Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale]

Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale] 21/04/2016 14:16 #319910

a mio avviso e' cara
  • hfish
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale] 21/04/2016 14:25 #319912

controllando su autoscout, le titanium con quei km e del 2013 vanno tutte dai 10mila in su, il prezzo è quello
  • baresedoc85
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale] 21/04/2016 14:30 #319913

Sembra essere ben tenuta e pari al nuovo. Vuoi davvero.il modello titanium? Puoi provare a vedere anche delle plus meno accessoriate altrimenti. Hai chiesto a dei concessionari in zona il prezzo del nuovo (senza permute) e la disponibilità di auto usate?
  • steu-babeu
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.4 gpl Black&white . black edition.

Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale] 21/04/2016 15:18 #319919

avevo la titanium, quindi la comodità dei 4 vetri elettrici, del clima automatico, poi anche l'occhio vuole la sua parte quindi cerchi in lega, cromature, vetri oscurati, fari diurni a led fanno la loro parte

nei concessionari non sono ancora andato fisicamente (la macchina me l'hanno rubata settimana scorsa), ho solo controllato i siti dei vari concessionari di zona per capire più o meno cosa c'è a disposizione e cosa mi potrebbe interessare
  • baresedoc85
  • Fiestista

Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale] 22/04/2016 08:41 #319948

allora si. hai deciso che vuoi una titanium. l'utima cosa che puoi ancora fare e valutare più offerte magari da concessionari ford della zona. riguardo alla fiesta 1.4 gpl come ti ho già detto non ci sono problemi. non sarà un fulmine, ma se arrivi dal motore 60cv (poco adeguato ad una fiesta) avrai prestazioni davvero soddisfacenti!!!!Non dimenticare che i cavalli a benzina sono 96. Non male per un uso urbano ed extraurbano.
  • steu-babeu
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.4 gpl Black&white . black edition.

Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale] 22/04/2016 14:38 #319958

anche la vecchia fiesta la presi usata, era praticamente nuova e feci un affarone però sapevo già che il motore non era adeguato (colpa della ridicola legge italiana sui neopatentati), capisci che passare da una titanium (la mia aveva anche il keyless) ad una meno rifinita e dotata non è facile :D

ovviamente farò un giro anche nei concessionari, era per avere riscontri sul gpl non avendone mai usato uno
  • baresedoc85
  • Fiestista

Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale] 22/04/2016 19:02 #319963

Io ho una Plus 1.4 e ti posso assicurare che i 95 cavalli in ripresa si fanno sentire tutti :P
Non avere esitazioni sul motore, il 1.4 benzina è una bestia; non ti so dire nulla sul gpl, essendo la mia solo benzina.
In effetti sulla Plus si sente la mancanza di qualche accessorio, ma ho rimediato rendendo la mia praticamente una Titanium.
Le ho montato sensori di parcheggio, bracciolo centrale, luci al led, cerchi in lega... quest'estate conto di oscurare i vetri e montare gli specchietti elettrici.
L'unica cosa che non sono riuscito a montare è stato il bluetooth, ho chiesto ad un amico che lavora in Ford e mi ha detto che per metterlo bisogna cambiare la centralina (e 3000 euro per il bluetooth non li spendo nè ora nè mai) :sick:
Non avere fretta, prima di prendere la mia ho aspettato quasi un anno e mezzo vedendo ogni singolo concessionario in tutta la Puglia ;)
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.

Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale] 23/04/2016 00:02 #319972

Defalt77 ha scritto:
Io ho una Plus 1.4 e ti posso assicurare che i 95 cavalli in ripresa si fanno sentire tutti :P
Non avere esitazioni sul motore, il 1.4 benzina è una bestia; non ti so dire nulla sul gpl, essendo la mia solo benzina.
In effetti sulla Plus si sente la mancanza di qualche accessorio, ma ho rimediato rendendo la mia praticamente una Titanium.
Le ho montato sensori di parcheggio, bracciolo centrale, luci al led, cerchi in lega... quest'estate conto di oscurare i vetri e montare gli specchietti elettrici.
L'unica cosa che non sono riuscito a montare è stato il bluetooth, ho chiesto ad un amico che lavora in Ford e mi ha detto che per metterlo bisogna cambiare la centralina (e 3000 euro per il bluetooth non li spendo nè ora nè mai) :sick:
Non avere fretta, prima di prendere la mia ho aspettato quasi un anno e mezzo vedendo ogni singolo concessionario in tutta la Puglia ;)
quindi anche gli specchietti elettrici sono un accessorio opzional? Io ho una plus 1.4 gpl 96cv del 2011 presa in ford e ha sia specchietti che finestrini posteriori elettrici, aria condizionata,stereo, entrata aux, pacchetto fumatori (posacenere,accendi sigaro), fendinebbia e vernice metallizzata.... quale tra queste cose erano gia di serie nel 2011?
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Ultima modifica: 23/04/2016 00:05 da Peppe78.

Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale] 23/04/2016 00:10 #319973

La differenza tra Titanium e Plus era solo sulle cromature, luci ambientali, e qualche altra cretinata.
La Titanium aveva di serie l'A/C manuale (quella automatica era optional), e l'autoradio base (il PSS era optional).
Specchi elettrici e riscaldabili erano di serie (quelli ripiegabili elettricamente optional).
Altri optional erano luci e tergi automatici, specchio elettrocromatico, sensori di parcheggio, cruise control, vetri oscurati, e forse altro che non ricordo.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale] 23/04/2016 09:27 #319975

Defalt77 ha scritto:
ho una certa fretta perchè sto senza macchina, abitassi a milano potrei fare a meno, ma sai bene che per muoverci qui da noi purtroppo l'auto è indispendabile
  • baresedoc85
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale]

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.