lizard ha scritto:Tore80 ha scritto:Ma non è vero che si perde l'incentivo se arriva dopo dicembre il prezzo resta bloccato. Ma in informarsi prima di scrivere?
di tutto ciò che è stato scritto questo è il commento più intelligente che riesci a fare?
Vedi caro il mio che difende il venditore.....il problema non è che lui "poverino" non ci può far nulla (cosa anche vera), ma che continua a raccontare a chi sta attendendo l'auto una manica di cazzate (che almeno si mettessero d'accordo tra di loro...ognuno ne dice una diversa...), che dicesse semplicemente: "ragazzi,non so nulla delle vostre auto!" invece di dire arriva domani, ops, dopodomani, ops il giorno dopo ancora....
Ehh no caro mio...la scusa del "tutti ci stiamo facendo un mazzo" non basta, è il tuo lavoro, e lo devi fare bene...se non ci riesci ti prendi dell'incompetente....funziona così ovunque.
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM......... non funziona esattamente così.
non so che lavoro fai, ma quante volte non hai potuto fare quello che volevi perchè c'era qualcosa che non te lo permetteva?
Ad esempio quante volte non sei riuscito a rispettare una consegna per colpe non tue? Non credo che in quel caso ti meritassi un incompetente...
Partiamo dal rispetto per il lavoro degli altri.
Comunque vi lascio alla vostra caccia alle streghe e non interverrò più in questa discussione.