Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!!

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 06/01/2012 13:58 #150901

bovio ha scritto:
ci sono solo le officine incompetenti,ma quelle dove fanno un ottimo servizio non le mettiamo?

www.fordfiestaitalia.com/forum/23-manute...gliori-officine.html

B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 06/01/2012 14:07 #150904

ops non lo avevo notato :whistle: anche quelle andrebbero divise per nord -centro -sud ;)
  • bovio
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Titanium MY2012 Euro 5 1.4 TDCI
Ultima modifica: 06/01/2012 14:08 da bovio.

Officina Authos Moncalieri (TORINO) 06/01/2012 15:43 #150926

Officina Authos Moncalieri (TORINO)

- Acquisto auto
- Tagliando 20.000 Km
- Riparazioni varie in garanzia.

Prezzi dei tagliandi rincarati del 30% più aggiunte varie opzionali.
La prima officina che mi fa pagare 8€ per lo smaltimento dei rifiuti sul cambio di pezzi di ricambio originali.

Tempi di riparazione minimo 1 giornata: non esistono tagliandi o controlli di poche ore. Devi lasciare l'auto la mattina e ritirarla alle 17.30 (che lavori non lavori... cazzi tuoi).

Tempi di attesa per la consegna dell'auto sempre in ritardo di 30/40 minuti: pur presentandomi puntuale la mattina ho aspettato sempre 30 minuti buoni (perdendo poi l'autobus) per poter consegnare l'auto.

A intervento effetuato ti "corrompono" invitandoci al ricevimento del questionario Ford di mettere COMPLETAMENTE SODDISFATTO... in cambio di "regalini" come cambio olio gratuito, sconti sui tagliandi. Promesse MAI mantenute.
Ho segnalato questa scorretezza in FORD... se ci sono risvolti vi farò sapere.
  • Hedo
  • Fiestista in rodaggio

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 06/01/2012 16:34 #150934

Hedo ha scritto:

- Acquisto auto
- Tagliando 20.000 Km

La prima officina che mi fa pagare 8€ per lo smaltimento dei rifiuti sul cambio di pezzi di ricambio originali.

Tempi di riparazione minimo 1 giornata: non esistono tagliandi o controlli di poche ore. Devi lasciare l'auto la mattina e ritirarla alle 17.30 (che lavori non lavori... cazzi tuoi).

Tempi di attesa per la consegna dell'auto sempre in ritardo di 30/40 minuti: pur presentandomi puntuale la mattina ho aspettato sempre 30 minuti buoni (perdendo poi l'autobus) per poter consegnare l'auto.

A intervento effetuato ti "corrompono" invitandoci al ricevimento del questionario Ford di mettere COMPLETAMENTE SODDISFATTO... in cambio di "regalini" come cambio olio gratuito, sconti sui tagliandi. Promesse MAI mantenute.

aggiunto in prima pagina ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 06/01/2012 16:35 da Magarelli.

Re:Officina Authos Moncalieri (TORINO) 06/01/2012 20:02 #150957

Hedo ha scritto:

- Acquisto auto
- Tagliando 20.000 Km

La conosco molto bene quell'officina...evitatela ;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 08/01/2012 21:29 #151401

Magarelli ha scritto:

aggiunto in prima pagina ;)[/quote]

Grazie!

Spero vivamente perdano clienti con questa m segnalazione.

Continuo ahimè a vedere gente che attratta dalle vetrine luccicanti si reca in questa concessionaria/officina per talgiandi o nuovi acquisti.
  • Hedo
  • Fiestista in rodaggio

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 13/01/2012 01:46 #152569

primo post aggiornato causa mia esperienza :angry:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 24/01/2012 20:26 #154976

Cari amici del forum, voglio anche io rendere partecipi di un comportamento per me non corretto:

Concessionaria Ford AUTO 2000 S.p.A. di Bottagna (SP) rivendita ricambi e assistenza

