Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!!

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 23/12/2015 09:13 #313736

Quoto Fabietto ho parenti che passano tranquillamente la revisione.......
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 09/10/2016 07:12 #325443

Salve,
sono perfettamente d'accordo sulla scarsa professionalità di molte officine. Da ex meccanico (ho lavorato in officina per molti anni) riesco ad eseguire da solo molte attività in autonomia, come cambio olio, pastiglie, candele ecc. Ho tutti i "ferri del mestiere" necessari ora stavo pensando di comprare uno strumento per le diagnosi, un amico mi consigliava http://www.universaltuning.it/ Pensate che si possa fare tutto da solo o devo per forza andare in officina?
  • Tomash
  • New Fiestista

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 09/10/2016 10:06 #325445

Se ti serve per te sulla fiesta prenditi un vcm clone. Con quello ci fai veramente tutto (col mio ci ho pure ricodificato le chiavi)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 09/10/2016 15:11 #325453

grazie per la risposta e il consiglio, ora mi informo
  • Tomash
  • New Fiestista

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 11/01/2018 11:29 #338804

Buongiorno a tutti Ragazzi,

ci sono dei nuovi aggiornamenti in merito? Qualche altra Officina Ford da mettersi le mani nei capelli??

Ringrazio Magarelli Per il suo utilissimo post

Ciao!!
  • Stegriffo
  • Fiestista discreto
  • Fiesta ST - Line
  • Ringraziamenti ricevuti 9
ST - Line 1.5 95 CV

Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 09/02/2018 12:06 #340225

ciao si ne avrei una io mi iscrissi a questo forum per i soliti motivi di tagliandi a 500 600 euro a un parente che non capisce un cazzo di auto.. il tipo il solito italiano del cazzo che vive in provincia.. la solita scenetta ebete trita e ritrita "tanto che mi fa ci sono le telecamere di accesso, ho centinaia di amici che mi parano il culo e se mi sfiora lo denunzio subbito" sti meccanici hanno davvero rotto totalmente il cazzo. putroppo pare che a campione si comporti anche bene e chieda recesioni positive sapeva anche della ns posizione lavorativa e se ne è approfittato come da buon ITALIANO MAIALE.

no comment.

stiamo per vedere la fiesta gratis visto che sono volati migliaia di euro per cambiare 3 pezzi di cartone e un po di olio.

MAI PIU FORD. questo è certo.

e non saprei cosa fare per questo infame. ho avuto problemi pure con altri brand. pare che per star bene occorra spendere quei 10k in piu e prendere un bmw vw che svalutano poco e che se lo rieni in maniera maniacale rimane intonso e dura negli anni e lo rivendi al giusto prezzo nonc he da 15k di fiesta passiamo nel giro di 5 anni a 3500 euro..

cosa si puo' fare per pelargli il culo in maniera anonima.. magari qualcuno puo' testimoniare a mio favore raccontando altrettante balle per me se lo merita dopo 6 milioni di officina in 5 6 anni andassero al diavolo... ora andiamo da un RIHAG APOSTO... gia meglio.. ma forse puntopro sono meglio.. hanno officine computerizzate con tutti i vari controlli che devono per legge fornire le case anche per via del decreto monti. ora guardacaso un tagiando viene 170 euro... mah.. alcni componenti vanno cambiati per via che usurano altri componenti si allora sulla tesla buonanotte.. spendi 2000 tutte le volte.. per una fiesta a benza 1.4 tutte ste cazzate? cambiava di tutto.. pezzi interi di auto.. ma ovviamente non ha mai cambiato nulla erano aggiunte per prendere per il culo il cliente.. ho gia provveduto a ridimensionare l'attivita' dei miei che era utile a molti so semrpe cosa rispondere alla domanda PERCHÈ? in itlaia faccio fatica pure a fare un taglio di capelli. povera patria... poveri ignoranti....
  • lucautente
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I seguenti utenti ringraziano:: Stegriffo

Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 07/03/2018 18:07 #342148

Buona sera, io ho avuto una vera disavventura con la Carpoin Pisana al punto da inoltrare un esposto all'A.G..
Scrivo solo perché, essendomi mossa con un'associazione consumatori ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) sto cercando di raccogliere più segnalazioni possibili, soprattutto su interventi non soddisfacenti o non risolutivi dei problemi segnalati sulla macchina.
Nel caso in cui qualcuno pensi sia il suo caso, lo prego di informare l'associazione Codici tramite la posta elettronica che ho indicato o utilizzando il link: www.facebook.com/CODICIassconsum/posts/1574842332553567.
Grazie
  • Anna2018
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I seguenti utenti ringraziano:: Stegriffo

Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 07/03/2018 20:51 #342172

Anna2018 ha scritto:
Buona sera, io ho avuto una vera disavventura con la Carpoin Pisana al punto da inoltrare un esposto all'A.G..
Scrivo solo perché, essendomi mossa con un'associazione consumatori ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) sto cercando di raccogliere più segnalazioni possibili, soprattutto su interventi non soddisfacenti o non risolutivi dei problemi segnalati sulla macchina.
Nel caso in cui qualcuno pensi sia il suo caso, lo prego di informare l'associazione Codici tramite la posta elettronica che ho indicato o utilizzando il link: www.facebook.com/CODICIassconsum/posts/1574842332553567.
Grazie

posso chiedere che problema hai avuto???????
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto
  • Fiesta St line 3p 140cv Race Red
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 07/02/2019 13:52 #351445

qualcuno ha opinioni/esperienze sulla concessionaria ford f1 di Pozzuoli (NA) ?
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 15/03/2019 22:36 #352059

Anna2018 ha scritto:
Grazie

interesserebbe saperlo anche a me...io sto avendo problemi e noie per il cambio auto con idea ford...uno dei venditori mette cifre a caiser sui preventivi
  • peppetsl
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!!

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.