Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: (AQ) realizzo lampade a led su misura

(AQ) realizzo lampade a led su misura 11/10/2014 10:58 #283098

Allora ragazzi, ho acquistato anche io i led di fabietto per un mio collega che ha una Bravo.
Comincio nel sottolineare la massima serietà ma soprattutto la massima disponibilità di fabio che ha risposto a tutte i dubbi che avevo con illustrazioni approfondite e dettagliate. I led sono veramente spettacolari. A primo impatto sembrano piccoli e innocui , ma una volta installati il risultato è spettacolare. La luce è stupenda e sono davvero molto potenti! Feedback positivissimo per Fabio, complimenti!!! Li consiglio a chiunque! B) B)
  • montanog93
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: (AQ) realizzo lampade a led su misura 11/10/2014 14:09 #283120

Mi fa piacere che ti sono piaciuti! Grazie del bellissimo feedback :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: (AQ) realizzo lampade a led su misura 16/10/2014 22:24 #283470

Per un utente stasera ho realizzato una striscia da mettere sul cassettino dotata di potenziometro (quindi intensità luminosa variabile), così da consentire all'utilizzatore stesso di decidere la luminosità (e non con una resistenza fissa che metterei io). Su richiesta è stato anche inserito un portafusibile così da evitare qualsiasi problema all'impianto elettrico. Per consentire un passaggio senza problemi con eventuali brutte curve al filo ne ho usato uno molto sottile all'inizio (quello verde)

Cavi pronti per l'installazione

• Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: (AQ) realizzo lampade a led su misura 20/10/2014 14:25 #283768

Fabietto t'ho scritto un PM per informazioni a riguardo. Attendo un tuo riscontro quando possibile.
  • Kos
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta mk7b 1.5 tdci 75 cv 5 porte
Bianco Frozen
Titanium Pack
Navigation System
City Pack
La FoFi del Kos

(AQ) realizzo lampade a led su misura 20/10/2014 19:19 #283805

image_2014-10-20.jpg

Allora ragazzi, questa e la seconda volta che compro da fabietto, e anche stavolta sono rimasto senza parole. Oltre alla qualità eccezionale dei led, sono rimasto colpito dal circuito che ha creato . Uno spettacolo assoluto. Ma la cosa più importante e la sua disponibilità , mi ha detto passo dopo passo cosa fare, e se un ignorante come me di è riuscito , significa che davvero è stato in gamba!
Che dire, grazie Fabio ! E ovviamente consiglio a tutti di chiedere a lui se avete bisogno di led e quant altro!!! Complimenti Fabio!
  • montanog93
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

(AQ) realizzo lampade a led su misura 20/10/2014 19:28 #283808

Grazie ancora Giuseppe :) la striscia sta veramente benissimo ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:R: (AQ) realizzo lampade a led su misura 12/11/2014 02:15 #285637

Montato oggi delle lampade a una classe a w169 alle posizioni e sulla targa, e per la prima volta sono riuscito a realizzare lampade canbus ;) a presto degli aggiornamenti! Intanto ecco qualche foto :)

Le lampade sono w5w 2 led smd 5050 sulle posizioni e c5w (siluro) sulla targa con 2 led piranha. In pratica queste ultime sono identiche a quelle mostrate in prima pagina. La macchina monta già un kit xenovision 6000k e sia le posizioni che le luci sulla targa si abbinano perfettamente alla gradazione del kit

Ecco invece le foto della realizzazione per l'utente montanog93. Le strisce per il pozzetto davanti al cambio e per la fessura sopra il cassettino portaoggetti sono state realizzate con un potenziometro per variarne l'intensità, ed ecco il risultato (la macchina ha l'allestimento plus senza luci ambientali di serie)

• Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 12/11/2014 02:38 da Fabietto1990.

Re:R: (AQ) realizzo lampade a led su misura 22/11/2014 21:36 #287040

up :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:R: (AQ) realizzo lampade a led su misura 24/11/2014 08:58 #287233

Ciao a tutti ho acquistato settimana scorso i faretti a led per la targa e questo è il risultato.
Fabietto venditore serio e molto cordiale.

20141121_191031.jpg
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta
  • 1.4Ben/Gpl 92CV 5porte Blu Blazer
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

s1295.photobucket.com/user/Loris_Pampolini/library/

Re:R: (AQ) realizzo lampade a led su misura 24/11/2014 11:22 #287265

Bel risultato! Grazie per il feedback ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Vendo altro (AQ) realizzo lampade a led su misura

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.