Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tra stupore e frustrazione

Re:Tra stupore e frustrazione 11/07/2010 02:44 #72097

guarda la cosa non mi stupisce...ho ordinato l'auto il 12 novembre scorso...mi è arrivata il 10 aprile 2010...e ho anche scoperto che è stata prodotta completamente a febbraio 2010...e ancora è un mistero dove fosse alloggiata i restati mesi prima della consegna -.-
  • Assordante
  • Fiestista
  • Si Vis Pacem Para Bellum
Ford Fiesta Titanium 3p 1.4 Benz\Gpl 97cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tra stupore e frustrazione 11/07/2010 19:42 #72140

Assordante ha scritto:
guarda la cosa non mi stupisce...ho ordinato l'auto il 12 novembre scorso...mi è arrivata il 10 aprile 2010...e ho anche scoperto che è stata prodotta completamente a febbraio 2010...e ancora è un mistero dove fosse alloggiata i restati mesi prima della consegna -.-

Forse l'avevano messa al fresco a far asciugare la vernice...
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Tra stupore e frustrazione 11/07/2010 19:48 #72141

ciccio ha scritto:
AleFiesta ha scritto:
I sensori montati aftermarket sono sempre verniciati.. quelli del city pack invece no, sono rare le fieste che hanno quelli più esterni verniciati....
ma io ho il city pack è ce li ho verniciati è la mia auto e dell'aprile 2009 :woohoo: :silly:

Hai avuto moooooooolta fortuna allora ;)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Tra stupore e frustrazione 12/07/2010 23:51 #72338

Aggiornamento finale (spero):
Dunque, finalmente siamo riusciti a trovare un accordo, 1.4 tdci senza city pack (purtroppo ma mi devo accontentare) allo stesso prezzo del preventivo fatto a maggio, anche se con i prezzi di lugio mi veniva a costare 500€ in più, per il resto uguale al precedente ordine.
CI perdo il Ford Protect poichè quando l'ho presa a maggio costava 50€ adesso si paga 400€ ( -.- ) per il resto mi ha scontato parecchio e mi arriva tra 10 giorni...il tempo per l'immatricolazione e il saldo.
Che ne pensate?Sperando che in un futuro prossimo riesca a montare i sensori in tinta (originali ford che costano su i 400€ aftermarket) e gli specchietti richiudibili, che ho sentito da un mio amico (voce non confermata), che si trovano cinesi e sono compatibili fiesta...poi boh...dovrò documentarmi appena ho 2 minuti. Spero di non rimanere deluso dalla scelta. Da GPL a Diesel...mah..sento che il diesel non da problemi (per questo alla fine mi sono orientato su tale scelta), e in questo momento non ho proprio bisogno di andare e venire dalla brc per l'impianto gpl...se fosse arrivata prima forse avrei accettato il compromesso.
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:Tra stupore e frustrazione 13/07/2010 09:59 #72361

Vista la tua urgenza credo che sia meglio così....fammi capire hai perso il city pack (250€) e l'estenzione della garanzia (50€) e loro non te li hanno scalati sulla nuova? Che colore sarà?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Tra stupore e frustrazione 13/07/2010 10:31 #72371

X3r0 ha scritto:
Aggiornamento finale (spero):
Dunque, finalmente siamo riusciti a trovare un accordo, 1.4 tdci senza city pack (purtroppo ma mi devo accontentare) allo stesso prezzo del preventivo fatto a maggio, anche se con i prezzi di lugio mi veniva a costare 500€ in più, per il resto uguale al precedente ordine.
CI perdo il Ford Protect poichè quando l'ho presa a maggio costava 50€ adesso si paga 400€ ( -.- ) per il resto mi ha scontato parecchio e mi arriva tra 10 giorni...il tempo per l'immatricolazione e il saldo.
Che ne pensate?Sperando che in un futuro prossimo riesca a montare i sensori in tinta (originali ford che costano su i 400€ aftermarket) e gli specchietti richiudibili, che ho sentito da un mio amico (voce non confermata), che si trovano cinesi e sono compatibili fiesta...poi boh...dovrò documentarmi appena ho 2 minuti. Spero di non rimanere deluso dalla scelta. Da GPL a Diesel...mah..sento che il diesel non da problemi (per questo alla fine mi sono orientato su tale scelta), e in questo momento non ho proprio bisogno di andare e venire dalla brc per l'impianto gpl...se fosse arrivata prima forse avrei accettato il compromesso.

