Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford Fiesta Italia Android APP?

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 08/05/2011 21:29 #112081

MCP però perdonami... se definisci inutili i tablet qualche dubbio mi viene. Magari non sono utili per le tue esigenze, ma non è detto che siano inutili per l'umanità. E anche in quael caso i tablet con android fanno un po' pena direi...
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 08/05/2011 21:49 #112082

michael07 ha scritto:
MCP però perdonami... se definisci inutili i tablet qualche dubbio mi viene. Magari non sono utili per le tue esigenze, ma non è detto che siano inutili per l'umanità. E anche in quael caso i tablet con android fanno un po' pena direi...

é per questo che io ho detto tutti i tablet sono inutili,
sia ipad che android,
e per un semplice motivo...
alla persona comune che possa faqre le telefonate frega poco dato che come cellulare non lo compri...
il motivo per cui servirebbe sarebbe se serve per lavore....
e in quel caso è inutile perche basta un qualsiasi netbook per fare tutto quello che serve,
costa MOLTO meno e si possxono fare piu cose,
ad esempio,attaccare masterizzatori esterni?hdesterni?
un piccolo mouse(dato che non tutti usano il touchpad,ce chi preferisce alla gran lunga un mouse,anche microscopico ma mouse),stampanti...e siccome si parla di lavoro non si puo andare in giro con la speranza che sia tutto compatibile con il tablet...mentre con un netbook e piu facile...
e poi...i tablet android android fanno un po pena....
continuo a sentire iphone meglio di android,
ipad meglio dei tab android...
ma non spiegate il perchè,non dite cosa hanno in meno i prodotti con android...
l'unica cosa sentita è che iphone ha un0interfaccia piu intuitiva e veloce....
ed è falso dato che con gli widget puoi avere le cose subito a portata di dito,
ma qui ho sentito deridere i widget perche non hanno cambiato il nome...
e un chi se ne frega?per me potevano anche non dargli nome....
so solo che un ipad o un iphone non li ha,
e anche se la reputate una tecnologia magari vecchia a me non interessa,
io solo attivando il display posso,
ad esempio:
controllare il meteo,leggere news,vedere quanta autonnomia in ore ha ancora il mio telefono,
attivare bluetooth,wifi,gps e disattivare la rotazione dello schermo...e tanto altro,
e senza neanche aprire una app,
poi ditemi che sono cose inutili ma a me e a altre milion di persone queste cose sono comode,
ditemi voi cosa ha ipad iphone di magico rispetto a android...io un paio di cose le ho dette,
e se cercate in internet ci sono testimonianze di persone che dicono di aver avuto iphone,iphone 3g,3gs,iphone 4 e si chiedono come hanno fatto a mettersi in coda e spendere quei soldi per quei telefoni,
ricordo anche che ce chi aveva l'iphone e non poteva mandare mms,
perche apple lo riteneva inutile...inutile?
a me non frega di cosa pensa sia meglio apple,
gli mms erano molto usati,e tu dovevi PER FORZA rinunciare o cominciare a mandare email...che tra l'altro avrebbero dovuto anche le altre persone adeguarsi al fatto che non gli potevi mandargli mms ma solo mail!
Però avevano un Iphone da 800 euro che non manda mms
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 09/05/2011 01:59 #112115

MCP ha scritto:
sia ipad che android,
alla persona comune che possa faqre le telefonate frega poco dato che come cellulare non lo compri...
e in quel caso è inutile perche basta un qualsiasi netbook per fare tutto quello che serve,
un piccolo mouse(dato che non tutti usano il touchpad,ce chi preferisce alla gran lunga un mouse,anche microscopico ma mouse),stampanti...e siccome si parla di lavoro non si puo andare in giro con la speranza che sia tutto compatibile con il tablet...mentre con un netbook e piu facile...
ad esempio:
controllare il meteo,leggere news,vedere quanta autonnomia in ore ha ancora il mio telefono,
attivare bluetooth,wifi,gps e disattivare la rotazione dello schermo...e tanto altro,
poi ditemi che sono cose inutili ma a me e a altre milion di persone queste cose sono comode,
ditemi voi cosa ha ipad iphone di magico rispetto a android...io un paio di cose le ho dette,
e se cercate in internet ci sono testimonianze di persone che dicono di aver avuto iphone,iphone 3g,3gs,iphone 4 e si chiedono come hanno fatto a mettersi in coda e spendere quei soldi per quei telefoni,
gli mms erano molto usati,e tu dovevi PER FORZA rinunciare o cominciare a mandare email...che tra l'altro avrebbero dovuto anche le altre persone adeguarsi al fatto che non gli potevi mandargli mms ma solo mail!
Mai mandato/ricevuto, un mms in vita mia.. e che mi risulti mai sentito qualcuno dire che aveva mandato un mms a qualcun altro. Al di là di questo, pensi troppo standard, non pensi differente (tanto per restare in tema) :P Apple doveva mettere una cosa che usava solo qualche sciroccato dieci anni fa per mandarsi i loghi personalizzati solo perché li mettono gli altri produttori nei loro telefoni? A che servono gli mms? Chi li usa? E basta una cavolata per pentirsi di aver fatto un acquisto del genere? È come se io mi pentissi di aver comprato la Fiesta perché non ha il tappo della benzina...

