Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium P 20/01/2010 15:48 #32996

Scusate la mia ignoranza, ho ordinato la mia Fiesta nella seconda metà di Dicembre e al momento dell'acquisto mi è stato detto che il Titanium Pack comprendeva anche i cerchi da 16 e che quindi era inutile prenderli come optional.
5 minuti fà per fare una prova, sono andato sul sito della Ford per configurare la mia Fiesta esattamente come l'ho ordinata, ed ho visto che cliccando sul T. P. appare ancora l'avviso che dice che sono compresi i cerchi da 16.
Almeno sul suo sito la Ford dovrebbe fare un poco di chiarezza, (o forse non c'ho capito una mazza io) per evitare che al momento del ritiro dell'auto mi presenti dal concessionario con un M60 :)
  • Stiggy
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium P 20/01/2010 16:00 #33001

il tuo concessionario, come il mio!, è mooooolto poco informato... infatti anche a me ha detto che non dovevo aggiungerli perchè erano compresi (quando molte persone che hanno ordinato il titanium pack (e non il new titanium pack) dopo ottobre hanno ricevuto i cerchi da 15")
il sito ford non è aggiornato... e questo è un male.. molte persone si basano su quel configuratore!
concludendo, non siamo ne io e ne tu poco informati o ignoranti, sono i consessionari e la ford!

infine per ultima cosa, sai cosa faccio io? xD ho finto di credergli che mi arriveranno i cerchi da 16" e all'arrivo dell'auto farò lo stupito, del tipo:
nooooooooo.... io volevo i cerchi da 16" :(
e mi farò scontare i 250€ oppure mi farò fare un regalo pari appunto a questa somma!
tanto i cerchi da 16" li avrei cambiati lo stesso!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 20/01/2010 19:44 #33055

Scusate ma fatemi capire se io ho ordinato i cerchi da 16 pagando un sovrapprezzo e ora la ford ha ritirato fuori il tit pack con i cerchi da 16 allo stesso prezzo al momento del saldo (a marzo) avro' diritto allo sconto del prezzo che ho pagato per i cerchi da 16 oppure no?
  • petauro
  • Fiestista discreto

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 20/01/2010 19:50 #33058

no tranquillo! il titanium pack con i cerchi da 16" c'è sempre stato ma anche chi nel contratto aveva scritto TITANIUM PACK ha ricevuto i cerchi da 15".. l'unico modo per avere i cerchi da 16" è pagare il supplemento..
c'è scritto nel primo post e l'ho ripetuto proprio il messaggio sopra il tuo...

comunque... sconsiglio spassionato a chi deve ordinare la fiesta...
NON PAGATE IL SUPPLEMENTO! xD se volete i 16" comprateli aftermarket oppure tenetevi i 15" che ne guadagnate di comodità..
i 16" ford sono di pastafrolla...
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 20/01/2010 19:54 #33059

No, guarda, mi spiace contraddirti ma se scarichi il nuovo listino pdf da qua www.ford.it/Auto/NewFiesta/PrezziFiesta (in basso dove c'e' scritto listino) puoi vedere da te che ora ci sono due tit pack, uno con e uno senza i cerchi ambedue installabili e aventi lo stesso costo.
Questo listino era diverso fino a un mese fa e presentava solo il tit pack con cerchi da 15.
Se poi ti riferisci al configuratore ford quello non l'hanno mai aggiornato...
  • petauro
  • Fiestista discreto

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 20/01/2010 19:57 #33061

mi spiace ri contraddirti ma se leggi il primo post è da ottobre che è così! se vuoi ti posto i listini sia di ottobre, sia di novembre e sia di dicembre che li ho tutti in pdf :)
infatti se legg io ho postato lo stesso screen che stai dicendo tu però era di dicembre ;)
giusto per dirti...
www.fordfiestaitalia.com/media/kunena/at..._1009-20091206-2.pdf
questo è di ottobre!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Ultima modifica: 20/01/2010 20:01 da gek0z.

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 20/01/2010 20:01 #33063

ah ok mi ero spaventato grazie :D
  • petauro
  • Fiestista discreto

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 20/01/2010 20:04 #33064

di niente tranquillo!
purtroppo la ford non ci informa e ci dobbiamo informare noi stessi...
stai tranquillo che ci sono persone come per esempio eclipsis (lo leggi nell'altra discussione) che ha ordinato la fiesta dopo ottobre con la dicitura TITANIUM PACK e ha ricevuto i cerchi da 15"..
l'unico modo per avere i 16" è sborsare i 250€ supplementari!

guardiamo il lato positivo però... se chi come me nel contratto ha scritto TITANIUM PACK e gli è stato assicurato che gli arriveranno i cerchi da 16" all'arrivo della macchina farà il finto tonto e si farà fare qualche bel regalo/sconto!
questa è la mia intenzione! come mi divertirò il giorno che mi arriverà a vedre la faccia del concessionario! ahuahuahu
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Ultima modifica: 20/01/2010 20:06 da gek0z.

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium P 20/01/2010 20:50 #33078

Io avevo ordinato l'auto a settembre e mi verrà consegnata domani. Oggi ho chiesto al concessionario visto che sul contratto c'era scritto cerchio da 16", quali cerchi avrei trovato sulla mia Fiesta e lui mi ha detto che ci sarebbe stato il cerchio da 15" 5 razze a Y. Gli ho fatto presente che il contratto parlava di cerchio da 16" e lui senza fare tante storie mi ha detto che avrebbe montato quelli da 16 multirazza senza sovraprezzo, prendendoli da un'altra vettura che è arrivata con i 16" .
  • MRosaria
  • New Fiestista

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium P 20/01/2010 21:44 #33090

si è accorto che doveva da contratto metterti obbligatoriamente i cerchi da 16"..
comunque gli dici al tuo concessionario che i 15" 5 razze a Y non esistono! xD
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.