Ragazzi aggiornamento... Fatto tagliando stamattina alla fine il filtro sono riuscito a smontarlo... Ho sostituito: filtro olio,olio filtro aria , filtro abitacolo, candele, filtro GPL lato bassa pressione mi resta quello ad alta pressione e che purtroppo nn sono riuscito a smontare.... Ho tolto l'air box... Ho tolto le viti che bloccavano il porta batteria dopodiché ho cercato di togliere i bulloni che bloccavano la centralina GPL... Qui sono iniziati i problemi perché una volta staccata la centralina GPL il contenitore della batteria non è venuto via... Di lato c'è un'altra centralina credo quella di serie dell'avviamento o nn saprei che nn sono riuscito a staccare... Hi cercato di raggiungere lelettrovalvola ma era impossibile inserire utensili in quel.poco spazio.... Inoltre per rimontare tutto ho tirato giu un calendario... Dietro ai perni del GPL è fissato un relè credo dell'impianto a GPL difficilissimo da riagganciare così.come i bulloni che bloccano la centralina del GPL .... Lo faro cambiare da un amico.nei prossimi giorni così controlla anche se c'è qualcosa che mi è sfuggito
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk