Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: iphone 5...

Re: iphone 5... 15/09/2012 20:13 #200647

e' come tutti gli oggetti innovativi: dopo pochi mesi e' gia' obsoleto, guardate le nostre fiesta fra qualche mese avranno perso ancora x% di valore per l'uscita del nuovo modello....io mi tengo il mio smartphone fino a che funziona , vorrei vedere l'ho pagato 195€!!!
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: iphone 5... 15/09/2012 22:45 #200655

eh...Gianka..il bello di Apple è che i suo oggettini non perdono tanto valore nel tempo...se pensi che un iphone 4 nuovo lo trovi allo stesso prezzo di 1 anno e mezzo fa...anzi forse un 50 euro di meno...
Forse tanta gente preferisce un iphone anche per il semplice fatto della garanzia, se ti rompe te lo sostituiscono senza provare a ripararlo, certo se parliamo del tasto Home, il discorso è diverso!!!
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

R: Re: iphone 5... 16/09/2012 02:47 #200666

vampi77 ha scritto:
io, pur essendo un appasionato Apple, no capisco come cavolo si fa a preordinare un telefono prima dell'uscita per averlo prima di tutti...ma che cosa cambia?? Vai in giro a sventolarlo dicendo "io ce l'ho e tu no" come i bambini!!!! Qui siamo sul demenziale...
Alla fine, ragazzi, sia Apple che Samsung, sono dei bellissimi telefoni poi le esigenze e i gusti cambiano....certo che il passo dal S2 al S3 c'è stato e anche di tanto...al contrario...Iphone 4S - Iphone5...no!!!!
Secondo il mio modesto parere...passare da un 4S ad un 5 è da folli però ognuno è libero di fare quello che meglio crede...solo che, per stare al passo con la tecnologia, si rischia di restare in mutande :laugh: :laugh: :laugh:
quoto...ora che esce ios6 praticamete dal 4s al 5 cambia (e dice do cambia ho già detto un parolone) solo lo schermo...assurdo!
vampi77 ha scritto:
eh...Gianka..il bello di Apple è che i suo oggettini non perdono tanto valore nel tempo...se pensi che un iphone 4 nuovo lo trovi allo stesso prezzo di 1 anno e mezzo fa...anzi forse un 50 euro di meno...
Forse tanta gente preferisce un iphone anche per il semplice fatto della garanzia, se ti rompe te lo sostituiscono senza provare a ripararlo, certo se parliamo del tasto Home, il discorso è diverso!!!
Certo...ma funziona solo sugli apple store, che sono pochissimi, e il servizio che te lo prendono a domicilio fa schifo...oltretutto la garanzia è di solo un anno (non capisco come, dato che mi sembra di ricordare che le normative europee ne prevedono 2 obbligatori). Samsung...ok non ti cambiano il telefono, ma se ti succede qualcosa puoi portarlo in qualsiasi centro autorizzato, te lo riparano in pochissimi giorni e la garanzia dura 2 anni...ci sono sempre pro e contro ;)

Per quanto riguarda prezzo e tenuta di valore...da un lato apple svaluta meno, ma dall'altro è anche vero che a distanza di poche settimane dall'uscita puoi prendere un samsung NUOVO a prezzi molto competitivi...l'iphone lo troverai sempre a partire da 650€ fino all'uscita del modello successivo, senza contare le vantaggiose offerte di samsung (la prima con buono da 100€ in accessori, assicurazione per un anno, un album gratis in music hub ecc, e la seconda addirittura un tablet da quasi 300€ compreso nel prezzo)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 16/09/2012 02:53 da Fabietto1990.

Re: R: Re: iphone 5... 16/09/2012 07:14 #200670

La garanzia dei due anni c'è anche con Apple, il secondo anno e' a carico del negoziante oppure puoi fare (a pagamento) l'estensione direttamente con Apple!
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: iphone 5... 16/09/2012 12:55 #200715

ahahah
  • tait
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re: iphone 5... 16/09/2012 19:07 #200763

hahahahahahahahahahahha
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: iphone 5... 16/09/2012 19:49 #200771

tait ha scritto:

ahahah

Da notare il sosia di Hulk Hogan :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
la stupidità umana non ha confini
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: iphone 5... 16/09/2012 20:09 #200777

Io ho lavorato e tuttora lavoro ogni tanto come sviluppatore di applicazioni IOS... vi dico solo una cosa, non fermatevi al puro aspetto estetico o all'Hardware, bisogna vedere l'intero smartphone nel suo complesso come reagisce e che esperienza d'uso da. E' come confrontare due macchine solo dai cavalli che hanno, non ha senso.... (PS: il design del 5 è un restyling del 4 e direi pure azzeccato... se un design piace perchè stravolgerlo?)
  • Danger39
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: iphone 5... 16/09/2012 20:15 #200779

Danger39 ha scritto:
Io ho lavorato e tuttora lavoro ogni tanto come sviluppatore di applicazioni IOS... vi dico solo una cosa, non fermatevi al puro aspetto estetico o all'Hardware, bisogna vedere l'intero smartphone nel suo complesso come reagisce e che esperienza d'uso da. E' come confrontare due macchine solo dai cavalli che hanno, non ha senso....
beh questo forse era il punto di forza quando i concorrenti erano symbian e blackberry...adesso con android (windows mobile e blackberry non li calcolo nemmeno) non si possono più fare i soliti discorsi di ottimizzazioni, gestione delle risorse ecc, perchè il s.o. di google fa altrettanto ed è altrettanto veloce (se non di più in certi casi)

poi per carità...ci sono diverse esigenze. a me che piace guardare la sostanza e smanettare non potrebbe mai andar bene ios...usando il tuo stesso paragone di prima...non me ne frega niente se una macchina è più carina, versatile, in ecc ecc di un altra...preferisco un motore performante che mi da le soddisfazioni che cerco
(PS: il design del 5 è un restyling del 4 e direi pure azzeccato... se un design piace perchè stravolgerlo?)
perchè se il sw è sempre lo stesso, di hw non si mette nulla di nuovo a parte lo schermo più grande (il processore non lo calcolo dato che la tecnologia dual core è decisamente passata) uno si aspetta almeno che cambiano la forma, oppure tanto vale chiamarlo iphone 4ss, 4 restyling ecc ecc, altrimenti poi succede quello che si vede nel video postato da tait

parlando sinceramente...quando anche il 4s passerà ad ios6, quale sarà la vera differenza?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 16/09/2012 20:24 da Fabietto1990.

Re: iphone 5... 16/09/2012 22:09 #200795

cavolo! non sapevo che apple facesse pagare 0.5" in più 700 euro!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.