Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CERCHI NEW TITANIUM PACK

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 29/11/2009 13:32 #23361

P.s. quello del concessionario mi ha detto che i cerchi da 15 che mi arriveranno col titanium pack sono quelli che mi dovrò tenere!possibile che con tutti i cerchi da 15 che ci sono io non possa scegliere che modello farmi mettere?è vera sta cosa o l'ha detta per fregarmi??
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 29/11/2009 13:46 #23366

gennarino ha scritto:
P.s. quello del concessionario mi ha detto che i cerchi da 15 che mi arriveranno col titanium pack sono quelli che mi dovrò tenere!possibile che con tutti i cerchi da 15 che ci sono io non possa scegliere che modello farmi mettere?è vera sta cosa o l'ha detta per fregarmi??

Credo sia vera, perchè in catena di montaggio credo che per fare più in fretta (essendoci migliaia di ordini) assemblino direttamente gli stessi cerchi, se non ti piacciono puoi sempre venderli e ordinare altri cerchi originali e non! Per quanto riguarda gli originali guarda questo sito www.dotshop.it/index.php?main_page=index...6_67&sort=20a&page=2
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 29/11/2009 16:58 #23412

un'ultima cosa ale ma sul contratto ci devono scrivere per forza new titanium pack o titanium pack2? perchè a me hanno scritto "titanium pack" e l'ho fatto una settimana fa e magari scrivendo csì posso "pretendere" i cerchi da 16 o no?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 29/11/2009 17:32 #23423

ma anche a me nessuno ha scritto titanium pack 2 .... solo che a voce ti dicono che solo pagando 250 euro in più ti danno i cerchi del 16......... per la scelta dei cerchi è come la storia degli interni: te ne mettono di 3 tipi poi scopri che quelli beige non te li danno!!! anche i cerchi se li chiedi non te li danno!!! adesso per farti spendere di più hanno fatto questa trovata dei 250 euro supplementari......... il bello è che poi ti dicono che ti fanno pi+ di 6000 euro di sconto!!! si come no! e io so' fesso!!!!
  • Kikipid
  • Fiestista

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 29/11/2009 19:59 #23450

Kikipid ha scritto:
ma anche a me nessuno ha scritto titanium pack 2 .... solo che a voce ti dicono che solo pagando 250 euro in più ti danno i cerchi del 16......... per la scelta dei cerchi è come la storia degli interni: te ne mettono di 3 tipi poi scopri che quelli beige non te li danno!!! anche i cerchi se li chiedi non te li danno!!! adesso per farti spendere di più hanno fatto questa trovata dei 250 euro supplementari......... il bello è che poi ti dicono che ti fanno pi+ di 6000 euro di sconto!!! si come no! e io so' fesso!!!!

ma secondo me gli interni beige li danno con la plus.. se nn mi sbaglio si chiamano ecrin beige...
comunque lo sconto di quasi 6000 te lo fanno. e lo noti se prendi una tdi o una solo benzina, senza rottamazione
con lo stesso equipagiamento, e poi fai il confronto fra il prezzo di listino e il prezzo che ti fanno
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 29/11/2009 20:09 #23452

tidus9188 ha scritto:
Kikipid ha scritto:

ma secondo me gli interni beige li danno con la plus.. se nn mi sbaglio si chiamano ecrin beige...
comunque lo sconto di quasi 6000 te lo fanno. e lo noti se prendi una tdi o una solo benzina, senza rottamazione
con lo stesso equipagiamento, e poi fai il confronto fra il prezzo di listino e il prezzo che ti fanno

Scusate l' OT, ma per quriosità, qualcuno di voi la comprata senza incentivi per la rottamazione?? Se si quanto vi hanno scontato?? Spero che 2000 euro li tirino giu senza incentivi ...
  • MinhTu
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 29/11/2009 20:14 #23454

ok tidus sono d'accordo con te che alla fin fine sulla carta risulta uno sconto di 6000 euro e passa..... ok...... ma mi chiedo...... mia sorella ha preso la fiesta 1.4 gpl titanium super accessoriata... pagata 12900... in realtà sarebbe costata più di 19000 euro!!! ma stiamo scherzando???? 19000 euro per una fiesta!!!!!!!!! quello che volevo dire io è che è assurdo che ti scontino il mondo quando il valore della macchina è ovvio non essere quasi ventimila euro ma poco più della metà, cioè il prezzo che mediamente la paga uno di noi... cioè 11-12-13-14 mila euro
  • Kikipid
  • Fiestista

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 29/11/2009 20:15 #23455

@MinhTu: Puoi farti un'idea guardando qua:

www.fordfiestaitalia.com/forum/30-date-a...l?limit=10&start=260
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 29/11/2009 20:56 #23461

Kikipid ha scritto:
ok tidus sono d'accordo con te che alla fin fine sulla carta risulta uno sconto di 6000 euro e passa..... ok...... ma mi chiedo...... mia sorella ha preso la fiesta 1.4 gpl titanium super accessoriata... pagata 12900... in realtà sarebbe costata più di 19000 euro!!! ma stiamo scherzando???? 19000 euro per una fiesta!!!!!!!!! quello che volevo dire io è che è assurdo che ti scontino il mondo quando il valore della macchina è ovvio non essere quasi ventimila euro ma poco più della metà, cioè il prezzo che mediamente la paga uno di noi... cioè 11-12-13-14 mila euro

ma infatti la gpl la scontano di piu...
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 30/11/2009 12:42 #23541

Kikipid ha scritto:

bhe dipende dagli accesori... per arrivare a 19000 vul dire ke hai messo l'impossibile......

prova a comprare una 500 o una punto...... io sn andato in fiat e per avere gli stessi accessori di una ford titanium + altri accessori... bhe mi hanno kiesto 22000 euro contro i 18200 della viesta ke ovviamente ho poi scelto!
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II
Tempo creazione pagina: 0.138 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi CERCHI NEW TITANIUM PACK

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.