Flamo ha scritto:Se ti fossi trovato il vetro completmente ghiacciato e la neve in giro e il motore che non si vuole scaldare e anzi si spegne se non tieni tirato un po' il gas...avresti dato di tutto per lo sbrinatore XD
Comunque che io sappia no, non è stato inserito nel Titanium Pack, è rimasto un componente del Comfort Pack.
Sono daccordo con te:fa parte del comfort pack.
gek0z ha scritto:Ti sei risposto solo sullo sbrinatore rapido! xD
Siccome ti è arrivata qualche giorno fa, secondo me ti conviene andare dal concessionario con la comunicazione ford che ho postato nel primo messaggio e ti fai regalare qualcosina!
Le idee sono tante, battitacco, pedaliera, pomello cambio, tappetini in gomma, tagliandi, bracciolo, ecc..!
Come si dice dalle mie parti molti di noi "fanno i fessi per non andare alla guerra" ma poi quando sborso soldi e non mi arriva una cosa sinceramente mi secco un po!
Siccome il tuo ordine è stato evaso prima del 6 ottobre era un tuo diritto avere i cerchi da 16" e siccome non li hai e ti hanno rifilato pure la balla dello sbrinatore, fossi al tuo posto pretenderei qualcosina!
Che dirti,io concordo con te sul fatto che per lo meno mi potevano scontare qualcosa:credo che se ci scontavano a tuttti 250 euro facevano più figura.Di certo se tornassi indietro non prenderei il titanium pack:è un furto pagare dei vetri neri e un climatizzatore automatico 750 euro;il prezzo di 750 euro era giustificato dai cerchi in lega da 16.Comunque a detta della concessionaria la ford può prendere in corso d'opera la decisione di togliere optional e caratteristiche dall'auto per cui abbiamo stipulato un contratto.Aggiungerei io:che se uno si impunta puoi recedere dal contratto e ti devono risarcire la caparra maggiorata degli interessi;ciò è quanto sancito in un comma del contratto che tutti noi abbiamo firmato.Ma visto che già erano passati 3 mesi e mezzo da quando avevo ordinato la macchina,e visto che non intendevo aspettare altrettanti 3 mesi e mezzo per riceverla,pena la perdita di tutti gli incentivi (esenzione del bollo per 5 anni compresa) ho deciso di tenermi la ford senza cerchi da 16.La mia unica speranza è di non avere molto a che fare con le officine Ford:hai un problema legato alle ruote o allo specchietto automatico che ti urta sulla cromatura e ti dicono:portala in carrozzeria.Neanche ti guardano la fiesta.Poi però quando c'è da fare un tagliando ti cercano,e come se ti cercano.Poi il concessionario pretende anche che tu gli riporti il questionario Ford in modo che lo compilano loro,e dicono che tutto è apposto:io invece non posso dare un giudizio positivo,perchè l'assistenza post vendita è importante,e soprattutto perchè tutti noi abbiamo pagato questa macchina profumatamente ed è giusto pretendere che un prodotto funzionante.E soprattutto non è corretto che una macchina nuova di zecca presenta tutti i difetti che voi avete segnalato e che con grande impegno vi sforzate di risolvere.Che dire:spero che al di là degli aspetti legati all'estetica ovvero alla carrozzeria,la parte meccanica funzioni bene come tuttora sta funzionando:per lo meno il motore va bene,la terza non gratta,frena bene e non verso destra come capita a molti.
Ciao!