Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: iphone 5...

Re: iphone 5... 15/09/2012 01:46 #200525

già :laugh: :laugh:

oltretutto...ecco altri dati

www.dday.it/redazione/6804/Il-nuovo-iPho...eti-per-nessuno.html

batteria da 1440 mah...con il processore più potente, considerando che il 4s ce l'aveva da 1430 (e durava pochissimo) non è un gran risultato...samsung monta una 2100 mah su gs3 e sul nuovo note 2 addirittura da 3000

l'unica nota positiva di apple è che consente di scattare panoramiche a 28mpx, contro i circa 5,5 di samsung...per il resto continuo a preferire samsung (non parlando di sistema operativo, che ritengo android nettamente superiore)
poi c'è la qualità costruttiva senza dubbio migliore, sebbene il design samsung mi piaccia moltissimo, anche se, dal lato display, preferisco il gorilla glass 2 (tecnologia superiore al comune e fragile vetro). ma d'altronde comprando un telefono mi piace guardare la sostanza
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 15/09/2012 01:56 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: iphone 5... 15/09/2012 09:33 #200533

A me non dispiace se devo essere sincero, nota dolente (per le mie tasche) è il prezzo.

ma non comprerò ne iphone (per il prezzo, reputo eccessivi 700e) ne samsung, ormai il mondo è pieno anche di fan boy samsung, tanti quanti ce ne sono per apple.

mi è bastata l'esperienza con il galaxy s, i5500 e il wave. Supporto al cliente inesistente, cosi come gli aggiornamenti che sono una perenne presa in giro da parte di samsung. se non sbaglio l'i9000 non ha ricevuto ics, come mai il nexus s si? cosi sarà per s3, note 2 e compagnia bella, una volta nato il modello successivo, i 600e che avete pagato non saranno più calcolati.

per adesso mi trovo bene con l'atrix che possiedo,299e un anno fa, webtop UTILISSIMO, 4" e dimensioni compattissime. Inoltre già il dual core mi è inutile, navigo bene in 3g, non noto nessun rallentamento nelle applicazioni come navigatori/giochi ecc, si avvia in 24 secondi precisi, è fluidissimo nonostante l'alpha di JB che monta, a cosa servirebbe un quad core? a fare il figo al bar? già da stock il webtop girava benissimo, oltre alla possibilità di installare una distribuzione debian.
poi, tutti a guardare l'hardware.. beh, sapete che il tutto è dato da una buona ottimizzazione software? ecco perchè iphone 5 non necessita di un quad core.

ricapitolando, PER ME, iphone 5 è un buon prodotto, fatto con cura, non ha problemi con gli aggiornamenti, materiali OTTIMI e un ottimo ios, se dovessi scegliere, dopo anni di android, mi ci butterei subito. ma, come già ho detto, non lo prenderò mai, 700e sono troppi.

ecco, magari alcuni possessori di iphone sono molto incoerenti, si vantavano dei loro 3,5" schifando schermi più grossi, dopo il 5 invece i 4" sono una manna dal cielo. ridicoli :lol:
  • tait
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

R: Re: iphone 5... 15/09/2012 10:55 #200541

tait ha scritto:
A me non dispiace se devo essere sincero, nota dolente (per le mie tasche) è il prezzo.

ma non comprerò ne iphone (per il prezzo, reputo eccessivi 700e) ne samsung, ormai il mondo è pieno anche di fan boy samsung, tanti quanti ce ne sono per apple.

mi è bastata l'esperienza con il galaxy s, i5500 e il wave. Supporto al cliente inesistente, cosi come gli aggiornamenti che sono una perenne presa in giro da parte di samsung. se non sbaglio l'i9000 non ha ricevuto ics, come mai il nexus s si? cosi sarà per s3, note 2 e compagnia bella, una volta nato il modello successivo, i 600e che avete pagato non saranno più calcolati.

per adesso mi trovo bene con l'atrix che possiedo,299e un anno fa, webtop UTILISSIMO, 4" e dimensioni compattissime. Inoltre già il dual core mi è inutile, navigo bene in 3g, non noto nessun rallentamento nelle applicazioni come navigatori/giochi ecc, si avvia in 24 secondi precisi, è fluidissimo nonostante l'alpha di JB che monta, a cosa servirebbe un quad core? a fare il figo al bar? già da stock il webtop girava benissimo, oltre alla possibilità di installare una distribuzione debian.
poi, tutti a guardare l'hardware.. beh, sapete che il tutto è dato da una buona ottimizzazione software? ecco perchè iphone 5 non necessita di un quad core.

ricapitolando, PER ME, iphone 5 è un buon prodotto, fatto con cura, non ha problemi con gli aggiornamenti, materiali OTTIMI e un ottimo ios, se dovessi scegliere, dopo anni di android, mi ci butterei subito. ma, come già ho detto, non lo prenderò mai, 700e sono troppi.

