ormai Apple è uno status symbol, potrebbero inventare quasiasi cosa strana e la gente la comprerebbe ugualmente!!!! Anche io mi aspettavo una rivoluzione nel design invece cosi non è stato, potevano fare un bel quad core vista la concorrenza e cosi non è stato, potevano fare un display più grandee, cosi non è stato, potevano fare l'attacco universale, cosi non è stato, una SD, cosi non è stato...adotterà un ios 6 cosa che si puo avere anche su un 4 e 4S...alla fine....che cavolo lo hanno fatto a fare!!!!! Un anno di segreti e sotterfugi per poi tirare fuori la solita pappa...é un restyling del 4.
Ho un iphone 3GS e un 4 e me li terrò stretti...apple non li vedrà i miei soldi per una copia di un prodotto già in commercio da un paio di anni e quello che mi rattrista è che molte persone malate per la mela se lo faranno solo per essere alla moda anche se qualche mese prima si erano comprati un 4S.
Sono curioso di vedere questa fantomatica durata della batteria, ogni volta che dichiaravano autonomie da paura...alla fine solo parole parole parole