Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 19/11/2009 22:05 #21558

la mia 1.4 titanium tdi sembra la stiano targando in questi giorni ho telefonato ieri e mi sono fatto passare rosi che è l'addetta alle immatricolazioni sembra sia tutto apposto spero...... però mi dispiace per te cavoli :(
  • giovanni
  • Fiestista
Ultima modifica: 19/11/2009 22:06 da giovanni.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 19/11/2009 22:07 #21559

giovanni ha scritto:
la mia 1.4 titanium tdi sembra la stiano targando in questi giorni ho telefonato ieri e mi sono fatto passare rosi che è l'addetta alle immatricolazioni sembra sia tutto apposto spero...... però mi dispiace per te cavoli :(

probabilmente a te è arrivata perchè è diesel, la mia gpl... quando l'hai ordinata?
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 19/11/2009 22:09 #21560

fine agosto
  • giovanni
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 19/11/2009 22:12 #21564

se ti può essere di conforto (non lo spero) un conoscente un mese fà è stato alla bluberg per avere informazioni sulla gpl e gli anno detto che fino a febbraio non arrivava mah !!!!!! :huh:
  • giovanni
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 19/11/2009 23:07 #21590

yuri83 ha scritto:
oggi ho ritelefonato in concessionaria... morale della favola, l'auto non è ancora stata fatta e non si sa neanche quando entrerà in produzione! Ho parlato con una persona degli ordini e le ho detto che se va avanti così, si rischia di non usufruire + degli ecoincentivi (scadenza per prenderli, immatricolare entro il 31\03\2010)... Ecco la sua risposta: "Ford DOVREBBE garantire"... Io le ho risposto che per me la parola DOVREBBE non esiste, mì ha detto di richiamare domani per conferme.
chi mi rimborsa le 30 e più telefonate???????????????????

Il numero da contattare per parlare direttamente con l'ufficio "Ordini" è 0354598620, il responsabile è il sign Giordano

Ma scusa una cosa, come fa a non essere ancora stata prodotta se alcuni ordini delle GPL fatti ad Agosto in altre parti d'Italia sono già stati chiusi???

Questi ci stanno prendendo x il culo...

Poi o mi danno un qualcosa di scritto e legalmente valido in cui specificano che in caso di mancata immatricolazione entro Marzo rispnde Ford o io rescindo il contratto....

Cmq c'è qualcosa che nn va....
  • manuBG83
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 19/11/2009 23:16 da manuBG83.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 19/11/2009 23:45 #21599

Ho fatto un giro rapido tra i vari forum sul sito e sembra che oramai quasi tt gli ordini fino ad Agosto siano stati evasi (GPL intendo)....

C'è qualcosa che nn torna x niente....

Ma c'è qualcuno che dalla BLUBERG ha ricevuto l'auto a GPL ordinata??????
  • manuBG83
  • Fiestista discreto

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 20/11/2009 14:15 #21673

Ieri ho ricevuto informazioni dal rivenditore da cui ho ordinato la macchina, mi ha detto che settimana prox dovrebbero consegnargli

3 Fiesta, ma che nn gli hanno detto ne il modello ne a quale degli ordini fatti corrisponda.

Ha poi confermato che sta succedendo qualcosa di strano alla concessionaria Ford di Bergamo e provincia ma che adesso le

cose sembra si stiano smuovendo.

Vi terrò aggiornati sulla situazione....
  • manuBG83
  • Fiestista discreto

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 21/11/2009 11:19 #21852

manuBG83 ha scritto:
Ieri ho ricevuto informazioni dal rivenditore da cui ho ordinato la macchina, mi ha detto che settimana prox dovrebbero consegnargli

3 Fiesta, ma che nn gli hanno detto ne il modello ne a quale degli ordini fatti corrisponda.

Ha poi confermato che sta succedendo qualcosa di strano alla concessionaria Ford di Bergamo e provincia ma che adesso le

cose sembra si stiano smuovendo.

Vi terrò aggiornati sulla situazione....

sarà da credercli? io non credo più a quello che dicono i rivenditori...
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 21/11/2009 11:56 #21855

Mah anch'io nn ci credo molto, cmq so solo che è andata a parlare mio papà nn potendo andarci io e da qll che mi ha spiegato sembra sia subentrata Ford Italia per far pronte agli ordini, xkè la casa madre tedesca aveva bloccato le consegne a BLUBERG o qualcosa del genere....

Nn si capisce una mazza il che nn è affatto bello...

Cmq i casi sn 2 o le nostre auto le hanno date a qlc concessionaria in giro x l'Italia o ce le devono consegnare...Ad alcuni che l'hanno ordinata a settembre è già arrivata....
  • manuBG83
  • Fiestista discreto

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 21/11/2009 11:56 #21856

Mah anch'io nn ci credo molto, cmq so solo che è andata a parlare mio papà nn potendo andarci io e da qll che mi ha spiegato sembra sia subentrata Ford Italia per far pronte agli ordini, xkè la casa madre tedesca aveva bloccato le consegne a BLUBERG o qualcosa del genere....

Nn si capisce una mazza il che nn è affatto bello...

Cmq i casi sn 2 o le nostre auto le hanno date a qlc concessionaria in giro x l'Italia o ce le devono consegnare...Ad alcuni che l'hanno ordinata a settembre è già arrivata....
  • manuBG83
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.