ecco, magari alcuni possessori di iphone sono molto incoerenti, si vantavano dei loro 3,5" schifando schermi più grossi, dopo il 5 invece i 4" sono una manna dal cielo. ridicoli :lol:
Beh che i fanboy ci sono anche per samsung questo senza dubbio, anche se a me piace guardare la sostanza e spendere 600€ per un quad core, ottime funzionalità e hardware all'avanguardia (completo di nfc, e software con funzionalità come il wifi direct, teathering wi fi, ecc ecc) piuttosto che per la scocca di alluminio e il vetro della fotocamera in zaffiro. Passando appunto alla sostanza, diciamo che un quad core va effettivamente più veloce, e se dici che il telefono va bene anche senza un dual core non fai altro che confermare che android è un ottimo sistema operativo ottimizzato per tutti i device. Ma quando l'hardware è superiore, la differenza comunque si vede! Quello che dici sugli aggiornamenti in realtà lo fa anche apple...per esempio escludendo siri da tutti i dispositivi che non sono iphone 4s o nuovo ipad (google now sarà presente su tutti i dispositivi jb), e sul primo ipad nemmeno sarà presente ios6 (questo ancora devo capirlo...su un iphone 3gs si e sull'ipad no...)
Che poi con android si trovano telefoni anche da 100€ è l'altra nota positiva...con apple o ne spendi 650 o ti prendi un telefono vecchio
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 15/09/2012 11:08 da Fabietto1990.

Re: iphone 5... 15/09/2012 11:09 #200543

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 22:54 da zannamax.

Re: iphone 5... 15/09/2012 11:18 #200544

prima di tutto, se mi metti un link che porta a un sito chiamato ispazio, sinceramente lo prendo con le pinze, come se ti posto un link che parla di s3 che si chiama androidiani, o androidblog :laugh:

comunque, come ti ripeto
già ora i dispositivi si caricano a 2A (leggete sul caricabatterie apple), quindi la castroneria l'hanno detta grossa. è solo questione di marketing e di guadagno sugli adattatori (che sicuramente, come è facile immaginare, non saranno presenti sulla scatola e costeranno dai 29€ in su). lo standard micro usb è velocissimo, così come anche il connettore a 30 pin (che include la possibilità di ascoltare l'audio, al contrario del nuovo) ed entrambi consentono il collegamento usb (l'ipad con il camera kit e samsung con l'adattatore).
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: iphone 5... 15/09/2012 11:28 #200548

l'nfc era per dirne una...quando parlo di sostanza parlo di gorilla glass 2 (tecnologicamente e come resistenza superiore al comune vetro), processore quad core, display super amoled HD con tecnologia pentile, batteria 2100mah, memoria espandibile ecc ecc

poi questo sarà soggettivo, ma a me piace vedere DENTRO quello che ho in mano, e non quello che ho in mano

riguardo le vendite...avevo chiesto di non metterci in mezzo chiacchiere inutili, ma se proprio insisti

www.webmasterpoint.org/news/samsung-gala...ttamente_p47967.html

www.key4biz.it/News/2012/07/23/Rete_Mobi...d_iphone_211891.html

www.androidiani.com/news/samsung-vendite...di-20-milioni-120232
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: iphone 5... 15/09/2012 11:49 #200558

zannamax ha scritto:
Magarelli ha scritto:
a mio parere l'iphone è una moda come lo è stato il Nokia 3310, punto.

Quello che mi preoccupa sono le capre ignoranti che pur di averlo toglierebbero 3/4 dello stipendio dei genitori o del proprio pur di averlo e di fare il fighetto . Capito, c'è la crisi :laugh: :laugh:
Uno se vuol prendere un ottimo smartphone spendendo "poco" può benissimo prendere un LG Optimus 4X

beh queste parole potevi risparmiartele per educazione... :)

impara ad interpretare le frasi come si deve, non ho detto che chi ha un iphone è una capra ignorante, volevo dire che c'è gente che fa fare fin troppi sacrifici a terzi pur di averlo.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: iphone 5... 15/09/2012 11:57 #200559

Magarelli ha scritto:
zannamax ha scritto:
Magarelli ha scritto:
a mio parere l'iphone è una moda come lo è stato il Nokia 3310, punto.

Quello che mi preoccupa sono le capre ignoranti che pur di averlo toglierebbero 3/4 dello stipendio dei genitori o del proprio pur di averlo e di fare il fighetto . Capito, c'è la crisi :laugh: :laugh:
Uno se vuol prendere un ottimo smartphone spendendo "poco" può benissimo prendere un LG Optimus 4X

beh queste parole potevi risparmiartele per educazione... :)

impara ad interpretare le frasi come si deve, non ho detto che chi ha un iphone è una capra ignorante, volevo dire che c'è gente che fa fare fin troppi sacrifici a terzi pur di averlo.
tipo quei poveri stolti che l'anno scorso si sono fatti ore di fila per prendere il 4s che in più al 4 aveva solo il siri (che però in italiano arriva col 5 :laugh: :laugh: )
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: iphone 5... 15/09/2012 13:24 #200586

• Fabietto1990
  • Amministratore

Re: iphone 5... 15/09/2012 19:03 #200644

io, pur essendo un appasionato Apple, no capisco come cavolo si fa a preordinare un telefono prima dell'uscita per averlo prima di tutti...ma che cosa cambia?? Vai in giro a sventolarlo dicendo "io ce l'ho e tu no" come i bambini!!!! Qui siamo sul demenziale...
Alla fine, ragazzi, sia Apple che Samsung, sono dei bellissimi telefoni poi le esigenze e i gusti cambiano....certo che il passo dal S2 al S3 c'è stato e anche di tanto...al contrario...Iphone 4S - Iphone5...no!!!!
Secondo il mio modesto parere...passare da un 4S ad un 5 è da folli però ognuno è libero di fare quello che meglio crede...solo che, per stare al passo con la tecnologia, si rischia di restare in mutande :laugh: :laugh: :laugh:
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.