Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford Fiesta Italia Android APP?

Ford Fiesta Italia Android APP? 05/05/2011 20:13 #111732

Scusate....ma non cè qualche brava personcina che perde un pò di tempo
per crearte una bella app per Android (Iphone no...è brutto) che gestisca al meglio il nostro forum
senza stare a smanettare col browser che ciccia batteria?
E non osate dirmi di no che oggi sono incazz### come una iena e sono pronto a uccidere per colpa di un bast####!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 05/05/2011 20:45 #111737

Io ne sarei capace ma sinceramente non ho ne tempo ne voglia... volevo farla per il mio blog ma poi ho lasciato perdere troppa fatica :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 05/05/2011 20:48 #111738

borby87 ha scritto:
Io ne sarei capace ma sinceramente non ho ne tempo ne voglia... volevo farla per il mio blog ma poi ho lasciato perdere troppa fatica :)

MCP:
E non osate dirmi di no che oggi sono incazz### come una iena e sono pronto a uccidere per colpa di un bast####!!

ti avevo avvisato...ora la mia vendetta calerà su di te con furiosissimo sdegno!!! :laugh:
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 05/05/2011 20:53 #111740

Aiuto! aiuto! che paura! :lol: :lol:
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 05/05/2011 21:10 #111743

borby87 ha scritto:
Aiuto! aiuto! che paura! :lol: :lol:

Il tuo destino sarà essere legato con del bloccapalpebre stile aranciameccanica...
e dovrai sorbirti 100 ore consecutive di Sex And The City,Hello Kitty...ma soprattutto La corazzata Potemkin!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 06/05/2011 01:20 #111780

Android è una copia tarocca di iOs, per cui se dovessi investire tempo e risorse le investirei su quello :P e poi Sex ad the city è divertentissimo. :silly:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 06/05/2011 01:39 #111781

AltiV3c_128 ha scritto:
Android è una copia tarocca di iOs, per cui se dovessi investire tempo e risorse le investirei su quello :P e poi Sex ad the city è divertentissimo. :silly:

Be se fosse una copia tarocca,
non sarebbe il sistema operativo per smartphone piu diffuso al mondo,
e se andiamo a vedere le tante cose che puoi fare con android rispetto alle 4 che iphone ti "permette" di fare
ce un abisso!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 06/05/2011 01:45 #111782

Che vuol dire? Anche quel cesso di windows è il sistema operativo più diffuso al mondo da 15 anni a questa parte e così anche internet explorer tra i browser.. e fidati di me, non sono affatto i migliori, anzi..

PS: Apple è molto restrittiva, non ti permette di fare quello che ti pare quando sviluppi una nuova app e ti permette di usare solo app controllate e certificate... è una scelta quella di mantenere un sistema probabilmente meno versatile ma sicuro. E poi ammettiamolo, non c'è paragone.. :P
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 06/05/2011 01:52 da AltiV3c_128.

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 06/05/2011 02:02 #111783

AltiV3c_128 ha scritto:
Che vuol dire? Anche quel cesso di windows è il sistema operativo più diffuso al mondo da 15 anni a questa parte e così anche internet explorer tra i browser.. e fidati di me, non sono affatto i migliori, anzi..

PS: Apple è molto restrittiva, non ti permette di fare quello che ti pare quando sviluppi una nuova app e ti permette di usare solo app controllate e certificate... è una scelta quella di mantenere un sistema probabilmente meno versatile ma sicuro. E poi ammettiamolo, non c'è paragone.. :P

Paragone non ce perche e nettamente meglio android,
se calcoliamo solo una piccola cosa come lo scmabio bluetooth che iphone te lo fa fare solo verso iphone è improponibile,
e poi il fatto che non puoi usare widget,
il fatto che android essendo di google è supportato da mille funzioni al meglio come gmail,goggle maps e tante altre app di googlee se ci mettiamo pure che con poco piu della meta del prezzo dell'iphone compri un ottimo telefono android pari al'iphone ese non meglio....windows si è creato il monopolio perche e stato il primo e nessuno è riuscito a scalzarlo dal trono...pregi e difetti,
android piano piano sta spazzando la concorrenza,
nokia con symbyan fa sempre piu schifo,
rimane blackberry perche puntato molto verso gli uomini d'affari....
e iphone campa solo perche per milioni di persone FA FIGO!
è come la smart....un cesso di macchina inutile che costa un botto e non la vorrei manco regalata,
ma è diventata uno status!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 06/05/2011 11:26 #111801

Tanto non ci si metterà mai d'accordo...
Ogni sistema operativo ha i suoi pregi e difetti, ed ognuno se lo sceglie anche per un gusto personle!
Io ho un htc desire hd...BOMBA!!!E' potente, stabile e si comporta benissimo.
Altri miei amici con l'iphone ammirano molto il mio telefono, ma gli piace l'interfaccia grafica di ios, e non gli interessa di modificare cose, di avere mille mile app gratuite ed in generale programmi molto più stabili appunto perchè open source e quindi migliorabili!
Idem tra windows e mac: io son cresciuto con mac in casa (ne abbiamo 6, i miei son fotografi e lavorano molto con photoshop ecc). Per quanto i mac siano degli ottimi computer con un sistema operativo altrettant ottimo, per il lavoro che faccio io pc e windows si compartano molto meglio! Io sono un tecnico del 3D e degli effetti speciali, e tutti i programmi che uso girano molto meglio, perchè originalmente concepiti, su e per pc.
Ognuno sceglie una cosa a seconda delle proprie esigenze.
Purtroppo ma d'altronde in qualunque ambito, dalle auto ai telefoni, l'iphone per molti è uno status symbol... Questo è molto triste, ma comunque in generale comprensibile visti i prezzi dei prodotti apple ma anche la qualità!
Quindi inutile litigareCiuso OT

Comunque un app per questo sito sarebbe fantastica!!!Moderatori/creatori di ford fiesta italia, non conoscete nessuno???? :blink: :cheer:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Ford Fiesta Italia Android APP?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.