Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford Fiesta Italia Android APP?

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 06/05/2011 11:41 #111803

Sia Alti che MCP non hanno torto!
Io ho il Galaxy S (Android) e mi trovo alla grande un mio amico ha l'Iphone 4! Che dire? Sono belli entrambi è vero che iphone è limitato ma ha un appstore infinito e certificato invece android ha un'appstore infinito ma anche con fregature!
Io non ho preso il telefono per acquistare o scaricare applicazioni ma perchè dopo anni di Symbian volevo cambiare! Secondo me sarà una guerra infinita come quella tra BMW e Mercedes alla fine vince quello che una persona sente di acquistare! Io ad esempio ho provato a chiamare con Iphone e l'ho sentito come qualità di audio in chiamata inferiore al Galaxy e quindi non trovavo una giustificazione per quei 150€ in più di differenza!
Se qualcuno è bravo a programmare sarebbe davvero utile fare un'applicazione del forum per ENTRAMBI i sistemi operativi che tanto diciamocelo IOS e Android saranno sempre quelli al top!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 06/05/2011 16:27 #111847

Una app per il nostro forum sarebbe il TOP!!!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 06/05/2011 19:49 #111860

Chiariamo,
io non litigo e non voglio litigare con nessuno per una cosa futile come un cellulare,
io dico ovviamente quello che penso,
ho avuto in regalo qualche anno fa un ipod touch,
mi piaceva e mi piace ancora,
lo uso in Aux-In nel mio Fofino,
e mi va benissimo come lettore multimediale,
il concetto dell'iphone è quasi identico,
ha ovviamente molte piu funzioni dato che manca tutta la parte telefono,
ma come interfaccia è identica,
ho smanettato con degli iphone di altri,
io però ho un Samsung Galaxy S,
che mi ha fatto scoprire Android,
e sono molto più che soddisfatto,
non lo scambierei con un Iphone neanche se me ne dessero due di Iphone(manco fosse Dash :laugh: )
ho fatto scoprire ad un paio di amici il Galaxy e sono rimasti soddisfatti.
Il fatto è che,quando esce un nuovo Iphone ipad o prodotto Apple la gente si mette alle 3 di notte in coda per comprarlo subito,
e non perchè farà magie rispetto alla concorrenza,
non ti farà fare telefonate a meno...
ma perche potranno PAVONEGGIARSI,
Perchè i prodotti Apple FANNO FIGO...
persone che non sanno mandare manco una mail e si prendono l'IPHONE spendendo 700 Euro,
questa è la realta,
con questo non dico che fa schifo,
dico che cè in commercio di meglio...
su un sito ho letto un articolo di ieri (5 maggio 2011):
iPhone 5 non uscirà a Giugno è vero, ma quando uscirà rivoluzionerà la telefonia mobile e degli smartphone. Grazie ad iOS 5 ci sarà la possibilità di aggiornare il proprio melafonino per via OTA (Over the air)
Rivoluzionerà?per l'OTA?
o ragazzi svegliamoci,
ce Kies AIR nel Samsung che lo fà già da una vita...
qui si vendono noccioline per caviale,
non puoi rivoluzionare il mondo con cose che ci sono già,
Apple fa causa a Samsung per l'estetica uguale tra Iphone 3G e Galaxy S,
Samsung risponde con controcause ma riguardanti brevetti tecnologici che avrebbe copiato,
e per di piu alcuni componenti dell'iphone pare li compri da Samsung,
io parlo di dati tecnici pregi e difetti,
anche il mio telefono ha dei difetti tecnici e strutturali,
non dico che sia perfetto,reputo il Nexus S migliore,
tecnicamente,esteticamente no,
ma non faccio IL TIFOSO.
Chi ha un Android sa che con l'account google,dal computer dal sito dell'Android Market
installi le applicazioni nel telefono senza cavi senza niente,solo con l'account.
HTC,Samsung,SONY...hanno scelto Android,
e sono grandi produttori di telefoni,
i fan della Nokia ci speravano in un passaggio ad Android,
purtroppo per loro nisba!
Poi ragazzi VIGE LA DEMOCRAZIA...
ognuno può pensarla come vuole,e spendere i soldi come ritiene meglio,
a me non cambia la vita,se uno ritiene di aver fatto la scelta migliore buon per lui!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 06/05/2011 20:30 #111865

