A me non dispiace se devo essere sincero, nota dolente (per le mie tasche) è il prezzo.
ma non comprerò ne iphone (per il prezzo, reputo eccessivi 700e) ne samsung, ormai il mondo è pieno anche di fan boy samsung, tanti quanti ce ne sono per apple.
mi è bastata l'esperienza con il galaxy s, i5500 e il wave. Supporto al cliente inesistente, cosi come gli aggiornamenti che sono una perenne presa in giro da parte di samsung. se non sbaglio l'i9000 non ha ricevuto ics, come mai il nexus s si? cosi sarà per s3, note 2 e compagnia bella, una volta nato il modello successivo, i 600e che avete pagato non saranno più calcolati.
per adesso mi trovo bene con l'atrix che possiedo,299e un anno fa, webtop UTILISSIMO, 4" e dimensioni compattissime. Inoltre già il dual core mi è inutile, navigo bene in 3g, non noto nessun rallentamento nelle applicazioni come navigatori/giochi ecc, si avvia in 24 secondi precisi, è fluidissimo nonostante l'alpha di JB che monta, a cosa servirebbe un quad core? a fare il figo al bar? già da stock il webtop girava benissimo, oltre alla possibilità di installare una distribuzione debian.
poi, tutti a guardare l'hardware.. beh, sapete che il tutto è dato da una buona ottimizzazione software? ecco perchè iphone 5 non necessita di un quad core.
ricapitolando, PER ME, iphone 5 è un buon prodotto, fatto con cura, non ha problemi con gli aggiornamenti, materiali OTTIMI e un ottimo ios, se dovessi scegliere, dopo anni di android, mi ci butterei subito. ma, come già ho detto, non lo prenderò mai, 700e sono troppi.
ecco, magari alcuni possessori di iphone sono molto incoerenti, si vantavano dei loro 3,5" schifando schermi più grossi, dopo il 5 invece i 4" sono una manna dal cielo. ridicoli