Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CERCHI NEW TITANIUM PACK

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 05/12/2009 20:19 #24610

Cri ha scritto:
e se fossero questi i nuovi cerchi da 15??? a me piacciono molto! :silly:

questi qua li fanno simili sia da 15 che da 16
  • tidus9188
  • Fiestista esperto
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 06/12/2009 23:59 #24798

bè sarebbe già un successo! piacciono anche a me! il mio conc non sa ancora nulla su quale sia il modello dei 15" solite risposte 5 razze più sportivi! booo...cornuti e mazziati!
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 09/12/2009 22:50 #25375

ALE ha scritto:
tidus9188 ha scritto:
massy74 ha scritto:
vi metto a disposizione il foglio che mi ha dato ford.....

File allegato:

Nome del file: comunicazione_ford.pdf
Dimensione del file: 69892

ma scusate, questa è una fregatura... se notate tutti gli altri modelli, in cambio dei cerchi piu grandi danno qualche optional tipo lo sbrinatore rapido, a noi ci sostituiscono i cerchi con quelli piu piccoli piu "sportivi", ma x chi come me ha ordinato apparte quelli da 16 mica regalano pure gli altri cerchi... quindi nn ho avuto nulla in cambio....
Capisco che è una fregatura perchè su altri modelli danno qualcosa in cambio e sulla fiesta no ma tu stai pagando solo 250€ per avere gomme e cerchi da 16, non mi sembra male!!

Stamattina giratina in conce...verificato che, nonostante l'ordina sia stato fatto il 26/09, i cerchi sono da 15"....ho fatto presente che a me non piacevano, avrebbero contattato il responsabile del salone per sapere il da farsi lasciandomi comunque qualche speranza..certo che con quella circolare in mano si evidenzierebbe anche negligenza da parte loro, in quanto dovevano controllare gli ordini modificati centralmente cosa che, evidentemente e per loro stessa ammissione, non hanno fatto...
Non mi arrendo! B)
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 11/12/2009 23:20 #25799

Scusate ma nessuno si e' chiesto cosa significhino le righe in grassetto alla fine della circolare?
Io non so che cosa vogliono dire con la frase:
"Tutti gli ordini abbinati a cliente su Vista (A/F) saranno protetti, mentre tutti gli altri ordini saranno trasformati centralmente."
Qualcuno sa cosa significa? :unsure:
Grazie mille.
Have a nice evening,
D.
  • brisendil
  • Fiestista
Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 5p (motore F6JD)
Ultima modifica: 11/12/2009 23:22 da brisendil.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 12/12/2009 14:01 #25849

Io ho ordinato una Titanium poprio ieri pomeriggio, come scrivevo in un altro topic. I cerchi da 15" di cui parlavamo non li conoscono nemmeno, forse li vendono solo all'estero o forse la mia conce non è proprio informata bene. A questo punto, ho preferito pagare le 250€ e prendere i 16.

Ciao
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 12/12/2009 14:45 #25858

brisendil ha scritto:
Scusate ma nessuno si e' chiesto cosa significhino le righe in grassetto alla fine della circolare?
Io non so che cosa vogliono dire con la frase:
"Tutti gli ordini abbinati a cliente su Vista (A/F) saranno protetti, mentre tutti gli altri ordini saranno trasformati centralmente."
Qualcuno sa cosa significa? :unsure:
Grazie mille.
Have a nice evening,
D.

Ciao..provo a spiegarmi anche se non sono sicuro che la risposta sia giusta..vado un po' a intuito con quel poco che mi hanno detto in concessionaria, e basandomi sul mio esempio...
Vettura ordinata il 26/09 con cerchi da 16" (titanium pack)
In concessionaria avevano, in "prenotazione" una serie di vetture in produzione ottobre, con titanium pack già installato cioè assegnate a quel salone ma modificabili...
Dopo il 05/10 tutte quelle vetture che erano in stato di assegnazione a quella concessionaria ma non ancora abbinate ad un cliente che le avrebbe acquistate, perlomeno così si evince dalla circolare, sarebbero state modificate in sede centralizzata modificando il titanium pack base con il titanium pack II che non comprende i cerchi da 16"

- Traendo le dovute conclusioni, a me come cliente hanno associato una vettura in produzione ottobre dopo che l'allestimento era stato modificato centralmente SENZA INTERVENIRE MANUALMENTE PER RIMETTERE IL PACK TITANIUM EFFETTIVAMENTE ACQUISTATO IN DATA 26/09..e dire che li avevo anche avvertiti telefonicamente i primi di ottobre....

Spero di essere stato sufficientemente chiaro... :blink:
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 12/12/2009 15:37 #25869

Quindi, se ho capito bene:
- anche se il contratto l'hai firmato ai 26-09, l'associazione sancatte-Fofi e' stata effettuata dopo il 05-10 quando cioe' il "Titanium Pack" era gia' stato correto in sede centraliazzata in "New Titanium Pacco" (nella prenotazione fatta dalla concessionaria). All'atto dell'associazione, poi, la tua concessionaria si e' "dimenticata" di ripristinare il "Titanium Pack".
- se l'associazione sancatte-Fofi fosse stata effettuata prima del 05-10, allora il problema non ci sarebbe stato.
Correct?
Grazie per la spiegazione sancatte.

Have a nice day,
D.
  • brisendil
  • Fiestista
Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 5p (motore F6JD)

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 16/12/2009 00:28 #26413

buona sera a tutti!
non so se avete già notato (io l'ho visto per puro caso questa sera) la ford ha aggiornato il sito mensionando i cerchi 15" 4 razze ad Y come di serie su fiesta titanium..
potete benissimo leggere qui www.ford.it/Auto/NewFiesta/EsterniFiesta
cliccando successivamente su cerchi!
(ps: mi scuso con i mod se esiste già questa informazione ma è da pomeriggio che cerco sul forum notizie al riguardo e non mi pare di averne lette)

• gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 16/12/2009 00:31 da gek0z.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 16/12/2009 01:09 #26417

se non sbaglio già c'era scritto prima!ank'io avrei voluto questi...!belli!!
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 16/12/2009 11:22 #26431

gennarino ha scritto:
se non sbaglio già c'era scritto prima!ank'io avrei voluto questi...!belli!!

belli? tu hai i multirazze e avresti voluto questi?
pensare che io ho un muso lungo sempre per questa cosa.. :(
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi CERCHI NEW TITANIUM PACK

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.