Cari amici del forum, voglio anche io rendere partecipi di un comportamento per me non corretto:
Concessionaria Ford AUTO 2000 S.p.A. di Bottagna (SP) rivendita ricambi e assistenza
Circa due settimane fa decido di voler montare le molle eibach sul fiestino; bene le ordino direttamente da ford presso AUTO 2000 di Bottagna (SP) che me le fanno arrivare.
Il lunedì dopo mi chiamano perchè sono arrivate, mi passano l'officina e prenoto per oggi l'intervento per montarle. Stamane consegno l'auto firmo i fogli e
mi assicurano he entro le 18:00 mi ridanno l'auto.
Peccato che alle 15:00 passo per controllare e vedo l'auto ancora fuori dove l'avevo lasciata; entro a chiedere spiegazioni e nessuno sapeva ne che l'avevo lasciata questa mattina ne cosa dovevo fare

!! Al che mi sono un po' allarmato e ho chiesto di parlare con il capo officina. Bene ci parlo e tra le varie scuse mi dice che oggi non possono farla, lo faranno domani!
Mi porto via l'auto anche perchè non potevo farmi 20 Km fino a casa a piedi.
Rimango d'accordo che porto l'auto domattina e domani serea me la ridaranno.
Spero domani di concludere; ma il bello deve ancora venire: mentre consegno l'auto sbuca il direttore della concessionaria (che conosco ) e mi dice: "sul questionario non marcare
soddisfatto ma segna
molto soddisfatto altrimenti ci rompono le scatole!! MA SIAMO FUORI?!?!
Dopo questa di oggi han già perso un punto, domani vedremo. Di certo il
molto soddisfatto se lo scordano! Serietà zero!