michael07 ha scritto:
Un mio amico oggi mi ha parlato della garanzia Samsung.. S3 fuori 2 mesi. Apple 5 giorni.
Il secondo anno per legge lo da chi vende quindi, per stare tranquilli, basta evitare solo gli Apple store...
La garanzia Apple è la migliore al mondo, sfido chiunque a dire e dimostrare il contrario.
PS Fabio il gorilla glass l'iPhone ce l'ha da una vita...
Sent from my iPhone using Tapatalk
non facciamo falsa informazione. se samsung si porta un uno degli innumerevoli centri di riparazione te lo ridanno massimo entro una settimana. apple una volta finito un anno voglio vedere...
il gorilla glass l'iphone non ce l'ha mai avuto...è vetro...comunissimo vetro!
tait ha scritto:
sinceramente quando ho mandato il samsung wave in garanzia ( era una cosa che solo una persona pignola come me poteva scoprire, a volte con lo schermo bloccato da qualche minuto, premendo i tasti lo schermo diventava un verde scuro con qualche riga, ma solo al buio si notava ed era poca roba) il centro assistenza nonostante non vedeva il difetto l'ha comunque inviato in riparazione... una settimana dopo mi è stato reso con schermo e touch nuovo... quindi ok, non si discute l'assistenza apple è il top, ma sinceramente per quel che ho provato mi sono trovato bene con samsung in quel caso...stessa cosa con nokia, una settimana e schermo nuovo ( nokia c7)... sempre allo stesso centro...
gorels_17 ha scritto:
mi permetto di dire solo una cosa, il tempo di riparazione non dipende dalle marche, ma di fornitori (ne ho parlato proprio l'altro ieri con uno dell'euronics dove sono andato a portare in assistenza il cell di mia sorella)
mi ha detto che come tempistiche AVEVANO 35 gg. ma dal momento che avevano cambiato rifornitore da poco, probabilmente questi giorni diventavano una 20ina circa!
a me il Nokia che ho, me lo hanno riconsegnato dopo 12 giorni con tutto il "telaio" cambiato...
quindi quello che volevo dire Naz, è che non è colpa di samsung se l'S3 che hai citato è stato via 3 mesi, ma bensì dei cialtroni che pensano a queste riparazioni...
ecco appunto 2 dimostrazioni che smentiscono quello che dici...dipende dal centro dove si porta! c'è chi lo ripara in loco e chi lo spedisce alla casa madre. nel secondo caso i tempi aumentano! nel primo caso bisogna attendere solo il pezzo di ricambio...
la cosa più sbagliata è, se si ha un problema con un qualsiasi telefono non apple, di portarlo nei centri commerciali dove è statop acquistato. cercate invece i centri di riparazione autorizzati...sull'n95 nel 2008 avevo un problema con l'altoparlante...avevano il pezzo dentro me l'hanno ridato la mattina dopo! (gliel'ho consgnato il pomeriggio). anche con il nokia c6 ho avuto problemi al flessibile...me lo hanno ridato dopo 5 giorni con flessibile e touchscreen cambiato...tutto in garanzia ovviamente!