Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] post-montaggio cruise control

[GUIDA] post-montaggio cruise control 29/07/2017 18:02 #335514

engineering 1 e poi clik voce controllo della velocita', dove naturalmente se tu non hai il c.c.la voce è settata "senza controllo" oppure " non configurato"
Immagine_2017-07-29.jpg
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[GUIDA] post-montaggio cruise control 29/07/2017 20:08 #335518

Comunque mi pare una cosa banale... se non lo trovi nel menù standard vai a vedere in engineering1, e se non lo trovi li vai a cercare in 2.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:[GUIDA] post-montaggio cruise control 29/07/2017 21:53 #335521

Grazie Nik per il tuo contributo.
Lallo può sembrare banale come dici tu, ma si possono evitare di fare errori quando si fa una modifica è sempre meglio.
Ancora non ho intenzione di fare questa modifica, ma a qualcuno potrebbe servire avere qualche informazione sicura in più.
Cmq grazie sempre a tutti quelli che danno un aiuto o un contributo.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

Re:[GUIDA] post-montaggio cruise control 29/07/2017 22:31 #335522

Gli errori si fanno mettendosi a modificare a casaccio le voci che non si sa neanche a cosa servono.

Ma a leggere una lista di voci, per vedere se troviamo quella che ci interessa, non si fa nessun danno.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:[GUIDA] post-montaggio cruise control 30/07/2017 09:14 #335526

Ragazzi volevo chiedervi un parere.
Ho acquistato la pulsantiera del cruise control, dovrebbe arrivare tra una settimanata, ma pur cercando ovunque un volante o una mascherina adatta, in questo periodo non si trova molto. Sono stato anche in FORD ma mi hanno fatto un prezzo esagerato!

Quindi ora dovrebbe arrivarmi la pulsantiera, ma non ho il resto e a breve dovrei fare un bel viaggio per mezza europa (l'ho comprato proprio per questo) pensavo di collegarlo e posizionarlo sotto al piantone o di lato. Chiaramente sarebbe una soluzione momentanea, odio assolutamente le tamarrate o cose posticce, ma ahimè non ho tempo per aspettare un buon affare per un volante nuovo e sicuro mi tornerà utile dovendo affrontare qualche migliaia di KM!
Che dite è fattibile? c'è un modo per collegarlo "plug n play"??
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Re:[GUIDA] post-montaggio cruise control 30/07/2017 09:56 #335527

La pulsantiera va attaccata al volante, mi pare proprio impossibile. Fai tu lo scasso con un dremel e fai tu io cablaggio come scritto in prima pagina. L'ho fatto a un ragazzo funziona benissimo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[GUIDA] post-montaggio cruise control 30/07/2017 10:01 #335528

Ho visto ho visto, lavorando molto con il dremel so per certo che non avrei lo stesso effetto di una originale, poi il ragazzo che ha fatto quell'ottimo lavoro alla fine l'ha comunque wrappata! ;)
La mia speranza è trovare una cornice già predisposta! E poi ammetto che ho un po' di risentimenti a togliere l'airbag, ho letto che a molti non è rientrato bene
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM

Re:[GUIDA] post-montaggio cruise control 30/07/2017 10:11 #335529

Basta spingerlo bene in sede quando lo si rimonta e non ci saranno problemi. Per il foro sulla mostrina io ci provai ma è molto difficile farlo e alla fine comprai un altro volante col doppio foro
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:[GUIDA] post-montaggio cruise control 30/07/2017 10:58 #335530

Su Aliexpress si trova la mascherina del volante con i doppi fori.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
I seguenti utenti ringraziano:: PalmaRex

Re:[GUIDA] post-montaggio cruise control 30/07/2017 11:07 #335531

• PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
Ultima modifica: 30/07/2017 11:10 da PalmaRex.
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [GUIDA] post-montaggio cruise control

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.