Ciao a tutti,

avendo ormai raggiunto, e superato, gli 11.500 km da quando ho ritirato la mia Fiesta GPL nel maggio 2014, volevo comunicare ulteriori impressioni dopo quelle date qualche mese fa dopo i primi 3000 km.
L'auto funziona benissimo, l'impianto a gas non ha mai dato alcun problema e garantisce una autonomia di 400 km (con 32 litri) mentre con il pieno di benzina si fanno circa 600 km.
Il PSS funziona bene sia nella parte audio che in connessione allo smartphone e dopo qualche iniziale incertezza ora riceve e legge senza problemi gli sms, nessun problema anche per comandi vocali e porta USB.
La mia precedente lamentela circa la mancanza di motore in salita di montagna o sui falsipiani si è risolta superati gli 8000 km, ora riesco a salire in montagna anche in 4^ marcia.
Unici problemi (ma di poco conto), la rumorosità della ventola interna con clima accesso e un cigolio non meglio identificato sullo sconnesso.
In sintesi l'auto si sta dimostrando ben fatta, affidabile e mi sento di raccomandarla a tutti (quelli che ancora non c'è l'hanno

)