Nello ha scritto:
ma a me sta cosa che voi nn ci credete nn va giu, nn posso crederci che dicendo un prezzo avete sollevato tutto sto polverone nn capisco ancora con sta stotia che c e qualcosa sotto ma cosa dovrebbe esserci sotto io nn so spiegatemelo,,, e il concessionario su un auto nn guadagna di certo 500€ neanxhe se fosse a km0 se no vi dico da autosalone antonini a km0 ne ha una come la mia grigia e senza i vetri eletrici posteriori a 11800 e se volete rottama qualsiasi auto e vi faccio fare anche lo sconto perche ci lavora un mio amico
Inviato da Nello utilizzando Tapatalk
Ma scusa tutti paghiamo l'auto 2000 in più e un bel giorno scopriamo che un concessioanrio la vende a 2000 in meno! E' normale che la cosa sembra incredula!! Vogliamo solo sapere di più non te la devi prendere. Se è tutto ok abbiamo oslo tutti da guadagnarci.
Comunque se è questo
www.autosaloneantonini.it/index.php/comp...make_id=9&modello=18 vedo che pubblicizza km0 fiesta fra cui un 1.5 plus km0 bianca a 11850. Prezzo il più basso in assoluto ma sicuramente ben lontanto dal tuo. Questa diciamo dovcrebbe stare sotto i 10000 euro per essere in linea con le tue dichiarazioni.
Poi magari il sito non contine le "vere" promo o non è lo stesso, dimmi tu