Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: ricompreresti la FIESTA?

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 13/09/2010 15:04 #78554

Alla luce degli ultimi eventi la risposta è NO!!! Se ci saranno altri problemi la rivendo subito e vado avanti con la vecchia 1,2 zetec del 2000 che fortunatamente ho ancora... Oppure tento di prenderne un'altra magari opel o ww... o e dico una cosa che non avrei mai pensato di dire... una fiat XD

massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 16/09/2010 13:54 #79011

ciao. no di certo sara sicuramente la prima e l'ultima, sto pensando seriamente di versarla e lo ritirata a fina maggio,non mi piace la radio, entrava acqua dal cofano e per questo l'hanno tenuta una settimana in concessionaria,le guarnizioni delle portiere si stavano staccando.,,la macchina peggiore che abbia mai avuto,ora voglio fare l'utima prova se trovo il pulsante delle freccie e chiusura visto che ho acquistato la macherina per sostituire la radio, l'impianto lo fatto io posteriore viso che non ahnno messo neanche i fili...
  • OPERAIO
  • New Fiestista
Ultima modifica: 16/09/2010 13:54 da OPERAIO.

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 17/09/2010 03:05 #79079

Santi numi.. è così pessima!?
  • Fedozzo
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 21/09/2010 22:17 #79760

io la ricomprerei senza dubbio! molto bella esteticamente e finora non mi ha dato ancora problemi...anche col gpl nessun problema anzi risparmio parecchio rispetto benzina...
  • Ferio90
  • Fiestista in rodaggio
  • FIΣƧƬΛ
Nuova Ford Fiesta 1.4 16v 96cv gpl titanium 5p
Colore bianco frozen

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 21/09/2010 23:49 #79772

secondo me qui si esagera, certo che ha dei difetti, ma se prendete qualsiasi macchina ne troverete SEMPRE!!! E' inevitabile che ci siano dei difetti, che piaccia oppure no. Io adoro la Fiesta e anche la mia ha avuto dei problemi e nemmeno a me rendono felice... però ha una guidabilità e una comodità che me la rifarebbero comprare ancora, anzi la sto per ricomprare visto che mi scade idea ford e passo ancora una volta a Fiesta anche se cambiando motorizzazione da 1.4 a 1.6tdci.

E pensate che io ho avuto anche una delle prime, prodotta a ottobre 2008, quindi teoricamente la più esposta a difetti.

L'unico ostacolo al mio rinnovo con una nuova ford sono i venditori che oggi ci sono andato a parlare e come hanno impostato la cosa non mi sconfinfera, ecco, forse il VERO difetto della Ford e non della Fiesta è proprio la rete di venditori e assistenza che lascia a desiderare, ma questo è un altro discorso.

Non me ne voglia chi lavora in Ford e bazzica qui sul forum, chi ci mette impegno è degno di nota ma chi è incompetente è degno di demerito.
  • Crash2k
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 27/09/2010 23:16 #80570

Io assolutamente sì.. (difatti l'ho appena ricomperata) ho Fiesta da quando ho la patente e se mi vanno avanti così penso che non cambierò MAI. Sono sempre state utilitarie molto superiori per la loro categoria con accessori di auto,passatemi la parola è quella che mi sovviene, di "lusso". Io l'unico difetto che ho sempre riscontrato sulle Fofi sono le guarnizioni che lasciano un pò passare l'umidità (non so se è successo anche a qualcuno di voi), spero che con questa abbiano un pò risolto,anche se l'idea di mettere lo sbrinatore rapido mi fa pensare diversamente :unsure:
  • Akinom
  • Fiestista discreto

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 07/11/2010 00:23 #86497

In prima battuta rispondo no: ma non perché non ne sia contento, ma perché, se un domani dovessi ricomprare la macchina, cercherei di salire di categoria passando al segmento superiore :)

Ma, se dovessi ricomprare la macchina adesso, con lo stesso budget, la Fiesta sarebbe ancora la mia scelta primaria, per quanto comunque mi soffermerei a considerare altre auto di fascia simile di cui è uscita la versione GPL. Mi trovo molto bene, e se devo scegliere nella sua categoria, scelgo la Fiesta.
  • Kitt
  • Fiestista discreto

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 07/11/2010 16:23 #86574

Sono gia possessore di una fiesta 2007 TDI.

Mi sono accorto che il motore non è Ford ma un Peugeot.

Volevo acquistare anche un'altra fiesta 4 p a benzina.......ma i 2 tamburi posteriori e la mancanza del termometro dell'acqua........mi hannno bloccato.

Non cambio macchina.....mi tengo la vecchia....finchè và.
  • fiorenzo
  • New Fiestista

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 07/11/2010 18:15 #86585

Kitt ha scritto:
In prima battuta rispondo no: ma non perché non ne sia contento, ma perché, se un domani dovessi ricomprare la macchina, cercherei di salire di categoria passando al segmento superiore :)

Ma, se dovessi ricomprare la macchina adesso, con lo stesso budget, la Fiesta sarebbe ancora la mia scelta primaria, per quanto comunque mi soffermerei a considerare altre auto di fascia simile di cui è uscita la versione GPL. Mi trovo molto bene, e se devo scegliere nella sua categoria, scelgo la Fiesta.

quoto in pieno, anche la mia scelta oggi ricadrebbe ancora su una bi-fuel bz/gpl e a conti fatti ( stesso Budget ) si trovano attualmente solo alternative a mio avviso inferiori sotto svariati profili e punti di vista.
forse una I-20 ( stesso impianto GPL della nostra ) nel caso potrebbe rappresentare una valida alternativa, ma pur considerandola una buona auto, trovo la sua estetica piuttosto discutibile.
quindi ancora una volta sceglierei Ford Fiesta, visto che con quella che ho mi sto trovando bene.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 07/11/2010 18:34 #86592

fiorenzo ha scritto:
ma i 2 tamburi posteriori e la mancanza del termometro dell'acqua........mi hannno bloccato.

Non cambio macchina.....mi tengo la vecchia....finchè và.

Eh già son due cose fondamentali... :)
  • morelli
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Sondaggio: ricompreresti la FIESTA?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.