Ciao a tutti,
sono un nuovo fordista (si dice cosi?

), ho da poco meno di un anno una fiesta 1.4 GPL presa prima del cambio di modello.
Vi racconto la mia esperienza, cosi' per farvi fare un paio di risate e anche per sapere se e' capitato anche a voi.
Ho prenotato online il primo tagliando prima che scada l'anno, ho fatto meno di 12000 km e mi veniva sul sito circa 215 euro in una nota concessionaria ford di Miano (V...o).
Dopo circa un paio di ore, mentre sono a lavoro, mi chiamano al cellulare e un signore mi dice che il sito si era sbagliato, che il prezzo non poteva essere 215 perche' c'e' la doppia alimentazione e ogni alimentazione richiede 1 ora di manutenzione

Alla fine mi spara il prezzo: 450 euriiii!!!!
E la' devo dire che un po' mi ha sorpreso, non mi aspettavo che mi sparasse cosi' tanto, e gli ho appunto domandato come mai costasse cosi' tanto. E lui ha farfugliato il costo delle due ore di manutenzione 58+iva = 70 ad ora, e io lo incalzavo chiedendogli gli altri interventi... e insomma farfugliando qualcosa mi ha ribadito che erano 450 euro.
Naturalmente l'ho salutato e ho detto "no, grazie". Ma ripensandoci avrei voluto chiedergli con 2 ore che cavolo dovevano sostituirmi??? 2 ore per 4 filtri e un po' d'olio?
Non so, mi verrebbe voglia di fare reclamo alla ford, solo per la tentata presa per i fondelli... che ne pensate voi fordisti esperti?
Saluti a todos