Ragazzi la storia è semplice:
Symbian -> nato completamente free mandato avanti solo da nokia -> MORTO
Windows Mobile -> discreto concorrente di PalmOS -> Nato morto nella sua ultima versione
iOs (come anche il os dei mac) -> Kernel linux con personalizzazioni per Hardware Apple -> Ottimo prodotto ma chiuso da Apple e caro come il fuoco (Però fa figo)
Android -> Una versione spinta da Google delle TANTISSIME distribuzioni mobile di Linux -> Completamente aperta e gratuita (ok non è sempre un bene basta vedere le opportunità che da agli hacker) aggiornata con le ultime novità quasi ogni 6 mesi (qualcuno ha detto ubuntu?)

Diciamoci la verità ché una ragione se il mondo open si sta sviluppando (sopratutto quello riguardante linux).... Ah per chi non sapesse Nokia sta spingendo su MeeBo (altra versione mobile di linux)... Se lo fanno tutti un motivo c'è...

PS: Gli aggiornamenti OTA sono disponibili su tutti i dispositivi Android da piu di 2 anni....
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 06/05/2011 21:57 #111880

borby87 ha scritto:

PS: Gli aggiornamenti OTA sono disponibili su tutti i dispositivi Android da piu di 2 anni....[/quote]

BUGIARDO...sarà una nuova tecnologia Apple che rivoluzionera il mondo...la piu grande invenzione dopo la penicillina
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 07/05/2011 00:19 #111900

io ragazzi non mi immischio, anche perchè ho un iphone 4 e vi scrivo da un mac, ma non ho mai avuto l occasione di provare nè il galaxy nè il nexus ecc ecc....

però volevo dire che ha ragione AltiV3c, che Windows fa cagare, anche se sia il più diffuso al mondo, ma fa cagare, di cuore. :laugh:
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 07/05/2011 03:57 #111914

Il 99% della gente che critica i prodotti Apple non li ha mai provati....

Android più diffuso? Beh sta anche su telefoni da 99 euro... E ci credo!

Vogliamo paragonare la qualità di un iMac o un macbook pro in alluminio con pc all in one o notebook pc di fascia alta?

Vogliamo parlare dei tablet e della quota di iPad?

Vogliamo parlare dell'applecare che ti cambia anche 50 telefoni in 4 giorni?

Vogliamo parlare, a fronte del costo alto, del valore mantenuto dai prodotti Apple sull'usato?

Chiariamo, non sono un fan boy, anzi sono spesso critico verso le strategie di Apple. Ma è fuori di dubbio che se oggi in tanti sfoggiano un touch android lo devono a mamma Apple che ha introdotto tecnologie innovative...

Se poi la gente si piange ancora il Bluetooth per lo scambio dati vuol dire che non siamo pronti al concetto di smatphone sempre online... Io i file li scambio via mail o tramite dropbox!

Per carità poi ognuno ha le sue idee... Cmq se dovessi mollare iPhone prenderei Windows 7 mobile...
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 07/05/2011 09:52 #111921

