Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: ricompreresti la FIESTA?

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 12/10/2011 20:53 #131742

dantes ha scritto:
vampi ti do pienamente ragione!!!io la mia l'ho messa in vendita ma una volta che uno la prova poi ci ripensa nell'acquistarmela,da li capisco i motivi!!!
mettere in vendita le macchine solo perchè c'è qualche rumoruccio interno??? si vede che avete soldi da spendere!!!
l'unico e dico UNICO difetto che ha la fiesta è l'easy fuel! inutile e molto difficile da usare!!
per il resto non c'è paragoni con le rivali (punto evo, clio, 207, ypsilon, C3).

cambio e volante precisissimi, interni unici, motori brillanti..
io ricomprerei altre 1000 mila volte la Fiesta...ma cambierei motore! un 1,6 diesel al posto del mio 1,4 diesel.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 12/10/2011 21:02 #131744

Quello che dici tu è vero...Ma è innegabile che la qualità dei materiali e di assemblaggio, almeno rispetto alla Punto Evo (un mio caro amico la possiede e ci sono stato su parecchio e l'ho anche guidata) sia inferiore e di brutto!
Gli interni ecc sono fighissimi, come il design in generale! Io parlo della qualità generale...
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 12/10/2011 21:12 #131750

Sniper ha scritto:
Quello che dici tu è vero...Ma è innegabile che la qualità dei materiali e di assemblaggio, almeno rispetto alla Punto Evo (un mio caro amico la possiede e ci sono stato su parecchio e l'ho anche guidata) sia inferiore e di brutto!
Gli interni ecc sono fighissimi, come il design in generale! Io parlo della qualità generale...
lo so benissimo ( 2 miei amici l'hanno e ne ho anche una in demolizione)
ma non si può cambiare una macchina perchè ti vibra una plastica del kaiser è assurdo!
parlando della evo:
gli interni sono pressochè fin troppo delicati e banali..fuori fa veramente pena!
i sedili sono di una durezza mai vista!
le lampadine ti si fulminano ogni mese!
i sensori di parcheggio a volte lavorano a c***o.
i materiali usati nella fiesta sono abbastanza buoni, ma hanno questo piccolo difetto (rimediabile molto facilmente se uno tiene molto alla sua auto).
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 12/10/2011 21:12 da Magarelli.

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 12/10/2011 21:12 #131751

maga se fossero rumorucci come dici tu l'auto dovrei tenerla???vieni a provarla e poi mi dirai...
  • dantes
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 12/10/2011 21:14 #131752

dantes ha scritto:
maga se fossero rumorucci come dici tu l'auto dovrei tenerla???vieni a provarla e poi mi dirai...
adesso non so che tipo di rumori ci siano nella tua macchina, ma se uno guida con cura e mantiene con cura la propria macchina i rumori non ci saranno mai oppure saranno lievi e poco fastidiosi!
perchè vendi l'auto???
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 12/10/2011 21:19 #131755

maga la fofi l'ho sempre trattata con i guanti!!!se l'auto fa schifo di per se è un'altro conto,la vendo perchè non ne posso più!!!troppe ma dico troppe cose che non quadrano...
  • dantes
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 12/10/2011 21:24 #131758

dantes ha scritto:
maga la fofi l'ho sempre trattata con i guanti!!!se l'auto fa schifo di per se è un'altro conto,la vendo perchè non ne posso più!!!troppe ma dico troppe cose che non quadrano...
te ne dovevi accorgere prima ancora di comprare la macchina!
poi ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole...se ne hai da spendere buon per te!
chiudo questo OT!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 12/10/2011 21:25 #131759

Maga, sono d'accordo con te: la evo a me fa veramente cacare!!!
Però mi sembra tutt'altro che delicata dentro...il tunnel, le portiere ecc sono di plastica bella dura (non come le nostre) e non fanno una piega!
Io non la cambierei mai per questi rumori, anche perchè se ti prendi qualche minuto li risolvi!
Però è proprio il fatto che su una macchina, dopo 3 mesi dall'acquisto, uno debba farsi ste pippe che mi da fastidio! La mia Bravo di 10 anni non faceva tutti sti rumori... :P E insisto sul fatto che le plastiche sono abbastanza merdose sulla fiesta...ma anche solo rispetto alla yaris di mia madre!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 12/10/2011 21:51 #131767

....ragazzi...non sto dicendo che uno dovrebbe cambiare auto perchè qualche plastica scricchiola...però avendo avuto una Grande Punto.....e la maggior parte delle persone ne parla male, non mi sembra tutto questo ORO la Fiesta!!!
Scusate ma mi accanisco per il semplice fatto che sento sempre e solo parlare male di Fiat e avendone avute due e dopo anni di prese in giro da parte di amici e conoscenti....bè...che dire....uno vuole vedere quello che gli fa comodo perchè sono salito su una nuova Polo, su Punto Evo, su Yaris e 207....alla fine tutto il mondo è paese...comprese Audi e Bmw però quello che mi manda in bestia è che a sentir parlare molta gente....la Fiat...fa schifo!!!!
Ormai c'è l'etichetta e nessuno la toglierà più.
Però nel complesso, per ora, sono abbastanza soddisfatto della mia Fiesta
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 12/10/2011 23:47 #131803

Io la Fiesta ancora non ce l'ho.
Ho però letto vari forum e mi sono fatto un'idea dei difetti delle varie case.
Purtroppo la machina perfetta non esiste.
La Grande Punto ha un difetto congenito alla scatola dello sterzo.
La nuova C3 ha grossi problemi di stabilità, gli ammortizzatori posteriori sono molto scadenti e sbanda che è un piacere sullo sconnesso.
La Fiesta bene o male si difende bene, non sarà di qualità eccelsa ma non ha nemmeno difetti gravi.
Diciamo che forse vale quello che costa.
  • qwe
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Sondaggio: ricompreresti la FIESTA?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.