Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: (AQ) realizzo lampade a led su misura

Re:(AQ) realizzo lampade a led su misura 12/12/2014 11:40 #289345

Certo poi ti mando qualche foto ;) bonifico va benissimo!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:(AQ) realizzo lampade a led su misura 12/12/2014 11:51 #289348

ti ho scritto un messaggio privato :)
  • ce4441
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 2013 Titanium 1.5 75 cv, Blue Dive, New Titanium pack, Premium sound system, ruota di scorta, pedaliera sportiva

Re:(AQ) realizzo lampade a led su misura 17/12/2014 17:51 #289913

Ecco ragazzi pubblico anch'io le foto delle luci di fabietto: targa e una striscia led per il bagagliaio (finalmente ora c'è una bella luce). Secondo voi dovrei rispostare la targa verso l'alto? (L'ho abbassata per montare le luci)
image_2014-12-17.jpg

image_2014-12-17-2.jpg

image_2014-12-17-3.jpg
  • ce4441
  • Fiestista
Fiesta 2013 Titanium 1.5 75 cv, Blue Dive, New Titanium pack, Premium sound system, ruota di scorta, pedaliera sportiva

Re:(AQ) realizzo lampade a led su misura 17/12/2014 17:57 #289916

Molto bene :) comunque anche io la targa ce l'ho bassa per quel motivo, ma c'ho fatto l'abitudine ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:(AQ) realizzo lampade a led su misura 17/12/2014 18:03 #289917

ok grazie ancora per le luci. a breve mi farò vivo per cambiare quelle interne (il giallo stona un po') :laugh:
  • ce4441
  • Fiestista

Re:(AQ) realizzo lampade a led su misura 17/12/2014 20:47 #289928

Va benissimo :) grazie a te :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:(AQ) realizzo lampade a led su misura 17/12/2014 23:29 #289937

sono riuscito (dopo diverse prove) a realizzare lampade con led da entrambi i lati. queste sono per un utente che mi ha fatto l'ordine ieri. sono luminosissime!! molto più di quelle a filamento

• Fabietto1990
  • Amministratore

Re:R: (AQ) realizzo lampade a led su misura 18/12/2014 10:03 #289951

Fabietto1990 ha scritto:
Montato oggi delle lampade a una classe a w169 alle posizioni e sulla targa, e per la prima volta sono riuscito a realizzare lampade canbus ;) a presto degli aggiornamenti! Intanto ecco qualche foto :)

Le lampade sono w5w 2 led smd 5050 sulle posizioni e c5w (siluro) sulla targa con 2 led piranha. In pratica queste ultime sono identiche a quelle mostrate in prima pagina. La macchina monta già un kit xenovision 6000k e sia le posizioni che le luci sulla targa si abbinano perfettamente alla gradazione del kit

Ecco invece le foto della realizzazione per l'utente montanog93. Le strisce per il pozzetto davanti al cambio e per la fessura sopra il cassettino portaoggetti sono state realizzate con un potenziometro per variarne l'intensità, ed ecco il risultato (la macchina ha l'allestimento plus senza luci ambientali di serie)

complimenti per i lavoretti.. finalmente è bello vedere qualcuno che si rimbocca le maniche..! :woohoo:

avevo una domanda da farti per un piccolo scambio di opinioni..
.. ma tu dove hai preso l'alimentazione per la striscia del cassettino ed il pozzetto del cambio.!?
io avevo allacciato tutto ai due circuiti delle luci di cortesia dai piedi... ma mi piacerebbe che rimanessero accesi sempre ma solo con i fari accesi..

grazie in anticipo... :)
  • Citroriki
  • New Fiestista

(AQ) realizzo lampade a led su misura 18/12/2014 12:22 #289961

Mi sa che sono le mie lampadine :lol: bravo Fabietto :laugh:
cmq per le luci ambientali io ho preso il +12 da dalla "predisposizione tasto esp" in modo che si accendono con i fari. C'è una guida per farlo ;)
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Re:Re:R: (AQ) realizzo lampade a led su misura 18/12/2014 13:33 #289965

fannius ha scritto:
Mi sa che sono le mie lampadine :lol: bravo Fabietto :laugh:
cmq per le luci ambientali io ho preso il +12 da dalla "predisposizione tasto esp" in modo che si accendono con i fari. C'è una guida per farlo ;)
Si esatto :) stasera che torno a casa ti mando il tracking ;)
Citroriki ha scritto:

complimenti per i lavoretti.. finalmente è bello vedere qualcuno che si rimbocca le maniche..! :woohoo:

avevo una domanda da farti per un piccolo scambio di opinioni..
.. ma tu dove hai preso l'alimentazione per la striscia del cassettino ed il pozzetto del cambio.!?
io avevo allacciato tutto ai due circuiti delle luci di cortesia dai piedi... ma mi piacerebbe che rimanessero accesi sempre ma solo con i fari accesi..

grazie in anticipo... :)

Ti ringrazio ;) per la domanda ti faccio vedere la foto dell'utente che le ha Montate...si è attaccato alla scatola dei fusibili dietro il portaoggetti

• Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 18/12/2014 13:33 da Fabietto1990.
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Vendo altro (AQ) realizzo lampade a led su misura

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.