MCP ha scritto:PappoConProdito ha scritto:per quel che so, mio padre con la giulietta, mia madre con la panda, mio fratello con la punto evo, la mia ragazza con la nuova 500 hanno avuto sempre le auto sostitutive gratis per giorni senza obbligo di pieno. Mio padre poi non ha mai avuto problemi, solo una guarnizzione della portiera s'era scollata e gli hanno lasciato l'auto per 3 giorni fino a quando l'hanno cambiata e l'auto era ricoverata dentro il garage sotterraneo. Mia madre fino ad ora ha bruciato 3 frizioni in 2 anni e gliele hanno cambiate sempre in garanzia (strano anche per me ma l'hanno fatto senza battere ciglio). Mio fratello con la punto evo 1,2 benza aveva rovinato gli ignettori causa gasolio mischiato nella benzina: gli hanno fatto pagare l'intervento ed i pezzi ma non l'auto di cortesia.
Credo che si siano sempre comportati benissimo rispetto a come si comporta ford. Da quello che leggo in ford bisogna andarci col fucile...
Ford dà la sostitutiva se è un lavoro che supera le 6 ore,
per quanto riguarda fiat...
bè ti sei risposto da solo....
3 frizioni in 2 anni?
3 giorni per una guarnizione scollata?
Forse mi sono spiegato male:
mia madre gida come una cane: affonda il gas e molla la frizione dopo 1 ora. Le brucia lei con questo modo di guidare e nonostante tutto le hanno cambiate in garanzia anche se non dovevano.
Mio padre: gli hanno tenuta ferma la giulietta in garage perchè non avevano subito disponibile la guarnizzione, per non bagnarsi gli interni e non rimanere a piedi, gli hanno lasciato la sostitutiva per 3 giorni, il tempo per far arrivare il ricambio.
Chi potrebbe criticarli questi casi ??? Ora ti è chiaro ?