Guarda, avendo una 1.4 tdci, posso dirti che non rimarrai deluso. La macchina non è seduta, anzi è scattante e raggiunge buone velocità (quasi 175 km/h) e non da nessun problema come il GPL. Inoltre i consumi sono veramente bassi. ;)
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Tra stupore e frustrazione 13/07/2010 11:28 #72375

JonnyFiesta ha scritto:
Vista la tua urgenza credo che sia meglio così....fammi capire hai perso il city pack (250€) e l'estenzione della garanzia (50€) e loro non te li hanno scalati sulla nuova? Che colore sarà?
No Jonny,in pratica la gpl a maggio veniva a costarmi 15400, compresi citypack e estensione, con i prezzi di luglio la macchina mi costava quasi (diesel) 16000€ senza ovviamente i suddetti optional. Mi ha scontato parecchio arrivando ad un totale di 15400. Il colore è quello, il Nero. Pensa che a settembre la fiesta aumenta di 500€, e la versione come arriverà a me senza i pacchetti arriverà a costare quasi 17000€ se non di più, poichè la ford ha bloccato gli incentivi (da settembre).
  • X3r0
  • Fiestista
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:Tra stupore e frustrazione 13/07/2010 11:33 #72376

X3r0 ha scritto:
No Jonny,in pratica la gpl a maggio veniva a costarmi 15400, compresi citypack e estensione, con i prezzi di luglio la macchina mi costava quasi (diesel) 16000€ senza ovviamente i suddetti optional. Mi ha scontato parecchio arrivando ad un totale di 15400. Il colore è quello, il Nero. Pensa che a settembre la fiesta aumenta di 500€, e la versione come arriverà a me senza i pacchetti arriverà a costare quasi 17000€ se non di più, poichè la ford ha bloccato gli incentivi (da settembre).
Allora ci guadagni! vai a occhi chiusi! i sensori vedrai poi quelli afternarket e gli specchietti diciamo è una chicca in più ma non certo una grandissima utilità :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Tra stupore e frustrazione 13/07/2010 11:58 #72380

JonnyFiesta ha scritto:
X3r0 ha scritto:
Allora ci guadagni! vai a occhi chiusi! i sensori vedrai poi quelli afternarket e gli specchietti diciamo è una chicca in più ma non certo una grandissima utilità :)
I sensori non li metto subito...se posso evitare di rovinare quel bel culetto ( ?! ) della fofi, se poi sento l'esigenza il conce mi ha detto che pago solo i sensori (circa 200€ me li fa) senza farmi pagare il montaggio, che sarebbe sui 50€. Meglio di così, mi sarei dovuto accontentare di aspettare ad ottobre( poi la verità viene a galla... -.-)
  • X3r0
  • Fiestista

Re:Tra stupore e frustrazione 17/07/2010 17:19 #73095

lol mi ha chiamato la ford qualche giorno fa per l'estensione della garanzia a 5 anni alla modica cifra di 400 euro...gli ho mandati a fanculo dicendo loro che con tutti i problemi che mi sta tirando fuori sta merda di fiesta con l'impianto gpl, fra due anni (ho scelto un contratto particolare d'acquisto dove alla fine dei primi due anni di vita posso decidere se tenere l'auto, darla dentro per un'altra o darla e finire qualsiasi forma di compravendita con ford) l'auto vola via dal cazzo per essere sostituita o da una ford focus (edizione 2011 che deve ancora uscire) o cambio proprio partner auto.
  • Assordante
  • Fiestista
  • Si Vis Pacem Para Bellum
Ford Fiesta Titanium 3p 1.4 Benz\Gpl 97cv
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tra stupore e frustrazione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.