Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi in lega fragili !

Cerchi in lega fragili ! 09/10/2009 11:41 #13974

Leggendo qua e là mi sono reso conto che i cerchi in lega della Fiesta sono molto fragili a quanto pare...
Si parla di cerchi di scarsa qualità che si ovalizzano dopo pochi chilometri ed è quasi risaputo dai Fordisti a quanto pare...
Ora io sono un neo cliente Ford (o meglio un futuro cliente: macchina in arrivo gpl 1,4 Titanium) e questa cosa mi lascia alquanto perplesso....
  • luca
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchi in lega fragili ! 09/10/2009 12:26 #13977

Mi sa che non sono solo quelli della Ford... guarda, mia suocera lavora dal gommista. Dice che se non fosse per quelli che hanno i cerchi in lega, lavorerebbero 1/4 di quello che fanno ora. Difatti, anche se potrei avere i cerchi in lega a costo bassissimo, preferisco tenermi quelli standard che pesano molto di piu', ma ti durano una vita. Parere da gommista... c'è da dire che quelli in lega, sono mooooolto piu' belli. Ma io preferisco l'efficienza all'estetica. ;)
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:Cerchi in lega fragili ! 09/10/2009 12:36 #13979

silvietta80 ha scritto:
Ma io preferisco l'efficienza all'estetica. ;)

Quoto!!! peccato che nel titanium pack sia stato costretto a prendere anche i cerchi in lega e i vetri oscurati di cui non mi interessa nulla.
.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Cerchi in lega fragili ! 09/10/2009 12:38 #13980

secondo me basta schivare qualche buca e rallentare ai limitatori invece di tirar sempre dritto.....che odio qnd ci sono tutti i tombini in fila e la gente con cui sto in macchina mantiene la stessa direzione e se li fa tutti...tun...tun...tun...tun...tun....

minchia hai il volante
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Cerchi in lega fragili ! 09/10/2009 14:17 #14008

C'è anche da dire che dalle mie parti, o prendi il tombino (e rischi di spaccare tutto) o fai un frontale (e rischi di spaccarTI tutto)... grazie ai Comuni per la manutenzione scrupolosa delle strade.
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:Cerchi in lega fragili ! 09/10/2009 14:31 #14016

dariè il linguaggio :)
quoto in ogni caso, a volte o si prende la buca o si prendono le altre auto....che strade ragazzi!! da brividi!!! :)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Cerchi in lega fragili ! 09/10/2009 14:41 #14022

Ieri mi è capitato di prendere per forza un fosso gigantesco, purtroppo non l'ho potuto schivare perchè se no invadevo la corsia opposta :side: Ho pensato che se avessi avuto i cerchi in lega sarebbe stata la fine :) i comuni dovrebbero interessarsi di queste voragini stradali
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Cerchi in lega fragili ! 09/10/2009 14:43 #14023

si interessano solo quando gli si fa la denuncia per sinistro causato dall'asfalto non "praticabile"
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Cerchi in lega fragili ! 02/11/2009 15:21 #17965

dove vivo io le strade sono ben tenute quindi i miei cerchi dovrebbero rimanere in buone condizioni...speriamo!!!!!
Ford Fiesta titanium 1.4 96 cv benzina/gpl nero panther 3 porte// titanium pack - PSS- interni bordeux

Re:Cerchi in lega fragili ! 02/11/2009 22:56 #18111

Alexfiestinonero ha scritto:
dove vivo io le strade sono ben tenute quindi i miei cerchi dovrebbero rimanere in buone condizioni...speriamo!!!!!

Beato te !!!
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi in lega fragili !

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.