Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale]

Re:Fiesta 1.6 TDCI 24/01/2010 13:14 #34135

ma esiste un bollettino? ho paura che non me lo passino come problema...
  • mdkdj
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 1.6 TDCI 24/01/2010 13:23 #34138

mdkdj ha scritto:
ma esiste un bollettino? ho paura che non me lo passino come problema...

ma vai in officina e usa la coniugazione imperativa: CAMBIATEMI QUESTO SENSORE....per favore....

ragazzi ho notato questa cosa....quando metto in moto e poi accendo il clima, il minimo si muove...aumenta un pochino poi riscende, i fari idem a volta perdono lievemente tensione per un secondo

lo fa anche a voi? appena presa il capofficina mi ha detto che il minimo fa così perchè la centralina lo regola appena messo in moto per il riscaldamento del motore
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Fiesta 1.6 TDCI 24/01/2010 14:33 #34153

Lo fa anche a me tranquillo è normale penso. A me quando accendo le luci mi si affievolisce l'illuminazione del PSS lo fa anche a voi=???
  • mdkdj
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 1.6 TDCI 24/01/2010 14:44 #34159

mdkdj ha scritto:
Lo fa anche a me tranquillo è normale penso. A me quando accendo le luci mi si affievolisce l'illuminazione del PSS lo fa anche a voi=???

onestamente no....comunque stasera ci guarrdo
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Fiesta 1.6 TDCI 24/01/2010 15:31 #34168

mdkdj ha scritto:

si è normale lo fanno tutte....basta andare su menù-->display-->abb.luci--> e impostare luci a giorno invece di automatico, e vedrai che nn si affievolisce più. però nn ti si illumineranno più i tasti delle frecce d'emergenza e quello della chiusure delle porte, sinceramente nn so xke però è così, spero di essermi spiegato. ;)

p.s.:anke io possessore del mio bel 1.6 :P
  • mikeFF1.6
  • Fiestista discreto

Re:Fiesta 1.6 TDCI 24/01/2010 15:46 #34174

mikeFF1.6 ha scritto:
mdkdj ha scritto:

si è normale lo fanno tutte....basta andare su menù-->display-->abb.luci--> e impostare luci a giorno invece di automatico, e vedrai che nn si affievolisce più. però nn ti si illumineranno più i tasti delle frecce d'emergenza e quello della chiusure delle porte, sinceramente nn so xke però è così, spero di essermi spiegato. ;)

p.s.:anke io possessore del mio bel 1.6 :P

ah ecco..infatti l'altra sera in autostrada cercavo le frecce e non le vedevo...ma io mi chiedo chi partorisce queste soluzioni

cioè arrivo che c'è una coda in autostrada devo star li a cercar il tasto delle frecce mah
  • Dariè
  • Guru di Fiesta

Re:Fiesta 1.6 TDCI 24/01/2010 17:24 #34204

E' un piacere far parte di questa community grazie a tutti!

so di avere un riferimento per i miei dubbi e perplessità, spero di poter dare il mio contributo tecnico quanto prima..

grazie raga
  • mdkdj
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 1.6 TDCI 18/02/2010 21:25 #40129

ciao sono nuovo ho la fofi titanium con titnium pack nero parther,io con il 1.6 tdci mi trovo bene fino addesso.volevo chiedere se quanquno sa la velocità massima!ultima cosa i consumi mi sembrano un pò altini,facendo un calcono da pieno a pieno mi vine fuori 14.5 km/l,invece su cdb mi vine 5.1! :huh: qualcuno sa perchè? :)
  • fofi matteo
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Fiesta 1.6 TDCI 21/02/2010 20:22 #40784

Salve ragazzi, sono da pochissimo (minuti orserei dire) ed avrei bisogno di un vostro consiglio! Martedì andrò ad ordinare la mia Fiesta, ma sono molto dubbioso se fare il 1.4 o 1.6 TDci. Vengo da una Polo 1.4 TDI 75Cv, davvero scattante e con ottime prestazioni, ma è anche vero che dopo appena 5 anni e 117.000km il motore mi si è fuso (premetto che è stata sempre tagliandata in VW e tenuta come oro :( ).
Sono sempre in autostrata e spesso faccio viaggi di diverse centinaia di Km... C'è chi dice che il 1.4 soffre se tenuto a regimi alti per troppo tempo (questa, dicono sia la cuasa di morte della mia Polo, mah) voi che l'avete che dite?
Il 1.6 è più affidabile in viaggi lunghi? Come ripresa rende bene?
  • marko645
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 1.6 TDCI 22/02/2010 11:32 #40951

Prendi il 1.6 ;)
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale]

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.