Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CERCHI NEW TITANIUM PACK

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 01/12/2009 14:53 #23805

io ho risolto ragazzi, oggi sono stato contattato dal conce. mi ha detto che mi hanno modificato l'ordine e quindi la mia fofi arriva con i cerchi da 16 :laugh: :laugh: :laugh: .
Io comunque la letterina alla ford e alla mia conce. l'ho inviata....., poi vi farò sapere. ;)
  • massy74
  • Fiestista
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 01/12/2009 16:44 #23820

tidus9188 ha scritto:
massy74 ha scritto:
vi metto a disposizione il foglio che mi ha dato ford.....

File allegato:

Nome del file: comunicazione_ford.pdf
Dimensione del file: 69892

ma scusate, questa è una fregatura... se notate tutti gli altri modelli, in cambio dei cerchi piu grandi danno qualche optional tipo lo sbrinatore rapido, a noi ci sostituiscono i cerchi con quelli piu piccoli piu "sportivi", ma x chi come me ha ordinato apparte quelli da 16 mica regalano pure gli altri cerchi... quindi nn ho avuto nulla in cambio....
Capisco che è una fregatura perchè su altri modelli danno qualcosa in cambio e sulla fiesta no ma tu stai pagando solo 250€ per avere gomme e cerchi da 16, non mi sembra male!!
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 01/12/2009 18:07 #23840

secondo me ford sta facendo la furbetta....., perchè comunque le 250 sono aggiunte alle 750 che tu già dai con il tit. pack alla fine comprende vetri oscurati post e clima autom., pensa 250 per tutti quelli che hanno preso il tit. pack. secondo me hanno fatto i furbi e come.
Secondo me bisogna ribellarsi a questie"politiche " aziendali, i mezzi e gli strumenti li abbiamo. Chi ci può rimettere sono loro che hanno un gruppo di persone scontente. ;)
  • massy74
  • Fiestista
Ultima modifica: 01/12/2009 18:11 da massy74.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 01/12/2009 20:02 #23865

massy74 ha scritto:
secondo me ford sta facendo la furbetta....., perchè comunque le 250 sono aggiunte alle 750 che tu già dai con il tit. pack alla fine comprende vetri oscurati post e clima autom., pensa 250 per tutti quelli che hanno preso il tit. pack. secondo me hanno fatto i furbi e come.
Secondo me bisogna ribellarsi a questie"politiche " aziendali, i mezzi e gli strumenti li abbiamo. Chi ci può rimettere sono loro che hanno un gruppo di persone scontente. ;)

Hai perfettamente ragione, io in un'alto 3d mi lamentavo del fatto che avevano aumentato il costo della tinta della carrozzeria, il bianco passato da 0€ a 250€ ed i premium passati a 650€, non lo trovavo giusto ma purtroppo ho capito che contro queste "politiche aziendali" nulla si può fare, loro possono apportare modifiche da un momento all'altro.
Dal mio punto di vista chi ha la stragrande maggioranza della colpa sono le concessionarie ed in particolare i venditori che non sanno neanche cosa vendono, non hanno voglia di fare un xxxxx, gentili quando stai firmando il contratto, poi scocciati se li chiami dopo 2,3,4, 5 mesi per chiedergli se la macchina è arrivata!!
  • ALE
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 01/12/2009 21:59 da ALE.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 01/12/2009 21:05 #23883

Io nenche sapevo che avessero fatto questi aumenti, a mio modo di vedere "sconsiderati", so solo che se la stessa politica che applicano in Italia la presenterebbero in altri stati "seri", non lavorerebbero più.
In Italia è tutto permesso a queste aziende, che come sappiamo comandato tutto il mercato italiano insieme a quelle telefoniche, per non parlare di distributori petroliferi e quant'altro.

Non pensiamoci che è meglio..... :( :( :( :(
  • massy74
  • Fiestista

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 05/12/2009 14:34 #24560

Io quando ho comprato la macchina hanno detto che mi avrebbero montato cerchi da 15 ma dal disegno uguale a quelli da 16 multirazza.
  • kekko
  • New Fiestista

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 05/12/2009 15:17 #24562

kekko ha scritto:
Io quando ho comprato la macchina hanno detto che mi avrebbero montato cerchi da 15 ma dal disegno uguale a quelli da 16 multirazza.

non penso che esistano... non li ho mai visti
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 05/12/2009 15:19 #24563

si infatti.... multirazza da 15 uguali a quelli da 16 nn ne ho mai visti e nn esistono neanke facendo ricerke su internet!
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 05/12/2009 15:27 #24565

Cri ha scritto:
si infatti.... multirazza da 15 uguali a quelli da 16 nn ne ho mai visti e nn esistono neanke facendo ricerke su internet!

sul sito accessori ford indicano tutti i modelli di cerchi in vendita in italia, e non esistono i multirazza da 15
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 05/12/2009 17:22 #24595

e se fossero questi i nuovi cerchi da 15??? a me piacciono molto! :silly:
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II
Ultima modifica: 05/12/2009 17:23 da Cri.
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi CERCHI NEW TITANIUM PACK

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.