Ho usato per un'estate intera l's3 e un note. Il secondo è un chiodo, il primo una mattonella!
Per carità l's3 a 399 lo reputerei un bel telefono, a 699 una rapina a mano a armata. Anche con la ridicola trovata dei 100 euro di accessori. Sta di fatto che dopo un anno il valore da usato è praticamente nullo...
La touchwiz credo sia il difetto maggiore, i lag poi non ne parliamo ... Proprio ieri su telefonino.net confronto tra s3 e 5 e il Samsung lagga nel pinch to zoom nella galleria di default!
L'esperienza di uso poi, la fai usando tutti i giorni i device. Tu guardi l'hardware, i widget, le schermate più o meno incasinate.
Io guardo la praticità.
E poi c'è il problema app store. Con la frammentazione di cui soffre android non si avranno mai servizi e app fatte a regola d'arte.
L'app di Facebook, Twitter, trenitalia e tante altre su android sono fatte davvero con i piedi.
Anche nel reparto giochi trovo pecche, con first touch soccer mai uscito per android, ed io le reputo il calcio con giocabilità superiore perfino alle console di casa.
FIFA? Su android scarso, su iOS perfetto e addirittura iphone fa da controller via BT per giocare su iPad.
Parliamo poi del client email su iPhone? Tra quello nativo e sparrow c'è l'imbarazzo della scelta. Su android manco funziona bene lo zoom out a volte!!
Comunque come dici tu ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe!

nella mia visione l'unico colosso che può combattere Apple è Amazon. Samsung fa tante belle cose, dai microonde ai televisori, è molto brava a copiare e creare cloni di buona fattura. Tante cose buone direi, nessuna o quasi ottima!
Sent from my iPhone using Tapatalk
...bè...perdonami ma pagare un iphone 850 euro o 960 euro per un 65Gb è più di una rapina...è un associazione a delinquere!!! Preferisco molto di più spendere 700 euro per un S3 che per un Iphone 5 che,oltretutto, sto leggendo varie note negative sui nuovi materiali, wifi, siri, autonomia batteria e altri piccoli bug...850 euro per avere cosa!!!! Almeno samsung ha portato una ventata di novità...apple ha fatto una copia del 4 e 4S!!