendo te a quanto sembra....
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Ultimo firmware c152 26/03/2014 09:23 #265414

Salve ho modificato il link, ora dovrebbe andare; sono andato sul forum della roadnav e ho fatto richiesta al moderatore di ricevere il firmware, e lui me l ha mandato via mail
Qua c'è la procedura di installatione:
www.cardct.com/blog/roadnav-s100-firmware-update-instruction/
Questo è invece il forum, dove ci sono i firmware anche di altri modelli, naturalmente tranne il nostro! che ho dovuto richiedere:
www.roadnav.com/
  • junior2001
  • Fiestista in rodaggio
I seguenti utenti ringraziano:: folgore

Ultimo firmware c152 26/03/2014 12:57 #265458

junior2001 ha scritto:
Salve ho modificato il link, ora dovrebbe andare; sono andato sul forum della roadnav e ho fatto richiesta al moderatore di ricevere il firmware, e lui me l ha mandato via mail
Qua c'è la procedura di installatione:
www.cardct.com/blog/roadnav-s100-firmware-update-instruction/
Questo è invece il forum, dove ci sono i firmware anche di altri modelli, naturalmente tranne il nostro! che ho dovuto richiedere:
www.roadnav.com/

Tu l'hai aggiornato? hai fatto questa procedura o l'hai acquistato già con questa versione di fw che hai linkato?

puoi postare qualche foto del menù o del lettore sd per farci vedere se cambia nulla prima di aggiornare e far casini per niente?
Grazie
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Ultimo firmware c152 26/03/2014 13:12 #265460

Non l ho ancora aggiornato, il mio ha una versione del firmware datata settembre 2013 mi pare, provvedo nei prossimi giorni e vi faccio sapere
  • junior2001
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio AUTORADIO FORD FIESTA 09 NAVIGAT. GPS DVD MP3 DIVX

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.