Il motivo per cui si compra un iPad, è quello di comprare IL tablet, cioè l'unico inimitabile (stessa cosa l'iPhone come unico telefono touch screen), il motivo per comprare altro è: "non ho i soldi per un iPad e sto comprando un imitazione, del resto sono uno che si accontententa", e invece alla fine i motivi "ufficiali" sono: "ho comprato un non-apple perché mi fa gli mms, costa il giusto e posso cambiare la batteria con le mie mani, inoltre i commessi della apple sono tutti gay.." -_-' ; cioè ne sento di tutti i colori, ma chi volete che vi prenda sul serio?

Chi compra un prodotto come questo sposa un sistema, imparerei Objective C per sviluppare per iOs (ma anche per mac os x, non ho ancora avuto il tempo di iniziare) perché mi piace la politica pensata per l'app store... lo so, hanno la mania del controllo, ma un utente di tale sistema non dovrà mai preoccuparsi dei virus e soprattutto non dovrà mai preoccuparsi di perdere o diffondere informazioni sensibili che riguardano il suo lavoro o semplicemente la sua privacy; le applicazioni sono controllate e certificate e fanno solo quello che devono..

Questa discussione è palesemente inutile e i nostri modi di pensare sono inconciliabili, per cui ho perso la voglia di partecipare ancora, quindi passo.. senza offesa. ;)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 09/05/2011 02:45 #112119

AltiV3c_128 ha scritto:
MCP ha scritto:
sia ipad che android,
ad esempio:
Mai mandato/ricevuto, un mms in vita mia.. e che mi risulti mai sentito qualcuno dire che aveva mandato un mms a qualcun altro. Al di là di questo, pensi troppo standard, non pensi differente (tanto per restare in tema) :P Apple doveva mettere una cosa che usava solo qualche sciroccato dieci anni fa per mandarsi i loghi personalizzati solo perché li mettono gli altri produttori nei loro telefoni? A che servono gli mms? Chi li usa? E basta una cavolata per pentirsi di aver fatto un acquisto del genere? È come se io mi pentissi di aver comprato la Fiesta perché non ha il tappo della benzina...

Il motivo per cui si compra un iPad, è quello di comprare IL tablet, cioè l'unico inimitabile (stessa cosa l'iPhone come unico telefono touch screen), il motivo per comprare altro è: "non ho i soldi per un iPad e sto comprando un imitazione, del resto sono uno che si accontententa", e invece alla fine i motivi "ufficiali" sono: "ho comprato un non-apple perché mi fa gli mms, costa il giusto e posso cambiare la batteria con le mie mani, inoltre i commessi della apple sono tutti gay.." -_-' ; cioè ne sento di tutti i colori, ma chi volete che vi prenda sul serio?

Chi compra un prodotto come questo sposa un sistema, imparerei Objective C per sviluppare per iOs (ma anche per mac os x, non ho ancora avuto il tempo di iniziare) perché mi piace la politica pensata per l'app store... lo so, hanno la mania del controllo, ma un utente di tale sistema non dovrà mai preoccuparsi dei virus e soprattutto non dovrà mai preoccuparsi di perdere o diffondere informazioni sensibili che riguardano il suo lavoro o semplicemente la sua privacy; le applicazioni sono controllate e certificate e fanno solo quello che devono..

