Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: alla guida senza senso

Re:alla guida senza senso 14/09/2009 17:47 #8259

In off topics si può parlare anche di altro se ad alcuni interessa no? E' un argomento di attualità.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:alla guida senza senso 14/09/2009 17:48 #8260

questa discussione l'ho aperta apposta OFF-TOPIC... con un pò piu' d'esperienza, anche sul forum, anche qualche neopatentato fuori dalle righe imparerà a stare al mondo. Meglio tardi, che mai.
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta
Ultima modifica: 14/09/2009 17:56 da silvietta80.

Re:alla guida senza senso 14/09/2009 18:03 #8266

silvietta80 ha scritto:
questa discussione l'ho aperta apposta OFF-TOPIC... con un pò piu' d'esperienza, anche sul forum, anche qualche neopatentato fuori dalle righe imparerà a stare al mondo. Meglio tardi, che mai.
Ma perche devi dire così...Nessuno pretende niente, se non fare capire anche la propria opinione e cercare di fare capire che è una punta di un iceberg quella che purtroppo avete incontrato te e il tuo compagno...Al quale io avrei dato anche una mano se fossi stato li...so benissimo le regole di un forum il mio "fare l'avvocato" era in tono ironico, non certo cattivo...solo perche non volevo che magari la mia risposta fosse presa male...cosa che invece è immediatamente successa...AMEN
  • RstzO
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.2 82cv Titanium 3P Grigio Mare con: TItanium Pack, Premium Sound System, (Pacchetto Fumatori, Ruotino)...Ordinata il 29/06/'09, Arrivata l'8/10/'09

Re:alla guida senza senso 14/09/2009 18:11 #8269

Non è l'età purtroppo ma è il cervello e certo che se siamo in un paese che non puniscono neanche gente che uccide pensa se possono punire uno che corre in macchina. Magari il bambino che ruba una liquirizia lo metto in galera perchè fa notizia così poi vanno in televisione ma queste persone no. Che schifo ragazzi. :(
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:alla guida senza senso 14/09/2009 18:14 #8270

RstzO ha scritto:

Ma perche devi dire così...Nessuno pretende niente, se non fare capire anche la propria opinione e cercare di fare capire che è una punta di un iceberg quella che purtroppo avete incontrato te e il tuo compagno...Al quale io avrei dato anche una mano se fossi stato li...so benissimo le regole di un forum il mio "fare l'avvocato" era in tono ironico, non certo cattivo...solo perche non volevo che magari la mia risposta fosse presa male...cosa che invece è immediatamente successa...AMEN
[/quote]

Scusami ma Sivietta ha detto qualche neopatentato...non ha fatto il tuo nome.
Se non ti trovi nella sua descrizione non ti ci mettere da solo...magari l'hai fatto perchè per tanti è facile generalizzare e hai ragionato in questo modo...ma io che ho la patente dal 2003 non mi son dimenticato di cosa dicevano i più anziani di noi e di cosa pensavo io all'epoca.

Tu fai capire la tua opinione e verrà rispettata. Ma se qualcuno non la pensa come te non potrai fargli cambiare idea, come non vuoi cambiarla neanche te.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:alla guida senza senso 14/09/2009 19:02 #8282

davide ha scritto:
ma non hai altri argomenti.di solito qui ci si sta per palare di fiesta

veramente io ce l'avevo con lui...

Re:alla guida senza senso 14/09/2009 19:03 #8283

davide ha scritto:
ma non hai altri argomenti.di solito qui ci si sta per palare di fiesta
Davide questa è la sezione off topic in cui si parla di tutto. Anzi l'argomento proposto da Silvietta è attuale e comunque molto attinente al mondo dell'auto e alla sicurezza stradale! Inutile parlare di mille airbag se poi le persone guidano in questo modo. :)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:alla guida senza senso 14/09/2009 19:06 #8284

Facciamo così, almeno nessuno si offende piu' (permalosi! poi dicono delle donne...): quando stiamo al volante, occhi aperti per non fare disastri. Ok? Nessuno offeso? Stavolta è proprio generico, eh... :)

Re:alla guida senza senso 14/09/2009 19:08 #8285

appunto.

Re:alla guida senza senso 14/09/2009 20:05 #8299

silvietta80 ha scritto:
Facciamo così, almeno nessuno si offende piu' (permalosi! poi dicono delle donne...): quando stiamo al volante, occhi aperti per non fare disastri. Ok? Nessuno offeso? Stavolta è proprio generico, eh... :)
Non mi piace passare per l'antipatico di turno...Se ho risposto cosi era perche era chiaro che si riferisse a me nell'ultimo post...(o no?)....Chiudiamola qui...Che gia la fofi arriva con 2 mesi di ritardo...in più se mi metto contro tutta la comunita che mi fa un po passare la smania di guidarla, non va bene!!!! :( ...Scusa ma mi sono sentito un po' offeso perche tante volte nei forum di macchine o moto si sente parlare cosi...Ma 18 anni credo li abbiano avuti tutti...forse con il senno di poi cambiero idea anchio!...ah per la cronaca io all'happy hour ci vado a piedi... :P
  • RstzO
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.2 82cv Titanium 3P Grigio Mare con: TItanium Pack, Premium Sound System, (Pacchetto Fumatori, Ruotino)...Ordinata il 29/06/'09, Arrivata l'8/10/'09
Ultima modifica: 14/09/2009 20:08 da RstzO.
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics alla guida senza senso

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.