massy74 ha scritto:secondo me ford sta facendo la furbetta....., perchè comunque le 250 sono aggiunte alle 750 che tu già dai con il tit. pack alla fine comprende vetri oscurati post e clima autom., pensa 250 per tutti quelli che hanno preso il tit. pack. secondo me hanno fatto i furbi e come.
Secondo me bisogna ribellarsi a questie"politiche " aziendali, i mezzi e gli strumenti li abbiamo. Chi ci può rimettere sono loro che hanno un gruppo di persone scontente.

Hai perfettamente ragione, io in un'alto 3d mi lamentavo del fatto che avevano aumentato il costo della tinta della carrozzeria, il bianco passato da 0€ a 250€ ed i premium passati a 650€, non lo trovavo giusto ma purtroppo ho capito che contro queste "politiche aziendali" nulla si può fare, loro possono apportare modifiche da un momento all'altro.
Dal mio punto di vista chi ha la stragrande maggioranza della colpa sono le concessionarie ed in particolare i venditori che non sanno neanche cosa vendono, non hanno voglia di fare un xxxxx, gentili quando stai firmando il contratto, poi scocciati se li chiami dopo 2,3,4, 5 mesi per chiedergli se la macchina è arrivata!!