Avendo la spalletta ribassata del 195/45/16 il coracolpo che subisce il cerchio prendendo una buca è violentissimo, sfortunatamente non sono l'unico, in questi periodi di maltempo è facile incontrare per strada pozzanghere con nascosto all'interno voragini. Io ho danneggiato 2 cerchi, ovviamente non ho potuto farli riparare xkè l'auto (gpl) è priva di ruota di scorta e il riparatore mi a dato un tempistica di riparazione lunga, tipo 7 gg uno e 20 un'altro. Ovviamente il riparatore voleva solo il cerchio, quindi, dovevo portare l'auto al gommista, far levare il copertone e smontare il cerchio, lascare l'auto x strada 7/20 gg su di un crik e portare il cerchio al riparatore. Ma ti pare????? comprare un cerchio nuovo non se ne parla manco 250€ "L'uno". Sono andato da NORAUTO milano e mi sono comprato 4 cerchi SWM11 By O.Z. più bilaciatura e montaggio a 399€
P.S.
per chi nn avesse la ruota di scorta scausa bombola GPL consiglio di andare ad un demolitore e comprare una compatibile di cerchio ferro x le emergenze. Se vi si taglia un copertone sapete sapete cosa ve ne potete fare del KIT di riparazione????
Ciao