Questa discussione è palesemente inutile e i nostri modi di pensare sono inconciliabili, per cui ho perso la voglia di partecipare ancora, quindi passo.. senza offesa. ;)

I tuoi discorsi sono assurdiquanto fuori luogo,
il fatto degli mms era del primo iphone,ormai un bel po di anni fa,
secondo a me di avere IL non me ne puo fregare una mazza datto che secondo me rimane un prodotto
non all'altezza dei rivali,
potete continuare a pensare di essere una elite,
ma alla fine i fatti sono quelli che contano,
un buon 50% compra iphone o ipad SOLO;ESCLUSIVAMENTE E UNICAMENTE PERCHE FA FIGO!
e se cerchi in giro ci sono anche discorsi tra programmatori di app per iphone che
dicono che si guadagna di piu a sviluppare piccole app "stupide" per iphone,
perche a parer loro la clientela dell'iphone e per la maggiore composta da ragazzini
pronti a spendere per programmini stupidi,
il nesso...iphone...tante appliocazioni o giochini stupidi che ragazzini comprano,
android persone sensate che non hanno voglia di buttare neanche un euro per app utili quanto i disegnini sulla carta igienica
rispetto a quelli che usano android che se spendono soldi per comprare una APP ne deve valere la pena,
non offenderti ma le giustificazioni che hai dato per avere i prodotti apple mi suonano infantili....
voglio l'iphone perche e figo e posso dimostrare di averlo...il succo è quello,
potrebbe venire domani apple e fare un telefono che fa fare solo chiamate e dirvi che questo è il futuro,
farvelo pagaro 5000 euro,ùe voi sareste anche contenti e grati!
Io se compro qualcosa voglio che sia un BUON PRODOTTO E CHE SERVA,
e se devi mandare foto a parenti che non sono di primo pelo,
che magari riescono ancora ancora ad aprire un mms cosa fai?gli dici che non glielo mandi perchè è un vecchio sciroccato che non usa mail?

e cmq non stare a rispondere,
non ho bisogno che questa discussione vada avanti,
dato che è anche ormai fuori topic
ed inutile
se qualcuno vuole sviluppare una app per i vari smartphone esistenti benvenga...
se no amen
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 09/05/2011 22:21 #112215

MCP ... prova l'ipad e poi prova il galaxy tab e ne parliamo... =)
Ovviamente senza contare che il galaxy esiste grazie all'ipad e con il formato 7 pollici è qualcosa di veramente inutile...

Se devo mandare delle foto ai parenti e pretendono un mms compro un francobollo di prioritaria e gliele invio già stampate, ... se vivono nella preistoria meglio usare le vecchie abitudini! Gli MMS non li ha mai usati nessuno! Come le videochiamate... e almeno facetime è completamente gratis!

Poi la tua generalizzazione sugli utenti iphone vs android è spettacolare. A questo punto potremmo dire che gli amanti di android sono nerd che hanno bisogno di personalizzare tutto... chi invece usa iOS trova facile qualunque operazione.

Con un netbook (quelli si che sono inutili!!) attacchi facilmente una stampante? Vai in giro con una valigia di cd di driver? =)
Con ipad c'è la funzione di stampa da qualche mese... e verrà sempre migliorata stanne certo...

I tuoi amati widget, sparsi qua e là, fanno si che il tablet o lo smartphone di turno si inchiodino spesso e volentieri durante la navigazione... nessun prodotto samsung, htc o lg (e parliamo di marche che creano telefoni anche da 600 euro che dopo 3 mesi valgono la metà) ha una perfetta integrazione tra touch e sistema operativo come un prodotto apple. Non sopporto i fanboy apple, ma neanche chi si fa il sangue amaro contro la mela... e 9 volte su 10 non ne ha mai posseduto un prodotto...
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 09/05/2011 22:57 #112223

ma perchè da dove pensi che vengano i widget? sempre dalla nostra amata mela.....
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 09/05/2011 23:11 #112228

