Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: ricompreresti la FIESTA?

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 09/11/2010 10:50 #86777

ma ke motore hai tu scusa? il 1.6 a benzina
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 09/11/2010 21:12 #86844

warez ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
si si guiderà anche bene ma non si può guardare :X

anche a me non piaceva l' estetica all'inizio, ma quando scarichi il contachilometri da 0 a 200 senza un accenno di strattone o altro te ne innamori all' istante :woohoo:
Si anche l'hayabusa è la moto più potente mai fatta ma preferirei 3000 volte un gsx-r 600 che ha quasi 60 cv in meno...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 09/03/2011 23:18 #103761

forse no ma non tanto per la macchina quanto per l'assistenza la ford mi dà l'impressione che vuole solo vendere
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 09/03/2011 23:21 da BRESIGAR.

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 11/10/2011 00:32 #131419

Mi sono innamorato del nuovo allestimento Ikon.
Penso che a fine anno farò l'acquisto ma vi confesso che leggendo il forum mi è venuto più di qualche dubbio.
Mi preoccupa molto il difetto che lamentano in diversi circa la corsa lunga del pedale del freno.
Nel 94 ho avuto una Fiesta Cayman blue che nel complesso è stata una macchina affidabile ma aveva i dischi dei freni che si ovalizzavano spesso; spero che le Ford di adesso non abbiano più questo tipo di difetto.
Per il resto penso che la nuova Fiesta abbia un telaio formidabile.
Mi è bastato guardare il crash test fra una 308 e la Fiesta per lasciar perdere le macchine francesi.
Confido che dopo 4 anni abbiano risolto i difetti di gioventù.
  • qwe
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 12/10/2011 18:20 #131721

per la sua linea sicuramente e qualche chicca interna si,per tutto il resto come auto è scadente!!!(rumorosità generale,freni,cambio in primis)
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 12/10/2011 18:37 #131723

Io vivo in collina(700mt) e salgo e scendo parecchie volte al giorno, e devo dire che i freni sono impeccabili! Poi ok, conosco la strada a memoria e sono abituato a far girare il motore in base a pendenza/velocità, quindi i freni vengono stressati meno ;)
Con il cambio, per fortuna, non ho problemi (alcuni lamentano sia duro ecc)
Il motore lo trovo molto silenzioso...ed è l'unica cosa silenziosa di quest'auto: montanti cinture che vibrano, tutti i pannelli (2 porte frontali)+ i pannelli posteriori della 3 porte...
La plastica dello schermo della radio scricchiola, gli agganci delle cinture del tunnel centrale scricchiolano contro i sedili, il tunnel centrale sembra che l'abbiano concepito come trampolino per quanto balla ecc
Ma come linea, a me fa ancora sognare :P
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 12/10/2011 18:50 #131725

l'estetica è una cosa la funzionalità è un'altra!!!la fofi ha troppe pecche che anche auto di categoria inferiore non hanno
  • dantes
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 12/10/2011 18:55 #131726

Sono d'accordo...penso sempre alla punto evo di un mio amico (allestimento equivalente della plus/ikon) pagato qualche centinaio di euro in più di me perchè ha aggiunto le luci ambientali interne (che bello scegliere i singoli optional invece dei pacchetti di m...a) e non c'è paragone come qualità dei materiali e finiture (interne ed esterne) :angry:
Ma rimane una macchina estremamente brutta fuori, e abbastanza banale dentro.
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 12/10/2011 19:52 #131732

io sinceramente non so se la ricomprerei perchè mi aspettavo qualcosa in meglio rispetto ad una Fiat dalla quale provengo ( Punto Sporting del '97 e Grande Punto 1.3 mjt 90 cv emotion).
Si critica molto la Fiat ma per una volta mi devo ricredere in quanto a parità di plastiche,scricchiolii e altro ..la fiesta non è di meglio....la mia appena 5000 km e già scricchiola il sedile lato guida e il cruscotto, sullo sconnesso fa veramente schifo per i vari rumori che escono fuori dal posteriore ed in più ho notato in questi giorni, che il pianale posteriore è leggermente storto nel senso che pende più da un lato ma non è un difetto del pianale ma delle plastiche dove poggia che non sono in linea l'una con l'altra.
Sono piccolezze ma alla fine uno certe cose le guarda.
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 12/10/2011 20:19 #131735

vampi ti do pienamente ragione!!!io la mia l'ho messa in vendita ma una volta che uno la prova poi ci ripensa nell'acquistarmela,da li capisco i motivi!!!
  • dantes
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Sondaggio: ricompreresti la FIESTA?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.