Circa due settimane fa decido di voler montare le molle eibach sul fiestino; bene le ordino direttamente da ford presso AUTO 2000 di Bottagna (SP) che me le fanno arrivare.
Il lunedì dopo mi chiamano perchè sono arrivate, mi passano l'officina e prenoto per oggi l'intervento per montarle. Stamane consegno l'auto firmo i fogli e mi assicurano he entro le 18:00 mi ridanno l'auto.
Peccato che alle 15:00 passo per controllare e vedo l'auto ancora fuori dove l'avevo lasciata; entro a chiedere spiegazioni e nessuno sapeva ne che l'avevo lasciata questa mattina ne cosa dovevo fare :blink: :blink: !! Al che mi sono un po' allarmato e ho chiesto di parlare con il capo officina. Bene ci parlo e tra le varie scuse mi dice che oggi non possono farla, lo faranno domani!
Mi porto via l'auto anche perchè non potevo farmi 20 Km fino a casa a piedi.
Rimango d'accordo che porto l'auto domattina e domani serea me la ridaranno.
Spero domani di concludere; ma il bello deve ancora venire: mentre consegno l'auto sbuca il direttore della concessionaria (che conosco ) e mi dice: "sul questionario non marcare soddisfatto ma segna molto soddisfatto altrimenti ci rompono le scatole!! MA SIAMO FUORI?!?!
Dopo questa di oggi han già perso un punto, domani vedremo. Di certo il molto soddisfatto se lo scordano! Serietà zero!
  • BigBoss90
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 24/01/2012 20:55 #154986

BigBoss90 ha scritto:
Cari amici del forum, voglio anche io rendere partecipi di un comportamento per me non corretto:

Concessionaria Ford AUTO 2000 S.p.A. di Bottagna (SP) rivendita ricambi e assistenza

Circa due settimane fa decido di voler montare le molle eibach sul fiestino; bene le ordino direttamente da ford presso AUTO 2000 di Bottagna (SP) che me le fanno arrivare.
Il lunedì dopo mi chiamano perchè sono arrivate, mi passano l'officina e prenoto per oggi l'intervento per montarle. Stamane consegno l'auto firmo i fogli e mi assicurano he entro le 18:00 mi ridanno l'auto.
Peccato che alle 15:00 passo per controllare e vedo l'auto ancora fuori dove l'avevo lasciata; entro a chiedere spiegazioni e nessuno sapeva ne che l'avevo lasciata questa mattina ne cosa dovevo fare :blink: :blink: !! Al che mi sono un po' allarmato e ho chiesto di parlare con il capo officina. Bene ci parlo e tra le varie scuse mi dice che oggi non possono farla, lo faranno domani!
Mi porto via l'auto anche perchè non potevo farmi 20 Km fino a casa a piedi.
Rimango d'accordo che porto l'auto domattina e domani serea me la ridaranno.
Spero domani di concludere; ma il bello deve ancora venire: mentre consegno l'auto sbuca il direttore della concessionaria (che conosco ) e mi dice: "sul questionario non marcare soddisfatto ma segna molto soddisfatto altrimenti ci rompono le scatole!! MA SIAMO FUORI?!?!
Dopo questa di oggi han già perso un punto, domani vedremo. Di certo il molto soddisfatto se lo scordano! Serietà zero!

aggiunto in prima pagina! ;)

forza continuate a segnalarci le irregolarità delle vostre officine!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 28/01/2012 14:08 #155861

Hedo ha scritto:

Grazie!

Spero vivamente perdano clienti con questa m segnalazione.

Continuo ahimè a vedere gente che attratta dalle vetrine luccicanti si reca in questa concessionaria/officina per talgiandi o nuovi acquisti.

Ciao, io ho ordinato la mia Fiesta proprio presso la Authos di Moncalieri proprio qualche giorno fa.
Per i tagliandi penso che andrò però presso un' altra officina Authos in Torino, più comoda.

La Authos è l'unica concessionaria Ford in Torino, cos' altro avrei potuto fare se non andare all' Authos? Sì ok, prendere un' altra marca :(

Ho ordinato la mia Fiesta 1.6TDI, la mia prima Ford, ma leggendo il forum mi sto pentendo!

Grazie per la tua segnalazione, saluti, Alberto
  • AlbertoM
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!!

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.