Ragazzi che palle!!! :angry:
State dicendo tutti cose verissime, ma anche una marea di cagate!!!
Sono due sistemi operativi diversi, con pro e contro da antrambi i lati...
La apple crea prodotti validissimi e se li fa pagare...se possono tenere i prezzi così alti ci sarà un motivo no??? E lo dico io che ho un htc desire hd, che comunque reputo (ed è così a livello hardware) superiore rispetto ad un iphone4!
Ma l'iphone 4 ha altre caratteristiche che per me sono melto importanti, ma che per altri non lo sono ecc
Quindi: LA PIANTATE DI DIRE "IL MIO è PIù BELLO PERCHE GNE GNE..."
Scusate ma sonoa nni che sta diatriba va avanti!!!
E tanto ci sarannos empre pro e contro, quindi basta discutere!
Ognuno si sceglie quello ceh vuole in base a cosa gli serve e preferisce. Punto.
Tutti sono contenti, tanto chissenefrega di imporre/affermare agli altri un pensiero simile, con tutte le cose di cui uno potrebbe preoccuparsi!
Io so che con i mac ed i pc ci lavoro da anni,e con tutti e 2 so cosa posso e cosa non posso fare a seconda dei casi!
So che l'iphone è un bellissimo oggetto (va a gusti,a me per es non piace) e funziona bene, non si impalla ed è sorprendentemente fluido!
Ma so anche che tutti i miei amici possessori di iphones ecc quando hanno visto il mio htc lo hanno elogiato ed ammirato non poco...e che assieme abbiamo fatto due risate su tutti i problemi che entrambi i dispositivi presentano, ma anche i tanti pro!
Per me questo topic andrebbe chiuso...
Rimane sempre interessante l'idea dell'app.
Punto.
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 09/05/2011 23:34 #112235

Sniper ha scritto:
AHAHAH Sniper, mi fai morire dal ridere... :laugh:

Comunque poco fa parlo con un mio amico (programmatore Android) e senza dire niente, mentre usava il suo LG 500 "Optimus qualosa.." mi avvicino e gli sussurro: "tu usa, io sbircio il tuo Android"
lui mi fa: "ok, ma perché sbirci il mio Android?"
ed io: "perché so che alcuni parlano male di iOs, altri dicono che è meglio di Android, tu che ne pensi?"
lui risponde: "ma guarda, secondo me iOs è molto meglio per diverse ragioni.."
ed io: "e allora secondo te perché alcuni dicono che è meglio Android?"
lui: "perché l'iPhone/iPad non se lo possono comprare! eheheh"

Non aggiungo altro, ma le soddisfazioni son soddisfazioni. :P
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 10/05/2011 02:13 da AltiV3c_128.

