Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ma esiste ancora il rodaggio?

Re:Ma esiste ancora il rodaggio? 13/07/2010 15:43 #72406

io voglio sapere esattamente come da libretto di manutenzione..... come si fa il rodaggio???
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ma esiste ancora il rodaggio? 24/07/2010 21:08 #73961

mah io ho guidato e basta senza fare scali di marcia a giri alti improvvisi oppure sgommate ste caxxate qua, per il resto salgo tranquillamente anche a 4mila giri di 5, l'ho portata a 140/150 sono del parere che non bisogna farla addormentare troppo, a volte tengo anche un pò la marcia a giri alti tipo 3/3500 per qualche secondo per favorire un motore piu reattivo e scattante, dopo i 7000 km fatti non c'è paragone sembra che c'ho montato sopra un turbo sulla mia fiesta gpl và una meraviglia e a 10mila andrà ancor meglio!
  • Peppessj
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ma esiste ancora il rodaggio? 26/07/2010 01:33 #74023

stessa cosa ho fatto pure io e sono solo hai primi 1150 km , va ke è una meraviglia nn sembra neanche un gpl......
ciao a TUTTI
  • Dome
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 1.4 16v 96cv TIT. GPL, TITANIUM PACK, CONFORT PACK, PPS, AVVIAMENTO CON TASTO, SENZA CHIAVI
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Ma esiste ancora il rodaggio?

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.