Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Telecamere all'interno dell'abitacolo

Telecamere all'interno dell'abitacolo 03/10/2011 15:23 #129927

andrea-tdci ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
OK appigliati alle parole intanto dal punto di vista giuridico non rispondi perchè hai torto....fai come vuoi io non scagiono nessuno sto cercando di farti ragionare perchè se trovi uno stronzo come me passi i guai con le tue "FURBE" telecamerine....pensaci andrea non è uno scherzo potresti passare veramente i guai....poi fai come vuoi tu...a cosa ti servono quelle telecamerine a denunciare uno che ti sputa sulla macchina quando il cane ti piscia vicino ( e la pipi è corrosiva e acida quindi comporta problemi alla carrozzeria cerchi ecc mentre uno che sputa non sputa acido)...a che serve la telecamera?se uno ti sfascia il vetro l'assicurazione rimborsa....se uno ti rompe lo specchietto l'assicurazione rimborsa...qualsiasi atto vandalico , purchè vandalico, viene risarcito dall'assicurazione...le tue telecamere a che servono a guardare in faccia il colpevole?beh allora metti una sul tetto per vedere gli uccelli che ti cacano sulla macchina cosi li denunci....per me è una cosa paradossale il gioco non vale la candela e lo hai dimostrato con le tue parole perchè hai dichiarato il FALSO per fare la denuncia e quindi io da onesto cittadino dovrei andare alla questura della mia città e segnalare le tue parole e fare una denuncia per dichiarazioni false....quindi non dire che io difendo le persone non oneste perchè anche tu lo sei....

Allora ho ragione: non ti rendi conto di quello che scrivi. Non hai buon senso per le cose. Con tali risposte metti in dubbio la tua coscienza. Non ti rispondo dal punto di vista giuridico? Tu che giustifichi e tuteli la privacy di un vandalo?
Ascolta, smettila perchè stai scrivendo un mucchio di caxxate !!! Non sò se te le stai rileggendo bene...

Anzi, ti chiedo di fare proprio l'onesto cittadino (come dici) e di andare dal tuo questore :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Continua la tua discussione qui Andrea spiegandomi dove sono le mie caxxate....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Telecamere all'interno dell'abitacolo 03/10/2011 15:48 #129949

Perdonami,
ma nel tempo libero non faccio l'insegnante di sostegno, mi dispiace ! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • andrea-tdci

Re:Telecamere all'interno dell'abitacolo 03/10/2011 16:13 #129962

andrea-tdci ha scritto:
Perdonami,
ma nel tempo libero non faccio l'insegnante di sostegno, mi dispiace ! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
si può anche discutere senza fare scrivere idiozie
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Telecamere all'interno dell'abitacolo 03/10/2011 16:15 #129964

Ragazzi dai fate i bravi! Cmq andrea Palo ha ragione! Per mettere le telecomere dovresti mettere anche il cartello di zona videosorvegliata! Come avviene nelle piazze o negli autobus o nei locali!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Telecamere all'interno dell'abitacolo 03/10/2011 16:46 #129981

JonnyFiesta ha scritto:
Ragazzi dai fate i bravi! Cmq andrea Palo ha ragione! Per mettere le telecomere dovresti mettere anche il cartello di zona videosorvegliata! Come avviene nelle piazze o negli autobus o nei locali!

Ripeto: le telecamere (di tipo mobile e non fisso) sono posizionate DENTRO il veicolo e non fuori. Riprendono ciò che viene rivelato dentro l'abitacolo o chi si affaccia nei vetri.
Le immagini vengono custodite al massimo per 24 ore, giusto il tempo di constatare l'eventuale illecito. In caso negativo vengono eliminate.

Se un giorno (essendo privi di polizza contro gli atti vandalici) sarete stufi di trovarvi brutte sorprese nell'a auto, anche voi cercherete soluzioni alternative pur di far valere i vostri diritti. Basta provare !

