i sedili posteriori li uso poco per le persone

più che altro c metto magari la giacca o la borsa quindi non è un problema

per i consumi..40 l/100km cioè 15km/l diciamo sono accettabili.. ma non ho capito, i 6km/l e i 40euro, a cosa si riferiscono?..[/quote]
Mi spiego meglio, in effetti sono stato un po' contorto, i consumi che attualmente sto vedendo sono 6 litri di gasolio ogni 100 Km
quindi circa 16,7 Km con un litro. I 40 euro si riferiscono al prezzo di un pieno appena si accende la riserva, il serbatoio complessivamente ha una capacità di 40 litri (compresa la riserva) quindi con un pieno che ti costa all'incirca 40 euro fai circa 600 Km, e hai a disposizione altri 80 km circa in riserva ma ti sconsiglio vivamente di consumarla, appena si accende la luce vai alla pompa più vicina, i diesel non partono facilmente se rimangono a secco (forse questo lo sai già).
Se non usi spesso i sedili posteriori non pensarci due volte spendi un 1000 euro in più e prenditi la 3 porte individual, ti consiglio la nera come la mia in quanto le cromature risaltano di più ma i gusti sono gusti, anche perchè è il coloro che meglio si addice alla tapezzeria bordeaux. Ciao!