Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quanti km fate con il pieno della 1.4 TDCi ?

Re:Quanti km fate con il pieno della 1.4 TDCi ? 18/02/2010 11:49 #39990

posso smentirti ho il 1.4 diesel e ho raggiunto due volte i 180 km/h la macchina va bene anche se la i cavalli sono pochi è scattante e pronta. però non correte io andavo a 180 perchè traffico e meteo lo permettevano ;)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quanti km fate con il pieno della 1.4 TDCi ? 18/02/2010 11:54 #39992

jackfrusciante ha scritto:
posso smentirti ho il 1.4 diesel e ho raggiunto due volte i 180 km/h la macchina va bene anche se la i cavalli sono pochi è scattante e pronta. però non correte io andavo a 180 perchè traffico e meteo lo permettevano ;)

buono a sapersi.
io ho provato solo una volta e ovviamente traffico e meteo lo permettevano ma non ci tengo a riprovare. Era solo una prova.
  • evald80
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Quanti km fate con il pieno della 1.4 TDCi ? 18/02/2010 11:57 #39994

;)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Quanti km fate con il pieno della 1.4 TDCi ? 18/02/2010 12:06 #39998

io in autostrada con il 1.4 diesel cammino a 140 a filo d'accelleratore... ancora non lo strirata ben bene.....però credo ke i 180 sul contachilometri li tocchi....
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Quanti km fate con il pieno della 1.4 TDCi ? 18/02/2010 12:09 #40000

ma hai anche tu la freccia verde verticale che si accende quando dovresti cambiare marcia???

Re:Quanti km fate con il pieno della 1.4 TDCi ? 18/02/2010 12:56 #40014

jackfrusciante ha scritto:
ma hai anche tu la freccia verde verticale che si accende quando dovresti cambiare marcia???

si :D ma cmq non cambio quasi mai quando lo suggerisce la macchina..... e se succede è una coincidenza :D:D:D:D
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Quanti km fate con il pieno della 1.4 TDCi ? 18/02/2010 12:59 #40015

ho fatto solo 600 km consumi secondo cdb 6.3...tutto percorso cittadino....migliorerà???????
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Quanti km fate con il pieno della 1.4 TDCi ? 18/02/2010 13:21 #40022

bhe in città 16 al litro non sono pochi.... guardate che il multijet della fiat in città i 17 non li supera!! (in città ovviamente!)
  • Cri
  • Fiestista esperto

Re:Quanti km fate con il pieno della 1.4 TDCi ? 18/02/2010 22:52 #40154

I 180 con il 1.4 TDCi??? :dry:
Io ho provato a tirarla proprio ieri..sono arrivato ai 160 segnati sul contachilometri e non mi sembrava salisse di più..
180 mi sembra un po' tanto..so che i dati dei giornali ecc non sono sempre attendibili..ma non dichiarano che fa i 180 neanche il 1.6 TDCi! Dichiarano come velocità massime 162 km/h il 1.4 e 175 km/h il 1.6 :huh:
  • Genti
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCi 68cv 5porte Titanium (Esterni Grigio Mare - Interni Dots-Bordeaux - Titanium Pack con cerchi da 16" multirazze - PSS - Vetri elettrici posteriori - Sensori parcheggio)

Re:Quanti km fate con il pieno della 1.4 TDCi ? 18/02/2010 23:09 #40156

Ragazzi volevo chiedervi una cosa! Ho la fofi 1.4 tdci ritirata la settimana scorsa, ho fatto 250 km solo cittadini, abito a Roma quindi il traffico è tantissimo, i consumi segnati dal cdb variano dai 6.5 (raggiunti di notte senza traffico) ai 7.5/8.0 (in condizioni di forte traffico). Dite che è normale avere questi consumi per i primi tempi? E se sì, quando cominceranno ad assestarsi? Grazie a tutti in anticipo! Un saluto :)
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Quanti km fate con il pieno della 1.4 TDCi ?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.