Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] post-montaggio cruise control

[GUIDA] post-montaggio cruise control 04/01/2019 19:38 #350667

il cablaggio per cruise non è presente su nessuna auto che non lo abbia di serie.. occorre solo un cavetto..e un po' di pazienza.. l'alternativa è comprare un volante completo...oppure solo la cornice e tasti come hanno fatto in molti..io ho optato per la prima soluzione, avendo una 2009 molto meglio il volante mk7b con cuciture interne e rivestimento tutto uguale che assomiglia a simil pelle..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: FiestaMotosport

[GUIDA] post-montaggio cruise control 04/01/2019 21:23 #350670

nik polvere di luna ha scritto:
il cablaggio per cruise non è presente su nessuna auto che non lo abbia di serie.. occorre solo un cavetto..e un po' di pazienza.. l'alternativa è comprare un volante completo...oppure solo la cornice e tasti come hanno fatto in molti..io ho optato per la prima soluzione, avendo una 2009 molto meglio il volante mk7b con cuciture interne e rivestimento tutto uguale che assomiglia a simil pelle..
solo un cavetto?ma abbiamo una guida?perche ho visto u un altro forum e la cosa non e cosi facile
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22

[GUIDA] post-montaggio cruise control 04/01/2019 22:10 #350672

devi cercare nelle pagine precedenti se le immagini sono ancora on line c'è tutto.. anche come si ablita con forscan e come richiedere la licenza calcola che io avendo preso un volante completo ho impiegato pochi minuti per fare l'abilitazione..ci vuole un po' di pazienza solo per togliere l'airbag, ma solo la prima volta.. poi anche per questa operazione bastano veramente 5 minuti

esempio... a pagina 122 c'è il collegamento del famoso cavetto stile cd rom da innestare sul connettore bianco...
Ultima modifica: 04/01/2019 22:25 da nik polvere di luna.

[GUIDA] post-montaggio cruise control 04/01/2019 22:31 #350674

devi cercare nelle pagine precedenti se le immagini sono ancora on line c'è tutto.. anche come si ablita con forscan e come richiedere la licenza calcola che io avendo preso un volante completo ho impiegato pochi minuti per fare l'abilitazione..ci vuole un po' di pazienza solo per togliere l'airbag, ma solo la prima volta.. poi anche per questa operazione bastano veramente 5 minuti

esempio... a pagina 122 c'è il collegamento del famoso cavetto stile cd rom da innestare sul connettore bianco...
ma forse non mi sono spiegato bene.a me manchano i famosi 2 fili che vanno sul connettore
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto

[GUIDA] post-montaggio cruise control 05/01/2019 10:06 #350680

parli dei fili de connettore sterzo?..c' è anche questo... ma che modello hai? sei uno dei pochi a cui mancano i fili del connettore sterzo
Ultima modifica: 05/01/2019 10:07 da nik polvere di luna.

[GUIDA] post-montaggio cruise control 05/01/2019 11:08 #350682

Anche quei fili si possono aggiungere. Sono solo 2 fili...
nella guida c'è scritto tutto.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

[GUIDA] post-montaggio cruise control 05/01/2019 11:54 #350687

parli dei fili de connettore sterzo?..c' è anche questo... ma che modello hai? sei uno dei pochi a cui mancano i fili del connettore sterzo
si,mancano i famosi 2 fili che nel connettore sterzo.ho una 1,6 120 cv 2010
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto

[GUIDA] post-montaggio cruise control 05/01/2019 11:58 #350689

lollapalooza ha scritto:
www.idaf.it/index.php?topic=15366.105 vedendo in questo forum,la cosa non mi e sembrata cosi facile.in sostanza non ho ben capito come ha risolto quel utente
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto

[GUIDA] post-montaggio cruise control 05/01/2019 11:58 #350690

FiestaMotosport ha scritto:
si,mancano i famosi 2 fili che nel connettore sterzo.ho una 1,6 120 cv 2010

Ci sta tutto in prima.pagina su come effettuare il lavoro, inutile ripetete le stesse cose.
  • signolo
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.4 TDCI 2009

[GUIDA] post-montaggio cruise control 05/01/2019 15:45 #350700

FiestaMotosport ha scritto:
lollapalooza ha scritto:
www.idaf.it/index.php?topic=15366.105 vedendo in questo forum,la cosa non mi e sembrata cosi facile.in sostanza non ho ben capito come ha risolto quel utente

Trovi tutto nella prima pagina di questo thread, come ti hanno anche già scritto poco fa.
Si devono solo passare 2 fili dal connettore sotto al volante fino al connettore del quadro strumenti.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
I seguenti utenti ringraziano:: FiestaMotosport
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [GUIDA] post-montaggio cruise control

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.