Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale]

Re:Fiesta 1.6 TDCI 14/05/2010 22:07 #60908

Dariè ha scritto:
comunque ho notato che il consumo medio a me si assesta tra i 5.4 e i 4.7.........

cavoli...beato... :) io massimo sono arrivata a 5.3, per un attimo mi è arrivata a 5.1 ma non scendo oltre!
Comunque non mi lamento, per un lungo periodo sono stata perennemente a 6.6 :(:(:(
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 1.6 TDCI 24/05/2010 23:00 #62868

non è vero!!! Ho preso un 1.6 tdci euro 5, cerchi da 16 full opt... ki l'ha detto ke è un polmone? ki ha in garage una ferrari??? o magari qualkuno ke ha una mini! (xke ki la kompra vive in un mondo a se... ) Ovviamente il 1.6 è molto meglio del 1.4 in tutto! prestazioni e CONSUMI! e poi kome si fa a dire ke la fiesta consuma! ho fatto il pieno venerdi quando mi è arrivata, e ho ankora metà serbatoio!!!! silenziosa, e kon 18000 mila circa ti porti a casa una signora makkina! è vero ke la prima e la seconda fanno pena, forse anke un po la terza, ke nn ha Turbo-leg, ke nn ci crede piu dopo i 3.700 g/m e ke gli ammortizzatori fanno schifo... MA, e dico ma...dopo aver speso 17.750 per una fiesta, io sn soddisfatto.... kosa c'è a quel prezzo?? una polo?? interni pessimi e posteriore da spavento( quella è un polmone) la mazda 2?? kose un power ranger?? il konta giri dovè? la corsa? nel 2011 esce quella tutta nuova e il 1.7 diesel da 125 hp quello si ke konsuma! la yaris?? puff...la punto evo?? evo??? lascia perdere...la 207?? interni pessimi e scarsi e nn ha un buon controllo, anke se il motore è valido( xke è quello ke monta la Fiesta ) l'uniche alternative sono la Mito ma kosta molto, e la ds3, ma anke quella una buona venti mila se ne va...io ho preso la Fiesta xke ti ripeto, nn consuma niente, e poi mette felicità quando sali a borbo, poi, ti ripeto, mettici tutto ad esempio nella polo e vedi quanto vai pagare, mettici tutto nella fiesta,ma dico tutto tutto,( tranne l'Individual ) e vedi quanto vai pagare...LA FIESTA 1.6 TDCI KONVIENE! LASCIA PERDERE CILINDRATE PIU BASSE O GPL... Fiesta turbo diesel 4ever!!!
:silly:
  • basoman
  • New Fiestista
  • 1.6 TDCI
1.6 TDCI, EURO 5, 3 PORTE, NERA , INTERNO BORDEAUX, TITANIUM CITY SSP PACK, 195/45 R16, FORD POWER, ESP, VETRO TERMICO, FUTUTO KIT LIESTER....

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 00:51 #62902

basoman ha scritto:
non è vero!!! Ho preso un 1.6 tdci euro 5, cerchi da 16 full opt... ki l'ha detto ke è un polmone? ki ha in garage una ferrari??? o magari qualkuno ke ha una mini! (xke ki la kompra vive in un mondo a se... ) Ovviamente il 1.6 è molto meglio del 1.4 in tutto! prestazioni e CONSUMI! e poi kome si fa a dire ke la fiesta consuma! ho fatto il pieno venerdi quando mi è arrivata, e ho ankora metà serbatoio!!!! silenziosa, e kon 18000 mila circa ti porti a casa una signora makkina! è vero ke la prima e la seconda fanno pena, forse anke un po la terza, ke nn ha Turbo-leg, ke nn ci crede piu dopo i 3.700 g/m e ke gli ammortizzatori fanno schifo... MA, e dico ma...dopo aver speso 17.750 per una fiesta, io sn soddisfatto.... kosa c'è a quel prezzo?? una polo?? interni pessimi e posteriore da spavento( quella è un polmone) la mazda 2?? kose un power ranger?? il konta giri dovè? la corsa? nel 2011 esce quella tutta nuova e il 1.7 diesel da 125 hp quello si ke konsuma! la yaris?? puff...la punto evo?? evo??? lascia perdere...la 207?? interni pessimi e scarsi e nn ha un buon controllo, anke se il motore è valido( xke è quello ke monta la Fiesta ) l'uniche alternative sono la Mito ma kosta molto, e la ds3, ma anke quella una buona venti mila se ne va...io ho preso la Fiesta xke ti ripeto, nn consuma niente, e poi mette felicità quando sali a borbo, poi, ti ripeto, mettici tutto ad esempio nella polo e vedi quanto vai pagare, mettici tutto nella fiesta,ma dico tutto tutto,( tranne l'Individual ) e vedi quanto vai pagare...LA FIESTA 1.6 TDCI KONVIENE! LASCIA PERDERE CILINDRATE PIU BASSE O GPL... Fiesta turbo diesel 4ever!!!
:silly:
per favore...le K NO!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Oni

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 01:05 #62907

perchè fabiè?? cosa non ti convince?
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 01:08 #62909

fiestaontherock ha scritto:
perchè fabiè?? cosa non ti convince?
che senso ha scrivere KOME invece di COME? o KONVIENE invece di CONVIENE? dai su...un po' di italiano ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 01:10 #62910

aggiungo...la mia è gpl e tira...avoglia se tira...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 01:16 #62913

Ah pensavo volessi dire "non scriviamo caz....te"!!!! cmq non l'ho provata la gpl, ma ti posso dire che la 1.6 tdci va molto bene. immagino poi che se è ben messa a punto la pressione del gpl, dovrebbe andare forte anche la 1.4L benzina-gpl. pensa che ero indeciso se prendere quella che hai preso tu o la 1.6 tdci!!
  • fiestaontherock
  • Fiestista
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 01:22 #62918

Ah pensavo volessi dire "non scriviamo caz....te"!!!! cmq non l'ho provata la gpl, ma ti posso dire che la 1.6 tdci va molto bene. immagino poi che se è ben messa a punto la pressione del gpl, dovrebbe andare forte anche la 1.4L benzina-gpl. pensa che ero indeciso se prendere quella che hai preso tu o la 1.6 tdci!!
beh di certo non avrà la coppia del TDCi ma da quando ho sistemato la pressione dopo i 4000 tira come una bestia anche a gpl...l'altro giorno su un rettilineo sono arrivato a 150 in un attimo...e ho dato paga a uno con una bora che aveva il piedino un po' pesante :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 01:25 #62921

azz.. non l'hai mai tirata al max?
  • fiestaontherock
  • Fiestista

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 01:29 #62924

azz.. non l'hai mai tirata al max?
in realtà non mi piace andare forte sul dritto...uso i rettilinei per far abbassare i consumi del cdb :laugh: :laugh: una volta in quarta sono arrivato a 170 (a benzina)...ma era ancora legata (aveva appena 2000 km)...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale]

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.