A:qui si parla di telefoni...non mi sembra dii aver fatto paragoni tra pc e mac perche e tutto un'altro discorso
B:i tablet checche se ne dica per me rimangono una delle cose piu inutili create...giocattolini costosi che hanno sostituti migliori...sia apple che android
C:applecare?be calcolando che non ci si puo manco cambiare la batteria da soli n un iphone(senza aprirlo e perdere la garanzia) dato che e sigillat...bluetooth perfetto dato che si possono usare altre vie per scambiarsi i file?io nel mio telefono uso quasi solo telefonate mail e gtalk...quasi nulli gli sms e mms...pero se devo mandare un file a uno conosciuto da poco perche devo per forza lasciargli il mio indirizzo mail?lo so che al giorno d'oggi la privacy è un optional quasi inutile per molti...ma io ci tengo ancora...e se non posso mandarglielo col blue o glielo mando via mms cosi ha il mio numero o via mail cosi sa il mio indirizzo di posta.
come ho gia detto io ho da anni ipod touch,non ha tutta la parte telefono ma per il resto e uguale...di iphone ne ho maneggiati...quindi penso di saperne qualcosina di apple...apple ha rivoluzionato il mondo dei cellulari...e vero...ma questo non vuol dire che e il miglior telefono al mondo e che lo rimarra per sempre dato che le altre case mica sono rimaste a guardare...nokia una volta era il re dei telefoni...e ora?che vende l'n8 ancora a 450 euro...
e poi rimane il fatto che l'IPHONE VA DI MODA,e buona parte di chi lo ha lo ha solo perche fa figo.
uomini d'affari che sembra che con l'iphone raddoppiano gli utili ed e strettamente necessario...quando ce blackberry che per il lavoro va divinamente...ne cinosco di gente che hanno l'iphone perche dicojo che e il migliore...poi lo usano per scaricare solo giochinie farsi le foto per condividerle su facebook...gli chiedi che mail hanno sul telefono e sembra che gli hai chiesto qualche formula trigonometrica assurda perche la loro conoscenza tecbologica si ferma agli sms...gia un mms per loro e fantascenza...cominciamo a togliere quella fetta di mercato ad iphone...poi rifacciamo i conti...e poi il prezzo...se compro una focus full optional mi costa 28000 euro...una delta full optional 42000...ce un motivo per quei 14000 euro in piu?ne vale 14000 in piu(tra l'altro é il valore di una fiesta un po accessoruata...mica briciole)NO...quindi per me la lancia la delta se la possono tenere...un BMW O MERCEDES costa un botto...ma paghi la qualita e il fatto che siano auto di categoria superiore...liphone e cosi nettamente meglio rispetto ad altri telefobi che magari costano 300 euro in meno(che chiariamolo...non sono bruciole manco 300 euro)...nel forum a volte ho assistito a discorsi del tipo...a ma quel pszzo ha un costo esagerato...e poi magari ai parlava di 10-20 euro rispetto magari ad uno originale...io se reputo che NE VALGA LA PENA spendo qualche soldo in piu...ma qui non vedo nessun motivo per cui comprare un telefono e pagarlo 300 euro in piu per niente...non mi sembra che ci sia un abisso tecnologico da valerne la pena...ho visto in giro un porta Ipad tod's in coccodrillo da 4900 euro(quattromilanovecento)e se lo produconoe solo per he ci sono dei fulminati che lo comprano...perche i vip se non hanno l'iphone allora sembrano dei pezzenti...e quando poi hanno tutti e due l'iphone scatta il...e ma io ho speso 2500 euro per un portaiphone di pelle di leopardo tempestato di diamanti...e chi ca***se ne frega...io ho na cover di plastica che il suo lavoro lo fa divibamente...se si va a paragonare tecnicamente un iphone con un altro telefono android di fascia alta,sinceramente...qualcuno mi puo dire che tra i due ce un abisso?no...di prezzo si...di liberta di software si...se poi usiamo ancora la scusa del:e ma apple rende molto chiuso il telefono per garantire sicurezza nel telefono...siamo responsabili delle nostre scelte o no?con un android e vero che ci sono app di malintenzionati...ma cerano anche ai tempi di symbyan con nokia...tutte le app scaricate da emule che sputtanavano i telefoni...li sta nell'intelligenza delle persone...il modo di non prenderw fregature ce...basta stare attenti...in tutto...anche in epay e pieno di truffatori.ma non mi sembra che vogliate che a vendere su ebay ci siano solo persone certificate e garantite da ebay...anche su ebay tra feedback e commenti puoi controllare chi e il venditore...le app e uguale...ci sono i voti e i commenti...cosa vogliamo di piu?che quando provia a scaricarlo ti chiama un tecnico htc e ti dica no guarda che quella e una app cattiva.
mi fermo qui se no mi dilungo troppo...e se sono sembrato troppo accalorato chiedo scuasa...non e mia intenzione ne offendere nessuno ne litigare
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 07/05/2011 11:16 #111925

