Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] post-montaggio cruise control

[GUIDA] post-montaggio cruise control 06/01/2019 19:15 #350730

a dire il vero non solo nella prima pagina,ma anche sul tutto il topic,non esiste una guida come aggiungere quei due fili.per caso ho visto questo
www.aliexpress.com/item/cruise-control-w...4e5b91cafba140dba4a8
fa al mio caso??anche se c'e una foto che ha messo il venditore la quale non la capisco proprio
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ultima modifica: 06/01/2019 19:15 da FiestaMotosport.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[GUIDA] post-montaggio cruise control 06/01/2019 19:25 #350731

FiestaMotosport ha scritto:
a dire il vero non solo nella prima pagina,ma anche sul tutto il topic,non esiste una guida come aggiungere quei due fili.per caso ho visto questo
fa al mio caso??anche se c'e una foto che ha messo il venditore la quale non la capisco proprio

Ribadisco, in prima pagina c'è tutto, se sotto il volante mancano i due fili c'è tutta la spiegazione con foto per effettuare i collegamenti, tali fili potrebbero mancare sulle fiesta plus 2099, le altre li hanno.
  • signolo
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.4 TDCI 2009

[GUIDA] post-montaggio cruise control 06/01/2019 19:35 #350732

signolo ha scritto:

Ribadisco, in prima pagina c'è tutto, se sotto il volante mancano i due fili c'è tutta la spiegazione con foto per effettuare i collegamenti, tali fili potrebbero mancare sulle fiesta plus 2099, le altre li hanno.
mahh.dipende cosa intendi per tutto.perche ho visto che ho rivisto.niente,si dice che se mancano i 2 fili la cosa e fattibile...e ti manda in un altro forum...poi piu sotto un altro utente dice che questo faston dovrebbe andare bene..se questo per te significa tutto..
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto

[GUIDA] post-montaggio cruise control 06/01/2019 19:37 #350733

signolo ha scritto:

mahh.dipende cosa intendi per tutto.perche ho visto che ho rivisto.niente,si dice che se mancano i 2 fili la cosa e fattibile...e ti manda in un altro forum...poi piu sotto un altro utente dice che questo faston dovrebbe andare bene..se questo per te significa tutto..

Io faccio attivazioni e montaggiocruise e altro, mi è capitato qualcuno senza questi due fili e in prima pagina ho trovato la soluzione e c'è tutt'ora, quindi bohhh, leggi meglio
  • signolo
  • Fiestista

[GUIDA] post-montaggio cruise control 06/01/2019 19:44 #350734

[/quote]

Io faccio attivazioni e montaggiocruise e altro, mi è capitato qualcuno senza questi due fili e in prima pagina ho trovato la soluzione e c'è tutt'ora, quindi bohhh, leggi meglio[/quote]
se e cosi piutosto che ribadire che c'e tutto nella prima pagina,potresi dare una spigazione.come hai collegato?perche insisto..non e mica chiaro come fare il collegamento dei due fili,da una parte e dal altra
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto

[GUIDA] post-montaggio cruise control 06/01/2019 19:46 #350735

Io faccio attivazioni e montaggiocruise e altro, mi è capitato qualcuno senza questi due fili e in prima pagina ho trovato la soluzione e c'è tutt'ora, quindi bohhh, leggi meglio[/quote]
se e cosi piutosto che ribadire che c'e tutto nella prima pagina,potresi dare una spigazione.come hai collegato?perche insisto..non e mica chiaro come fare il collegamento dei due fili,da una parte e dal altra[/quote]

come scritto quando clicchi sul link in prima pagina

Se mancano i cavi non è un problema

Schema di Collegamento
i fili che si devono collegare sono :
connettore volante quadro strumenti
pin 8
27
pin 9
28
  • signolo
  • Fiestista

[GUIDA] post-montaggio cruise control 06/01/2019 19:53 #350736

signolo ha scritto:

Io faccio attivazioni e montaggiocruise e altro, mi è capitato qualcuno senza questi due fili e in prima pagina ho trovato la soluzione e c'è tutt'ora, quindi bohhh, leggi meglio
se e cosi piutosto che ribadire che c'e tutto nella prima pagina,potresi dare una spigazione.come hai collegato?perche insisto..non e mica chiaro come fare il collegamento dei due fili,da una parte e dal altra[/quote]

come scritto quando clicchi sul link in prima pagina

Se mancano i cavi non è un problema

Schema di Collegamento
i fili che si devono collegare sono :
connettore volante quadro strumenti
pin 8
27
pin 9
28[/quote]
ma questo e chiaro.quello che non capisco e come inserire i 2 cavi.specialmente sul connettore quadro strumenti
IMG_20180426_180214.jpg

IMG_20180426_102833.jpg

IMG_20180426_180214.jpg
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto

[GUIDA] post-montaggio cruise control 06/01/2019 20:55 #350739

Sul lato del connettore trovi 2 incastri. Con 1 po' di delicatezza fai leva e il connettore si sfila e ti resta la parte interna con i fili. X quello di sotto è simile. Ogni connettore che ha dei pin può essere aperto è si possono inserire pin
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16
I seguenti utenti ringraziano:: FiestaMotosport

[GUIDA] post-montaggio cruise control 06/01/2019 21:12 #350740

vinx901 ha scritto:
Sul lato del connettore trovi 2 incastri. Con 1 po' di delicatezza fai leva e il connettore si sfila e ti resta la parte interna con i fili. X quello di sotto è simile. Ogni connettore che ha dei pin può essere aperto è si possono inserire pin
grazie mille.mi ero confuso perche qualcuno parlavi di procurare dei faston compatibili.
sai per caso che tipo di filo devo procurarmi?
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto

[GUIDA] post-montaggio cruise control 10/01/2019 22:07 #350832

Ma per la mk8 ancora non si riesce ad attivare nulla?
  • Vuoshino
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [GUIDA] post-montaggio cruise control

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.