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 09/05/2011 23:50 #112238

Non sono io che generalizzo,
quello che ho riportato sono commenti di "PROGRAMMATORI DI APP" di iphone,
widget inventati da apple?
intanto non li usa,ma tanto anche quelli apple li reputa inutili,
talmente inutile che per fare 5-6 cose che io faccio solo riattivando il display a voi serve aprire 5 o 6 app,
daily.wired.it/news/tech/10-motivi-per-c...lio-di-iphoneos.html
qui elencano 10 motivi per cui è meglio android di ios,
da uno che viene definito una voce autorevole,
ma tanto sarà un'altro che odia Apple,
bluetooth non serve,mms non servono,
è bello sapere che al mondo ce apple che stabilisce cosa serva o no,
le videochiamate invece sono talmente utili che Apple lo usa come punto di forza nei suoi spot,il mondo sarà migliore con il facetime,
gli unici che lo usano sono i sordomuti,
e per loro è una fortuna,
ah un'altra cosa del mega spot iphone,il grande GENIUS,
che quando me lo sono ritrovato nel ipod touch la prima cosa che ho pensato è,che puttanata,
ma forse ce qualcuno che è contento di avere uno che ti dice,sai considerando cosa ascolti..
dammi 1 euro che ti scarico una canzone che FORSE ti piace.
gli widget oggetti obsoleti che bloccano i terminali....
bene allora sono l'unico miracolato al mondo a cui il telefono non mi si impalla mai per un widget,
ma forse ne ho dei dubbi....
come gia detto io prodotti apple ne ho gia avuti e provati,
e se domani mi viene uno con un iphone 5 e mi chiede di fare cambio telefono gli dico di si,
ma perche cosi dopo lo rivendo a qualcuno che sicuramente mi da 5000 euro se non di piu,
mi compro di nuovo android e ci guadagno,
nessuno ha mai usato mms?bè non so chi conosci tu,
ma io ne ho conosciuti tanti che li usavano e li usano,
sinceramente poi sento commenti che mi fanno pensare alle fan delle boyband,
che quando gli dicevi i FIVE fanno caga### l'unica cosa che ti rispondevano era:
si sei geloso perchè vorresti essere come loro,
qui alla fine mi sa che siete voi a non aver usato "seriamente" e senza pregiudizi
un buon terminale android,
e come gia detto,questo thread sta diventando lungo e fuori tema,
continuate a pensare che siete i fortunati che hanno iphone rispetto
agli altri che si accontentano,
ah gia poi non consideriamo che apple non ha messo il supporto a flash,
ma anche flash è una cosa inutile giusto?
chi lo usa flash?
gli sfigati che preferiscono android poi possono anche decidere quale terminale scegliere,
invece i fortunati possono scegliere tra iphone,oppure iphone o ancora meglio iphone!
il terminale perfetto senza difetti.
Una valigia con i cd dei driver?e che siamo rimasti al 1998?
siamo nel 2011,se proprio uno ha bisogno di driver bastano una connessione internet e 5 minuti di tempo,
e se poi vi aspettate che tutto il mondo si deve adeguare ad apple mi sa che ce un piccolo problema,
per quanto windows faccia schifo,
nelle aziende 99 computer su 100 non sono mac,.
e se io vado in giro con un netbook con magari un programma per la connessione a un sistema di rete aziendale lo puoi fare,
con ipad?a no,devi creare appositamente una app,
cosa non di sicura fatteibilità.
nel mondo di oggi ci sono multinazionali,e in queste multinazionali ci sono operai,addetti e tecnici che magari vanno da una sede all'altra,
cosa usano ipad?purtroppo mi sa che non useranno ipad,
ma qualcosa di piu free e "universale"
cosa che non può essere detta di ipad(cosi ovviamente anche di android,non dico che tablet android te lo fanno fare)
poi se vogliamo dimenticare tutte queste cose e tante altre...va bene non è un mio problema,
se non volete accettare che volente o nolente,
iphone è un'oggetto di moda va bene,non fatelo,
ma questo non cambia il fatto che buona parte dei possessori di iphone lo hanno PER MODA,
è uno status,le sciure 50enni che sfoggiano iphone con covere piene di brillantini e che non sanno manco cosa sia il wifi o
un browser ti diranno che l'iphone è indispensabile,
i ragazzini a scuola che lo usano per sms e filmatini ti diranno che è strettamente necessario,
io sono uno che di seguire la moda non gliene ha mai fregato una cippa,
io valuto e poi scelgo,ovviamente con i miei criteri,
che sono comodità,quantità di funzioni,considerare se le funzioni servono o sono inutili,.
Per me android è perfetto e non lo cambierei ne con ios ne con blackberry!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Ford Fiesta Italia Android APP? 09/05/2011 23:53 #112239

Sniper ha scritto:
State dicendo tutti cose verissime, ma anche una marea di cagate!!!
Sono due sistemi operativi diversi, con pro e contro da antrambi i lati...
La apple crea prodotti validissimi e se li fa pagare...se possono tenere i prezzi così alti ci sarà un motivo no??? E lo dico io che ho un htc desire hd, che comunque reputo (ed è così a livello hardware) superiore rispetto ad un iphone4!
Ma l'iphone 4 ha altre caratteristiche che per me sono melto importanti, ma che per altri non lo sono ecc
Scusate ma sonoa nni che sta diatriba va avanti!!!
E tanto ci sarannos empre pro e contro, quindi basta discutere!
Ognuno si sceglie quello ceh vuole in base a cosa gli serve e preferisce. Punto.
Tutti sono contenti, tanto chissenefrega di imporre/affermare agli altri un pensiero simile, con tutte le cose di cui uno potrebbe preoccuparsi!
Io so che con i mac ed i pc ci lavoro da anni,e con tutti e 2 so cosa posso e cosa non posso fare a seconda dei casi!
So che l'iphone è un bellissimo oggetto (va a gusti,a me per es non piace) e funziona bene, non si impalla ed è sorprendentemente fluido!
Ma so anche che tutti i miei amici possessori di iphones ecc quando hanno visto il mio htc lo hanno elogiato ed ammirato non poco...e che assieme abbiamo fatto due risate su tutti i problemi che entrambi i dispositivi presentano, ma anche i tanti pro!
Per me questo topic andrebbe chiuso...
Rimane sempre interessante l'idea dell'app.
Punto.

Quoto!
Anche se ci avevo gia provato a fermare il thread per tornare sulla via del titolo!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Ford Fiesta Italia Android APP?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.