MCP ha scritto:
A:qui si parla di telefoni...non mi sembra dii aver fatto paragoni tra pc e mac perche e tutto un'altro discorso
Ecco, almeno questo spero sia fuori da ogni dubbio.
Io sono d'accordo un po' su tutto, nel senso che per scelta non trovo giusto spendere tutti quei soldi in un oggetto che per quello che faccio PER ME, cioè per le mie esigenze è completamente inutile.
Dire però che costa ingiustificatamente più di un altro dispositivo concorrente, per me è sbagliato. Sono realizzati con materiali di altissima qualità, sono un concentrato di tecnologia (la batteria, almeno nel caso degli iPod dura più dell'iPod stesso, per cui a che ti serve cambiarla?), hanno un interfaccia usabile: è intuitiva, tanto che per fare una cosa impieghi due/tre click, cosa che non si può dire di Android (e tutti gli altri) che per tentare di fare la benché minima cosa devi andare a perderti all'interno del menu..

Poi Apple inventa le cose (o comunque le adotta per prima) e tutti le vanno dietro creando imitazioni ridicole (in certi casi mostruose) e malfunzionanti delle sue creazioni; da sempre è così e questo mi basta per pensare che tutto il resto è solo frutto di un tentativo mal riuscito di fare reverse engineering e copiare spudoratamente anni di ricerca e sviluppo che Apple investe, spendendo fior di quattrini. Questo vale da solo il sovrapprezzo; poi la differenza si tocca con mano.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 07/05/2011 11:19 da AltiV3c_128.

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 07/05/2011 14:54 #111939

AltiV3c_128 ha scritto:
MCP ha scritto:
Ecco, almeno questo spero sia fuori da ogni dubbio.
Io sono d'accordo un po' su tutto, nel senso che per scelta non trovo giusto spendere tutti quei soldi in un oggetto che per quello che faccio PER ME, cioè per le mie esigenze è completamente inutile.
Dire però che costa ingiustificatamente più di un altro dispositivo concorrente, per me è sbagliato. Sono realizzati con materiali di altissima qualità, sono un concentrato di tecnologia (la batteria, almeno nel caso degli iPod dura più dell'iPod stesso, per cui a che ti serve cambiarla?), hanno un interfaccia usabile: è intuitiva, tanto che per fare una cosa impieghi due/tre click, cosa che non si può dire di Android (e tutti gli altri) che per tentare di fare la benché minima cosa devi andare a perderti all'interno del menu..

Poi Apple inventa le cose (o comunque le adotta per prima) e tutti le vanno dietro creando imitazioni ridicole (in certi casi mostruose) e malfunzionanti delle sue creazioni; da sempre è così e questo mi basta per pensare che tutto il resto è solo frutto di un tentativo mal riuscito di fare reverse engineering e copiare spudoratamente anni di ricerca e sviluppo che Apple investe, spendendo fior di quattrini. Questo vale da solo il sovrapprezzo; poi la differenza si tocca con mano.

Alti io devo dirti che sei un mito, perché anche a non volerti dare ragione sono obbligato a farlo! Io non critico apple per i suoi prodotti o per la sua qualità ma solo per il prezzo esorbitante che i suoi prodotti hanno. Io ho usato iPhone, iPod, MacBook, iMac mi manca solo il Mac in versione server. E se c'è una cosa su cui non si può toccare la Apple è la qualità... Il sistemo operativo sarà si basato su linux, ma ovvio che apple ci ha investito su un sacco per dare ai propri clienti il meglio è su questo non ci piove (e vale per tutti i suoi prodotti) E poi diciamoci la verità Apple da quando è nata è sempre stata un pioniere nelle nuove tecnologie ( e questo anche vale per tutti i suoi prodotti... avete mai visto i pirati della silicon valley? se no impiegate un oretta della vostra vita a guardalo... è abbastanza illuminante su come sono andate le cose, o quasi)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Ford Fiesta Italia Android APP?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.