Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: iphone 5...

Re: iphone 5... 04/10/2012 20:39 #202918

Quindi tu giudichi l'esperienza d'uso di un telefono, iphone, avendo avuto un ipad, argomento altamente proibito in questo thread! :P

Alle poste non ci porto l'ipad, ma se due amici lo usano a casa con due iphone/ipod come pad non c'è nulla di vergognoso... magari quando sei in vacanza e hai portato il tablet, senza portarsi dietro la ps3 o xbox ...

Io non ho mai detto quanto vende iphone, dico solo che per me offre di più di uno smartphone nexus. Eh no l's3 non lo conto proprio! :P :P
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: iphone 5... 04/10/2012 23:17 #202939

michael07 ha scritto:
Quindi tu giudichi l'esperienza d'uso di un telefono, iphone, avendo avuto un ipad, argomento altamente proibito in questo thread! :P

Alle poste non ci porto l'ipad, ma se due amici lo usano a casa con due iphone/ipod come pad non c'è nulla di vergognoso... magari quando sei in vacanza e hai portato il tablet, senza portarsi dietro la ps3 o xbox ...

Io non ho mai detto quanto vende iphone, dico solo che per me offre di più di uno smartphone nexus. Eh no l's3 non lo conto proprio! :P :P
beh a sto punto gioco direttamente col telefono :laugh:

comunque è un discorso infinito...perchè tanto apple è l'ideatrice dell'informatica, l'eccellenza con i prezzi esorbitanti ma giustificati, samsung copia tutto e android non vale niente...

ho detto bene?? :P :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: iphone 5... 05/10/2012 00:38 #202959

michael07 ha scritto:
Ho usato per un'estate intera l's3 e un note. Il secondo è un chiodo, il primo una mattonella!

Per carità l's3 a 399 lo reputerei un bel telefono, a 699 una rapina a mano a armata. Anche con la ridicola trovata dei 100 euro di accessori. Sta di fatto che dopo un anno il valore da usato è praticamente nullo...

La touchwiz credo sia il difetto maggiore, i lag poi non ne parliamo ... Proprio ieri su telefonino.net confronto tra s3 e 5 e il Samsung lagga nel pinch to zoom nella galleria di default!

L'esperienza di uso poi, la fai usando tutti i giorni i device. Tu guardi l'hardware, i widget, le schermate più o meno incasinate.

Io guardo la praticità.

E poi c'è il problema app store. Con la frammentazione di cui soffre android non si avranno mai servizi e app fatte a regola d'arte.

L'app di Facebook, Twitter, trenitalia e tante altre su android sono fatte davvero con i piedi.

Anche nel reparto giochi trovo pecche, con first touch soccer mai uscito per android, ed io le reputo il calcio con giocabilità superiore perfino alle console di casa.

FIFA? Su android scarso, su iOS perfetto e addirittura iphone fa da controller via BT per giocare su iPad.

Parliamo poi del client email su iPhone? Tra quello nativo e sparrow c'è l'imbarazzo della scelta. Su android manco funziona bene lo zoom out a volte!!

Comunque come dici tu ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe! :) nella mia visione l'unico colosso che può combattere Apple è Amazon. Samsung fa tante belle cose, dai microonde ai televisori, è molto brava a copiare e creare cloni di buona fattura. Tante cose buone direi, nessuna o quasi ottima!

Sent from my iPhone using Tapatalk

...bè...perdonami ma pagare un iphone 850 euro o 960 euro per un 65Gb è più di una rapina...è un associazione a delinquere!!! Preferisco molto di più spendere 700 euro per un S3 che per un Iphone 5 che,oltretutto, sto leggendo varie note negative sui nuovi materiali, wifi, siri, autonomia batteria e altri piccoli bug...850 euro per avere cosa!!!! Almeno samsung ha portato una ventata di novità...apple ha fatto una copia del 4 e 4S!!
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

iphone 5... 05/10/2012 01:06 #202962

Beh Fabio se usi un iPod come controller è quasi come avere tasti fisici... Puoi toccare tutto lo schermo, non devi giocare su quel display...

Vampy, i 602 euro chiesti in svizzera per il 16gb sono giusti... In Italia è inspiegabile che costi così tanto. Comunque questi sono telefoni da prendere in abbonamento e, in caso di cambio prematuro, "permutare" ...

La ventata nuova di Samsung sono display enormi poco ergonomici e non utilizzabili con una mano.... :)

C'è chi inventa lo sblocco con il magnete della Smart Cover, e chi crea lo sblocco con gli occhi!! :)
  • michael07
  • Amministratore

Re: iphone 5... 05/10/2012 11:57 #202999

non siete voi che possedete l'iphone, è l'iphone che possiede voi!