P.S.
Forse è stato fatto per enfatizzare chi secondo te ha la ragione ma, grazie per aver diversificato le iniziali dei nomi. L'ho apprezzato molto.
  • andrea-tdci

Re:Telecamere all'interno dell'abitacolo 03/10/2011 16:49 #129982

Fabietto1990 ha scritto:
andrea-tdci ha scritto:
Perdonami,
si può anche discutere senza fare scrivere idiozie

Cioè ?
  • andrea-tdci

Re:Telecamere all'interno dell'abitacolo 03/10/2011 17:25 #129991

www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1003482

Questo dovrebbe chiarire tutti i dubbi.
  • giegi
  • Fiestista discreto

Re:Telecamere all'interno dell'abitacolo 03/10/2011 17:29 #129992

andrea-tdci ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:

Ripeto: le telecamere (di tipo mobile e non fisso) sono posizionate DENTRO il veicolo e non fuori. Riprendono ciò che viene rivelato dentro l'abitacolo o chi si affaccia nei vetri.
Le immagini vengono custodite al massimo per 24 ore, giusto il tempo di constatare l'eventuale illecito. In caso negativo vengono eliminate.

Se un giorno (essendo privi di polizza contro gli atti vandalici) sarete stufi di trovarvi brutte sorprese nell'a auto, anche voi cercherete soluzioni alternative pur di far valere i vostri diritti. Basta provare !

P.S.
Forse è stato fatto per enfatizzare chi secondo te ha la ragione ma, grazie per aver diversificato le iniziali dei nomi. L'ho apprezzato molto.
Andrea prima cosa non c'entra se filmi dentro o fuori ripeto anche nelle proprietà private c'è l'obbligo di mettere il cartello ( ho istallato anche impianti di videosorveglianza) oltre al cartello ci vuole un responsabile che deve essere segnalato alle autorità....La diversificazione deille iniziali dei nomi forse è stata fatta in base ai nick che ne pensi??Il tuo nick come è scritto? il mio nick come è scritto?hai bisogno di una telecamera per vederlo :laugh: :laugh: (questa battuta me l'hai tirata fuori di bocca tu perchè non sei attento a ciò che si scrive)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Telecamere all'interno dell'abitacolo 03/10/2011 19:40 #130007

andrea-tdci ha scritto:
Cioè ?
cioè evita questo sarcasmo...
nel tempo libero non faccio l'insegnante di sostegno, mi dispiace !
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Telecamere all'interno dell'abitacolo 03/10/2011 20:42 #130033

Allora,
io non voglio fare il sapientino ne il professore,
espongo quel poco che sò in materia:
A)per legge tu non puoi filmare nessuno che non sia consapevole e consenziente,
te lo dico perche avendo lavorato in grosse aziende che avevano un sistema di videosorveglianza,
le persone che entravano come ospiti dovevano sempre firmare una liberatoria e ricevere un opuscolo
che spiegava delle telecamere e che sarebbero stati filmati,
B)per poter installare telecamere che registrano all'esterno su luoghi pubblici devi richiedere dei permessi con buon motivazioni,
e deve andarti bene perchè non autorizzano chiunque per qualunque motivo,
anche se filmerebbero solo chi ti si affaccia al finestrino, poiché in quel caso lui è su suolo pubblico
C)anche avendo tutti i permessi di sto mondo non puoi gestire le registrazioni a tuo piacere poiché,
per esperienza personale,c'era una telecamera che funzionava male a intermittenza,
nel senso che un giorno si e un giorno no veniva una riga nera,
per far capire ai tecnici cosa potesse essere ho fatto un jpg del fermo immagine,
è stato inviato il jpg ai tecnici,poi ho dovuto cancellare subito quello sul pc,
perché anche se in quel momento non c'era nessuno nel fermo immagine comunque sia non è possibile
per motivi di privacy creare registrazioni o fermi immagine,
se non da personale apposito.
ci sono aziende che hanno le telecamere,e se i carabinieri gli chiedono le registrazioni,
anche se loro sono i proprietari del sistema,devono contattare la persona della società che si occupa della gestione delle telecameree delle registrazioni

Poi ognuno faccia quello che vuole ma passare dalla ragione al torto è un attimo!
Poi se vogliamo discutere se sia giusto o sbagliato quello è un'altro discorso!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Telecamere all'interno dell'abitacolo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.