598816_234121010047005_1705782404_n.jpg

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: iphone 5... 05/10/2012 12:29 #203008

anch'io sul mio PC con windows 7 / ubuntu 10.04 lts, assemblato da me 3 anni fa proprio quando usci windows, non ho mai formattato e il PC non ha mai blocchi, rallentamenti, preso virus ecc.... il discorso utonti vale sempre mac o PC che siano, ovviamente sono di più quelli su windows ma molti di piu.Come uscirà windows 8 verra formattato per fare un installazione pulita.
Poi su PC non gioco e questo già aiuta molto, dato che preferisco le console. I giochi sono una rovina per i sistemi operativi e secondo me uno fa prima a prendersi una console almeno non ha sbattimenti di configurazioni, driver ecc...
E poi per una facebook machine XD preferisco un PC assemblato con le componenti scelte da me almeno risparmio un bel po.

Poi se mi dite che gli schermi OLED amoled non sono innovazione, ragazzi avete i prosciutti sugli occhi
  • emanuele86
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 05/10/2012 12:46 da emanuele86.

Re: iphone 5... 05/10/2012 15:29 #203030

michael07 ha scritto:
Beh Fabio se usi un iPod come controller è quasi come avere tasti fisici... Puoi toccare tutto lo schermo, non devi giocare su quel display...

Vampy, i 602 euro chiesti in svizzera per il 16gb sono giusti... In Italia è inspiegabile che costi così tanto. Comunque questi sono telefoni da prendere in abbonamento e, in caso di cambio prematuro, "permutare" ...

La ventata nuova di Samsung sono display enormi poco ergonomici e non utilizzabili con una mano.... :)

C'è chi inventa lo sblocco con il magnete della Smart Cover, e chi crea lo sblocco con gli occhi!! :)
beh insomma...i tasti fisici sono una cosa completamente diversa ;) è come se ti dicessi che un volante disegnato sull'ipod è come usare il volante fisico ;) ma per me resta ridicolo! :laugh: se sono a casa gioco con la ps3!!
e poi...mica tutti vogliono usare il telefono con una mano :laugh: :laugh: (anche se il discorso che fai è un po' vecchio...con il 5 diventa scomodo anche l'iphone)
io ci riesco a usarlo con una mano, ma vedo i film in hd come si deve e non mi devo ciecare per vedere le pagine web, ma qui si va sul soggettivo...sono esigenze diverse :) un anno fa i possessori di apple criticavano la grandezza degli altri telefoni...adesso che l'iphone si è ingrandito si sentono meno pareri del genere...chissà come mai :laugh:

comunque vedo che sul prezzo esagerato adesso concordi!! anche io non sono d'accordo sul fatto che l's3 sta di listino a 699€, ma di fatto girando un po' si prende tranquillamente a 500€ NUOVO e italiano...prezzo indiscutibilmente ottimo. con la apple questo ragionamento è impossibile!

p.s. gli abbonamenti, a mio parere, sono una truffa!! mi sono fatto abbindolare una volta dalla 3 e non lo rifarò mai più. se poi, come in america con at&t e verizon, mi consentono di risparmiare 2/3, allora se ne può riparlare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 05/10/2012 15:42 da Fabietto1990.

Re: iphone 5... 06/10/2012 23:14 #203198

Gli "abbonamenti sono una truffa" purtroppo fa parte della mentalità italiana, sia di utenti (che non li hanno mai apprezzati, unici al mondo!) ma anche di operatori che speculano oltremodo.

Tu vedi i film su cellulare? a quel punto meglio anche un mediacom da 70 euro! almeno è più grande! :)
  • michael07
  • Amministratore

Re: iphone 5... 06/10/2012 23:45 #203200

...penso che Andrea Galeazzi abbia reso molto bene l'idea!!!!
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ultima modifica: 07/10/2012 00:06 da vampi77.

Re: iphone 5... 09/10/2012 07:13 #203365

Non mi dilungo molto sull'argomento Apple/Iphone,
perchè reputo che il mondo Apple non rientri nelle normali logiche di mercato,
dato che solo nell'ambito della apple il fatto che dopo un'anno il prodotto costa la stessa cifra,
sia ritenuto dall'utente una comodità.
cosi come dire che l'iphone 5 è stato progettato 18 mesi prima....
caz** nel mondo della tecnologia in 18 mesi potrebbero inventare la macchina del tempo...
o che il fù steve jobs ha lasciato eredità tecnologiche per i prossimi 3/5 anni....
ma siamo seri????
il prossimo passo qualè??che risorgerà 3 giorni prima dell'uscita dell'iphone 6??
e sono cose che molti pensano seriamente!!
Poi adesso si sentono rumors a destra e manca dell'ipad mini da 7 pollici...
ma la apple non era quella che non seguiva le "mode" degli altri????
Ma tanto sono uscite già delle mail in cui il "profeta" anni fà aveva già dato il suo benestare per un'ipad più piccolo!!
Due parole: "è ASSURDO" citazione di ANtonio Conte!!!!
Concludo con una cosa vista oggi:

EISA Mobile Device History

Non mi sembrano siano di parte dato che nel 2009 aveva vinto il 3GS!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.